CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 166
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][Mi Max] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipo63 Visualizza il messaggio
    ciao, quindi se volessi comprarlo su flosmall che nelle opzioni di vendiata ti chiedono se devono installare la multi-language rom devo rispondere di no o nn c'entra niente con le rom farlocche di cui accennavi ? grazie in anticipo.
    Dipende. Se parliamo di Mi Max da 32GB e di ROM Global Developer rigorosamente ufficiale ok. Altrimenti non so cosa possa arrivarti, dato che per le altre versioni la Global Developer ufficiale (ancora) non c'è: rischieresti di avere un telefono sì con l'italiano, ma potenzialmente con qualche bug software e quasi sicuramente senza possibilità di aggiornamento "facile".
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Dipende. Se parliamo di Mi Max da 32GB e di ROM Global Developer rigorosamente ufficiale ok. Altrimenti non so cosa possa arrivarti, dato che per le altre versioni la Global Developer ufficiale (ancora) non c'è: rischieresti di avere un telefono sì con l'italiano, ma potenzialmente con qualche bug software e quasi sicuramente senza possibilità di aggiornamento "facile".
    in realtà io prenderei il 64 giga..ma come faccio a sapere cosa usano ? nella pagina di acquisto riportano solo la dicitura "multilangauge rom"....sapete altrimenti dove comperarlo nel senso che quel reseller lo rilascia con la rom che indicavi (ROM ufficiale Global Developer) ???

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipo63 Visualizza il messaggio
    in realtà io prenderei il 64 giga..ma come faccio a sapere cosa usano ? nella pagina di acquisto riportano solo la dicitura "multilangauge rom"....sapete altrimenti dove comperarlo nel senso che quel reseller lo rilascia con la rom che indicavi (ROM ufficiale Global Developer) ???
    Il 64GB non ha la Global Developer ufficiale attualmente disponibile, quindi il problema non si pone nemmeno: nessun relseller può venderlo con quella ROM.
    La cosa migliore sarebbe comprarlo come uscito di fabbrica (volendo puoi precisarlo nelle note di acquisto, teoricamente dovrebbero accontentarti) e seguire le guide per installare la ROM di xiaomi.eu (tipo questa, ovviamente utilizzando ROM e TWRP dedicate alla versione giusta hydrogen o helium).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok e grazie chiaramente....ma la rom è una miui 8 o 7 xchè flosmall propone la 8 mentre altri reseller indicano 7. Thanksssssssss

    ciao Fortinho, grossoshop propone questo : Android 6.0 Marshmallow Tipo ROM: Stock ROM inglese/cinese Versione ROM: Stock ROM Google Apps: no Aggiornamenti OTA ufficiali: si
    questo potrebbe andare bene secondo quello che consigliavi ? posso poi installare la lingua italiana o devo montare la ROM che dicevi tu di xiaomi.eu ?
    grazie e scusa se magari scrivo banalità....
    Ultima modifica di Fortinho; 11-11-16 alle 11:48 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipo63 Visualizza il messaggio
    ok e grazie chiaramente....ma la rom è una miui 8 o 7 xchè flosmall propone la 8 mentre altri reseller indicano 7. Thanksssssssss

    ciao Fortinho, grossoshop propone questo : Android 6.0 Marshmallow Tipo ROM: Stock ROM inglese/cinese Versione ROM: Stock ROM Google Apps: no Aggiornamenti OTA ufficiali: si
    questo potrebbe andare bene secondo quello che consigliavi ? posso poi installare la lingua italiana o devo montare la ROM che dicevi tu di xiaomi.eu ?
    grazie e scusa se magari scrivo banalità....
    Ti ho unito i post consecutivi.

    Da quello che ti viene proposto puoi capire che stiamo parlando di una ROM ufficiale in versione China Stable/Developer, ci sono dettagli qua --> https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html

    La lingua italiana non si installa e le ROM China non hanno l'italiano. Quello che è certo è che dovrai cambiare ROM (dovrai utilizzare per forza la ROM di xiaomi.eu), ma se si parte da una ROM ufficiale è tutto molto più semplice: è possibile lo sblocco bootloader, cosa che non lo sarebbe se arrivasse con ROM non ufficiale.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie ma cerco di fare l'ultima domanda xchè oramai nn mi ci raccapezzo più: flosmall fa scegliere multilanguage o no, quindi presumo stock china/eng, invece grossoshop mi ha risposto poco fa dicendo appunto che loro usano una stock china/eng. Se nn ho capito male tu mi hai detto che con la stck chian/eng devo comunque cambiare rom e usare una multi che prenderei su xiaomi.eu, ma se invece lo prendo su flosmall e scelgo la multilanguage non sono già a posto ? cosa mi sfugge ?
    ancora grazie della pazienza

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Per piacere ho inserito una password sul mio terminale ora mi succede che non la riconosce e non riesco ad attivare il telefono, qualcuno può aiutarmi, sono tagliato fuori non posso comunicare ho scritto il messaggio con il mio ipad

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fortinho scusa se ti rompo le scatole....ti chiedo solo, se riesci, a chiarirmi quell'ultimo dubbio che ho scritto l'11 così lo compro (tra parentesi ogni giorno flosmall aumenta di 1 euro...porcaccia eva...). thankssssss

  10. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipo63 Visualizza il messaggio
    grazie ma cerco di fare l'ultima domanda xchè oramai nn mi ci raccapezzo più: flosmall fa scegliere multilanguage o no, quindi presumo stock china/eng, invece grossoshop mi ha risposto poco fa dicendo appunto che loro usano una stock china/eng. Se nn ho capito male tu mi hai detto che con la stck chian/eng devo comunque cambiare rom e usare una multi che prenderei su xiaomi.eu, ma se invece lo prendo su flosmall e scelgo la multilanguage non sono già a posto ? cosa mi sfugge ?
    ancora grazie della pazienza
    Prendendo un telefono con una ROM che abbia già l'italiano (e sicuramente non parliamo di ROM di xiaomi.eu) avrai il telefono non aggiornabile, perché sarà una ROM modificata dal venditore e non ufficiale. Dovrai quindi effettuare un flash in modalità EDL (non una cosa che si fa tutti i giorni) per poter avere una ROM originale, sbloccare il bootloader e mettere una ROM di xiaomi,eu/miui.it. Prendendo il telefono con ROM stock invece salti il passaggio del flash in modalità EDL.

    Quote Originariamente inviato da Dragoben Visualizza il messaggio
    Per piacere ho inserito una password sul mio terminale ora mi succede che non la riconosce e non riesco ad attivare il telefono, qualcuno può aiutarmi, sono tagliato fuori non posso comunicare ho scritto il messaggio con il mio ipad
    Spostato nella sezione del Mi Max.
    Dovresti essere un po' più specifico: dove hai messo questa password?
    Ultima modifica di Fortinho; 14-11-16 alle 23:34
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille Fortinho adesso provo a sentire da flosmall se mi lascia la stock china/eng

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy