CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 166
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][Mi Max] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non andare fuori topic. È davvero così performante questo smartphone? Qualcuno di voi riscontra problemi oppure è ottimo come dicono?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non andare fuori topic. È davvero così performante questo smartphone? Qualcuno di voi riscontra problemi oppure è ottimo come dicono?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non sono un possessore, attendiamo pareri più esperti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non andare fuori topic. È davvero così performante questo smartphone? Qualcuno di voi riscontra problemi oppure è ottimo come dicono?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ciao, rispondo solo con un messaggio e chiudo qui, non parlo per esperienza diretta, ma da quello che dice mia moglie. Precedentemente aveva un note 3 neo, ed era diffidente a passare ad un cinese "brutta esperienza con Ulefone" , ma da quando ha il Mi Max é stracontenta. Non si é più lamentata di lag, impuntamenti nel caricamento di app e giochi, cadute di linea durante le chiamate (ha Tim e il negozio dove lavora é un mezzo bunker), il display non può competere con un'Amoled (era una sua preocupazione) ma i colori sono belli, intensi e luminosi. La fotocamera non é hai livelli di samsung o Lg, ma fa il suo dovere, e soprattutto ha diverse funzioni che te le scordi sulle altre marche ( ho cercato un porting senza successo per il mio G3). Inoltre la batteria......... Mia moglie é sempre attaccata a facebook e a miriadi di giochi che usa quando aspetta i clienti, (con opportuni tricks e greenify) riesce a superare le 9 ore di schermo acceso e spesso e volentirei ricarica il telefono ogni 2 giorni. Insomma, é stracontenta, anche se é costretta a girare con delle borsette più grandi del suo solito 😂

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Shadow80; 28-11-16 alle 10:00
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    tonno91 (04-05-17)

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non andare fuori topic. È davvero così performante questo smartphone? Qualcuno di voi riscontra problemi oppure è ottimo come dicono?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    confermo anch'io che è un ottimo telefono. A partire dal fatto che ha la global ufficiale in italiano, posso confrontarlo con il redmi note 3 pro che posseggo: vince il mi max.
    La rom è più evoluta (supporta il doppio tocco per accensione schermo), batteria infinita e il display, pur essendo solo full hd, è molto più piacevole come resa di quello del redmi note 3 pro.
    Il display è enorme ma basta poco per abituarsi ... i 5.5" sembrano "di colpo" piccoli ... un po' quello che succede con le TV ... la propria sembra enorme il primo giorno e poi non più.
    Di fatto ora il prezzo del mi max è crollato .. si trova a cifre ragionevolissime. Da comprare senza esitazione, salvo ricordarsi che è meno pratico (es per tasche pantaloni/jeans) rispetto agli altri telefoni. Poi per l'uso a due mani, non penso sia un problema ... chi ha già un 5.5" tendenzialmente le usa di già.
    Se non avessi il redmi note 3 me ne comprerei un secondo.

  7. #45
    Androidiano L'avatar di Hnera


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    in un HDD
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Note-3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho acquistato questo terminale per mia moglie, lo preso su gearb..... Ora vorrei sapere cosa devo fare appena arriva dalla Cina. Ma sopratutto cosa mettere su per ricevere gli update e tutto il resto
    un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!

    POSSESSORE DI:
    Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
    Nexus 5 android 6.0
    Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
    MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2

  8. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnera Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato questo terminale per mia moglie, lo preso su gearb..... Ora vorrei sapere cosa devo fare appena arriva dalla Cina. Ma sopratutto cosa mettere su per ricevere gli update e tutto il resto
    Spostato nella discussione SOS.

    Per prima cosa ti consiglio di leggere qualche discussione in rilievo (per esempio: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html).
    Poi di passare alla richiesta dello sblocco del bootlaoder: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html

    Infine, come procedere direttamente sul telefono dipende dalla ROM con cui arriva, visto che Gearbest è solito nel pizzare ROM modificate.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    tonno91 (04-05-17)

  10. #47
    Baby Droid L'avatar di alefalchi72


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Questa discussione è stata creata per postare dubbi e aiuti di carattere generale sullo Xiaomi Mi Max (codename: hydrogen - 32GB oppure helium - 64/128GB).

    NOTA: la ROM per Mi Max 32GB è diversa da quella per Mi Max 64/128GB

    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là.

    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).

    Grazie per la collaborazione.

    fammi capire meglio,quindi per quanto riguarda lo slot se metto la nano sim al posto della micro sd non ho LTE ? devo andare a farmi cambiare la scheda allora...

    NOTA: a volte la MIUI ha come opzione predefinita il rapporto di consegna degli SMS, che in Italia è a pagamento. Per disattivarli bisogna andare nell'app Messaggi, tenere premuto il tasto opzioni (quello sinistro) e disabilitare i rapporti di consegna.








    Ricordo velocemente le varianti dello Xiaomi Mi Max e un paio di caratteristiche di rilievo:

    • RAM 3GB, ROM 32GB, Snapgragon 650 - Prezzo di lancio in Cina: circa 200€
    • RAM 3GB, ROM 64GB, Snapgragon 652 - Prezzo di lancio in Cina: circa 230€
    • RAM 4GB, ROM 128GB, Snapgragon 652 - Prezzo di lancio in Cina: circa 270€



    • 173.1 mm x 88.3 mm x 7.5 mm; 203g; batteria da 4850mAh (typ)/4760mAh (min) non removibile.

    • LTE supportato solo nello slot SIM1, frequenze FDD-LTE (B1,B3,B7) o TD-LTE (B38,B39,B40,B41). VoLTE supportato

    • Le fotocamere sono prodotte dalla Q-Tech

    • Lo slot è doppio: 1 --> ibrido MicroSIM/MicroSD e NanoSIM, 2 --> slot MicroSD fino a 128GB (VFAT), ciò vuol dire che l'espansione è possibile fino a 256GB (più memoria interna)



    NOTA: la ROM per Mi Max 32GB è diversa da quella per Mi Max 64/128GB
    fammi capire meglio,quindi per quanto riguarda lo slot se metto la nano sim al posto della micro sd non ho LTE ? devo andare a farmi cambiare la scheda allora...
    cosa fa il castoro??? in pigiama il brodo!!!!

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chiedo un aiuto, il mio mi max si aggiornato ad android 7, pero adesso non mi funziona più la funzione a una mano, e non si apre più la schermata per chiudere le app in background!! Sapete come si risolve, e già capitato a qualcuno?

  12. #49
    Baby Droid L'avatar di alefalchi72


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Chiedo un aiuto, il mio mi max si aggiornato ad android 7, pero adesso non mi funziona più la funzione a una mano, e non si apre più la schermata per chiudere le app in background!! Sapete come si risolve, e già capitato a qualcuno?
    ma si è aggiornato tramite ota ufficiale o è una beta?
    cosa fa il castoro??? in pigiama il brodo!!!!

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OTA!! È il telefono di mio papà, è venuto a farmi vedere che aveva questo problema e ho visto che era al 7! Lui non è capace di smanettare con il PC!

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy