CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

[SOS MODDING][Mi Max][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di andromaxnet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmete ho finito, adesso mi trovo con la seguente ROM: xiaomi.eu_multi_MIMAXPro_6.6.16_v8-6.0

    Possso confermare che i passaggi per Il Mi Max vers. 64GB preso "Honorbuy.it" sono quelli già citati da Fortinho e Joussef
    quindi seguite senza paura quanto riportato in questa sezione del forum.

    (Premetto che il mio Xiaomi mi è arrivato con rom personalizzata dallo store ossia con Miui global 7.3 stabile 7.3.11.0 0mbccndc)

    Un grazie a tutti i partecipanti in particolare agli amministatori del forum.
    Ciao, Alex.

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Aggiunto al primo post il link per la discussione-guida per Xposed sulla MIUI.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...31286987,d.bGg
    o letto questo post su xda,ma col traduttore ma non ci si capisce molto,volevo sapere se questa rom va bene x il mio modello che è il 64gb,va bene e cosa ne pensate in generale
    saluti

  5. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero708 Visualizza il messaggio
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...31286987,d.bGg
    o letto questo post su xda,ma col traduttore ma non ci si capisce molto,volevo sapere se questa rom va bene x il mio modello che è il 64gb,va bene e cosa ne pensate in generale
    saluti
    Spostato nella discussione SOS modding. Vedo che quella Cyanogen è solo per helium, dunque per il Mi Max 32GB. Non c'è quella per hydrogen, che è il codename dei Mi Max 64/128GB.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho uno xiaomi mi max hydrogen ho flashato tramite i comandi la twrp e tutt'ora monto la miui.it
    Mi chiedevo, a volte durante gli aggiornamenti tramite twrp falliscono e il terminale si riavvia da solo e resta in uno spece di soft brick, per poter tornare in twrp combinando i tasti velocemente dopo l'hard reboot riesco a tornare in twrp, ma se io volessi mandarlo in fastboot e da pc dargli l'ordine di andare in twrp se io non mi ricordo come l'ho rinominata la recovery prima di flasharla c'è un modo per sapere come si chiama il file IMG.
    Cmq in caso il comando confermatemi che è "Fastboot boot recovery "nome della recovery.img""

    Grazie

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è una guida per installare miui 8 con lingua italiana??? Oppure installare una rom stable ufficiale sempre in lingua italiana??? Grazie a tutti. Chiedo scusa qualora ci fosse ma non sono riuscito a trovarla.

  8. #47
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PancaScott Visualizza il messaggio
    Ciao, ho uno xiaomi mi max hydrogen ho flashato tramite i comandi la twrp e tutt'ora monto la miui.it
    Mi chiedevo, a volte durante gli aggiornamenti tramite twrp falliscono e il terminale si riavvia da solo e resta in uno spece di soft brick, per poter tornare in twrp combinando i tasti velocemente dopo l'hard reboot riesco a tornare in twrp, ma se io volessi mandarlo in fastboot e da pc dargli l'ordine di andare in twrp se io non mi ricordo come l'ho rinominata la recovery prima di flasharla c'è un modo per sapere come si chiama il file IMG.
    Cmq in caso il comando confermatemi che è "Fastboot boot recovery "nome della recovery.img""

    Grazie
    Spostato nella sezione SOS Modding.

    Il nome del file della recovery puoi vederlo nella cartella di adb (C:/adb, solitamente). Il comando è "fastboot boot nomerecovery.img", per il flash invece "fastboot flash recovery nomerecovery.img".



    Quote Originariamente inviato da Venas Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è una guida per installare miui 8 con lingua italiana??? Oppure installare una rom stable ufficiale sempre in lingua italiana??? Grazie a tutti. Chiedo scusa qualora ci fosse ma non sono riuscito a trovarla.
    Spostato nella discussione SOS Modding.
    Se cerchi nella sezione Modding troverai diverse guide, basta scaricare i file giusti per la tua versione da 128GB (helium)

    Ti linko anche questa discussione, nel caso non l'avessi letta: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
    Ultima modifica di Fortinho; 27-09-16 alle 18:00
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Venas (27-09-16)

  10. #48
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho preso il Mi Max 64GB ed ho trovato installato la MIUI Global 7.3 stable (con Google App ITA).

    Con Mi PC Suite (lo vedeva solo entrando in recovery con vol+ e power) ha rilevato l'aggiornamento alla 8.0.3.0 e l'ho fatto.
    Ecco la schermata attuale:


    Alla prima pagina trova scritto:
    "A questo punto si è presumibilmente su un China Stable ufficiale, dalla quale è possibile installare una China Developer (necessaria al momento dello sblocco del bootloader) tramite Updater"

    Nel mio caso se eseguo l'Updater non trova nulla. Posso procedere allo sblocco del bootloader con questa ROM ?

    Nel caso fosse strettamente necessaria la China Developer, come devo precedere ?

    Grazie,
    cdr

  11. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Nel mio caso se eseguo l'Updater non trova nulla. Posso procedere allo sblocco del bootloader con questa ROM ?

    Nel caso fosse strettamente necessaria la China Developer, come devo precedere ?

    Grazie,
    cdr
    È normale che non ti trovi nulla se quella che hai è l'ultima China Stable disponibile.

    Sì, puoi provare a sbloccare, mal che vada il processo non comincia (non ci sono ripercussioni per il telefono).

    Per la China Developer, puoi provare a scaricarla manualmente (QUA, occhio a selezionare la ROM per la variante di Mi Max giusta), metterla nel telefono e selezionare il file dall'Updater (GUIDA).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    cdr (11-10-16)

  13. #50
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per la China Developer, puoi provare a scaricarla manualmente (QUA, occhio a selezionare la ROM per la variante di Mi Max giusta), metterla nel telefono e selezionare il file dall'Updater (GUIDA).
    Ciao, ho provato ad aggiornare con l'Updater, seguendo la guida, ma riporta che la developer è più vecchia, è normale?
    Io ho scaricato questa: miui_MIMAX652_6.9.29_4325e75458_6.0.zip




    Grazie,
    cdr

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy