CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi MIX 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Vorrei acquistare lo Xiaomi Mi Mix 2 per mio figlio (16anni) che è rimasto colpito dalla bellezza e potenza del dispositivo. Sono un po' frenato perché non conosco la questione dello sbloccaggio o del dovere configurarlo in qualche modo dopo l'acquisto. Mi potreste chiarire questa cosa per favore, perché è un ottimo dispositivo, leggo ottime recensioni...ora anche il prezzo è attorno al 260 euro per cui mi sembra un best buy...ma non vorrei trovarmi in difficoltà con questa cosa.
    Non sono uno smanettone ma nemmeno uno che non ne ha una idea, anzi. Però per le cose che non conosco preferisco informarmi bene PRIMA. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HandyCapp Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Vorrei acquistare lo Xiaomi Mi Mix 2 per mio figlio (16anni) che è rimasto colpito dalla bellezza e potenza del dispositivo. Sono un po' frenato perché non conosco la questione dello sbloccaggio o del dovere configurarlo in qualche modo dopo l'acquisto. Mi potreste chiarire questa cosa per favore, perché è un ottimo dispositivo, leggo ottime recensioni...ora anche il prezzo è attorno al 260 euro per cui mi sembra un best buy...ma non vorrei trovarmi in difficoltà con questa cosa.
    Non sono uno smanettone ma nemmeno uno che non ne ha una idea, anzi. Però per le cose che non conosco preferisco informarmi bene PRIMA. Grazie in anticipo
    Ciao. Iniziamo con il dire che il Mi Mix è disponibile in Italia e quindi andrebbe acquistato sul mercato Italiano. Presso gli store Xiaomi (se ne hai uno vicino) on line oppure presso i negozi della grande distribuzione. Questo ti porterebbe ad avere un dispositivo con la garanzia Italia e che non necessita di nessuna modifica. Altrimenti, acquistando il telefono altrove, avrai la garanzia del produttore e, sempre a seconda di dove lo acquisti, avrai qualche piccola modifica software.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    HandyCapp (19-11-18)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Iniziamo con il dire che il Mi Mix è disponibile in Italia e quindi andrebbe acquistato sul mercato Italiano. Presso gli store Xiaomi (se ne hai uno vicino) on line oppure presso i negozi della grande distribuzione. Questo ti porterebbe ad avere un dispositivo con la garanzia Italia e che non necessita di nessuna modifica. Altrimenti, acquistando il telefono altrove, avrai la garanzia del produttore e, sempre a seconda di dove lo acquisti, avrai qualche piccola modifica software.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio molto della risposta e della velocità di risposta!
    Quindi se acquisto on line da un venditore ITALIANO dovrei essere a posto. Ad esempio avrei trovato questa offerta :
    https://www.clicksmart.it/mi-a1/633-...GB+Black+%28Eu
    il venditore è italiano e ha un negozio in Italia...ma nella brochure di vendita c'è scritto : "distribuzione Europa"...che cosa significa ?
    Grazie ancora!

  6. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HandyCapp Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto della risposta e della velocità di risposta!
    Quindi se acquisto on line da un venditore ITALIANO dovrei essere a posto. Ad esempio avrei trovato questa offerta :
    https://www.clicksmart.it/mi-a1/633-...GB+Black+%28Eu
    il venditore è italiano e ha un negozio in Italia...ma nella brochure di vendita c'è scritto : "distribuzione Europa"...che cosa significa ?
    Grazie ancora!
    La garanzia Italia ce l'hai solo se acquisti dai canali ufficiali indicati sul sito https://www.mi.com/it/

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (19-11-18)

  8. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HandyCapp Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto della risposta e della velocità di risposta!
    Quindi se acquisto on line da un venditore ITALIANO dovrei essere a posto. Ad esempio avrei trovato questa offerta :
    https://www.clicksmart.it/mi-a1/633-...GB+Black+%28Eu
    il venditore è italiano e ha un negozio in Italia...ma nella brochure di vendita c'è scritto : "distribuzione Europa"...che cosa significa ?
    Grazie ancora!
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La garanzia Italia ce l'hai solo se acquisti dai canali ufficiali indicati sul sito https://www.mi.com/it/
    L'amico @complicazio ti ha illustrato correttamente la situazione. E' garanzia Italia se compri da loro (XIaomi) on line o negli store fisici. Altrimenti vale la garanzia globale, ovvero, se si rompe) lo devi rimandare a chi te lo ha venduto che poi provvederà ad inoltrarlo a Xiaomi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy