CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info: sensore di PROSSIMITA' malfunzionante Mi Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info: sensore di PROSSIMITA' malfunzionante Mi Mix 2

    salve a tutti, sono possessore da 24 ore di uno xiaomi mi mix 2 appena acquistato da amazon.
    dopo aver aggiornato tutto, iniziando a utilizzarlo, ho riscontrato un fastidioso difetto di funzionamento del sensore di prossimità.
    detto in poche parole funziona a singhiozzo! ad esempio:

    - se si faccio partire un messaggio vocale di whatsapp e appoggio lo smartphone all'orecchio, il 50% delle volte non si disattiva lo schermo e rimane in vivavoce;
    - alcune volte funziona correttamente ma solo per pochi secondi (6-7), dopodichè di punto in bianco, pur avendo lo smartphone poggiato sull'orecchio, si attiva lo schermo e il messaggi passa in vivavoce;
    - altre volte di 'impalla': rimane in vivavoce ma con schermo oscurato e non si può stoppare il messaggio vocale finchè non termina da solo.

    ovviamente i disagi sono molti: a schermo attivo partono funzioni indesiderati perchè si attivano con il tocco involontario dell'orecchio (apertura di altre chat, torcia, ecc), inoltre i passaggio in vivavoce indesiderato non permette l'utilizzo dei messaggi vocali in pubblico.

    ho provato a togliere custodia, pellicola e qualsiasi cosa potesse ostruire il sensore a ultrasuoni ma nulla.

    ho fatto il test di funzionalità del sensore di prossimità e sembra essere integro.

    questo problema (incostante ma molto frequente) sembra inficiare un device che per il resto appare molto performante oltre che davvero bello.
    qualcuno ha questo problema? è il mio device fallato o è un difetto presente su tutti gli esemplari di mi mix 2?
    grazie.
    Ultima modifica di aureliooo; 05-06-18 alle 11:26

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aureliooo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono possessore da 24 ore di uno xiaomi mi mix 2 appena acquistato da amazon.
    dopo aver aggiornato tutto, iniziando a utilizzarlo, ho riscontrato un fastidioso difetto di funzionamento del sensore di prossimità.
    detto in poche parole funziona a singhiozzo! ad esempio:

    - se si faccio partire un messaggio vocale di whatsapp e appoggio lo smartphone all'orecchio, il 50% delle volte non si disattiva lo schermo e rimane in vivavoce;
    - alcune volte funziona correttamente ma solo per pochi secondi (6-7), dopodichè di punto in bianco, pur avendo lo smartphone poggiato sull'orecchio, si attiva lo schermo e il messaggi passa in vivavoce;
    - altre volte di 'impalla': rimane in vivavoce ma con schermo oscurato e non si può stoppare il messaggio vocale finchè non termina da solo.

    ovviamente i disagi sono molti: a schermo attivo partono funzioni indesiderati perchè si attivano con il tocco involontario dell'orecchio (apertura di altre chat, torcia, ecc), inoltre i passaggio in vivavoce indesiderato non permette l'utilizzo dei messaggi vocali in pubblico.

    ho provato a togliere custodia, pellicola e qualsiasi cosa potesse ostruire il sensore a ultrasuoni ma nulla.

    ho fatto il test di funzionalità del sensore di prossimità e sembra essere integro.

    questo problema (incostante ma molto frequente) sembra inficiare un device che per il resto appare molto performante oltre che davvero bello.
    qualcuno ha questo problema? è il mio device fallato o è un difetto presente su tutti gli esemplari di mi mix 2?
    grazie.
    Ho il Mix 1 che è ancora peggio. Devo essere onesto però, senza cover e aumentando la sensibilità adesso pare funzionare decentemente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ho qualche problema,spesso quando devo termino una chiamata lo schermo rimane spento fino a che non chiudono .Come hai regolato la sensibilità del sensore?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Aureliooo...ho riscontrato anche io lo stesso problema...sono andato in negozio e mi hanno detto che era la cover il problema...ma non è cambiato nulla...tu hai risolto?io ho avuto anche altri problemi...il GPS non funzionava...oppure a volte scrivo e non escono le lettere sul display quindi scrivo a vuoto...a me sembra che sia fatta male questa marca...������

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy