CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App Gree+ (condizionatori) su Mi Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    App Gree+ (condizionatori) su Mi Mix 2

    Ciao amici, ho un problema curioso. Sui miei condizionatori a marchio Gree l'applicazione riconosce e permette di comandare a distanza i condizionatori solo se sono collegato con Wi-Fi. Se invece sono collegato con il 4G mi dice che le macchine non sono connesse. L'app funziona così: ho creato un account e poi le ho aggiunte memorizzandole all'interno dell'account. Dal telefono della mia fidanzata, xiaomi redmi note 5, invece funziona tutto benissimo anche con la connessione 4G. È come se dal mio telefono il server Gree non fosse raggiungibile. Ho già provato a resettare le impostazioni di rete di android senza successo. Secondo voi come potrei risolvere? Il mio telefono ha il root (magisk manager). Grazie in anticipo per l'aiuto che mi potrete fornire.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Risolto. È un aggiornamento dell'app che crea questo problema. Tornando alla versione precedente funziona. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy