CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Fotocamera frontale e mancata rotazione app terze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera frontale e mancata rotazione app terze

    Salve a tutti ora che è sceso parecchio di prezzo pensavo di prendere il mi mix 2s date le ottime specifiche tuttavia in tutte le recensioni lette o viste si fa riferimento ad un bug fastidioso ossia quando si ruota il telefono di 180° nel momento in cui si vuole utilizzare la fotocamera frontale in app come instagram, facebook o whatsapp queste non ruotano in senso opposto rendendo di fatto impossibile l'utilizzo del telefono per video chiamate, dirette, storie e tutto quello che è social. In una recensione in particolare si fa riferimento proprio a come non si possa ruotare il telefono durante le video chiamate di whatsapp perchè non ruotando anche l'app l'altra persona mi vede sottosopra.
    Con versioni software successive hanno corretto questo problema oppure tuttora persiste?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryshin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ora che è sceso parecchio di prezzo pensavo di prendere il mi mix 2s date le ottime specifiche tuttavia in tutte le recensioni lette o viste si fa riferimento ad un bug fastidioso ossia quando si ruota il telefono di 180° nel momento in cui si vuole utilizzare la fotocamera frontale in app come instagram, facebook o whatsapp queste non ruotano in senso opposto rendendo di fatto impossibile l'utilizzo del telefono per video chiamate, dirette, storie e tutto quello che è social. In una recensione in particolare si fa riferimento proprio a come non si possa ruotare il telefono durante le video chiamate di whatsapp perchè non ruotando anche l'app l'altra persona mi vede sottosopra.
    Con versioni software successive hanno corretto questo problema oppure tuttora persiste?
    Grazie mille.
    Ciao, non so con la MIUI perché non la utilizzo da un po', ma ti confermo che durante una videochiamata (ti posso parlare solo di Whatsapp) l'app non rimane ruotata di 180 gradi.

    Disconfermo invece il fatto che sia impossibile effettuare una videochiamata: non le faccio sicuramente tutti i giorni, ma non ho riscontrato alcuna problematica. Non so dirti invece per quanto riguarda un utilizzo più social in generale.

    Detto questo, credo comunque che il MIX 2S non sia sicuramente un "selfie phone", sia per la posizione che per la qualità non eccelsa della fotocamera frontale.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ciao, non so con la MIUI perché non la utilizzo da un po', ma ti confermo che durante una videochiamata (ti posso parlare solo di Whatsapp) l'app non rimane ruotata di 180 gradi.

    Disconfermo invece il fatto che sia impossibile effettuare una videochiamata: non le faccio sicuramente tutti i giorni, ma non ho riscontrato alcuna problematica. Non so dirti invece per quanto riguarda un utilizzo più social in generale.

    Detto questo, credo comunque che il MIX 2S non sia sicuramente un "selfie phone", sia per la posizione che per la qualità non eccelsa della fotocamera frontale.
    Quindi almeno mi confermi che almeno nelle videochiamate di whatsapp l'altro non mi vede a testa in giù se io ruoto il telefono mettendo in alto la fotocamera? Non sai però come si comporta in caso di live su facebook, instagram ecc giusto?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryshin Visualizza il messaggio
    Quindi almeno mi confermi che almeno nelle videochiamate di whatsapp l'altro non mi vede a testa in giù se io ruoto il telefono mettendo in alto la fotocamera? Non sai però come si comporta in caso di live su facebook, instagram ecc giusto?
    No no, forse non mi sono spiegato bene. Se si ruota il telefono si può utilizzare WhatsApp in chat col telefono ruotato, ma quando parte una videochiamata l'app "riruota" e se il telefono rimane al contrario l'interlocutore ci vedrà al contrario. Dicevo che comunque per quanto mi riguarda non lo trovo un grosso problema, tenendo la fotocamera in basso si riescono comunque a fare videochiamate.

    Non ti so dire come si comporta con live e stories varie, mi dispiace.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di ZackNooker


    Registrato dal
    Mar 2019
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in qualche modo tutto ciò è problematico dall'esterno. Non ho incontrato questo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le app terze non si ti danno un immagine dritta se tu ruoti il telefono per usar la fotocamera frontale (scarsa) dall'alto.
    Quindi ti vedono capovolto.
    Inoltre il sensore di prossimità in basso fa si che spesso l'audio si blocchi o passi da capsula ad autoparlante quando vuole lui quando ti avvicini (riscontrato piú che altro con whatsapp).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy