CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Mi Note 10 - Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

LocalitÓ
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    14,355
    Ringraziato 10,862 volte in 8,617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcodicamelot Visualizza il messaggio
    Grazie per il chiarimento, evidentemente ho capito male io, anche perchŔ su un sito lo presentavano come se fosse stato lo stesso device, ma come avrei dovuto capire e come giÓ sappiamo in Xiaomi, basta un piccolo cambiamento del nome, ed abbiamo tutto un'altro dispositivo. ;-)
    Quoto, quoto. Ritornando al Mi Note 10.... Grande telefono. Un po caro in Italia e con il software da sistemare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    ô╚ quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ci˛ che si ha.ö(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io l'ho venduto... troppi bug... sensore di prossimitÓ che non funzionava... se forzavi il funzionamento poi andava in palla il microfono per gli audio vocali o si impallava anche sulla app telefono. Onestamente l'ho rivenduto a 450 euro, ci ho perso 50 euro, pazienza... peccato perchŔ non era male. Scrivo quindi solo per curiositÓ, Ŕ passato un p˛, hanno risolto qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io lho preso da poco sostituendo il galaxy note 10 plus. Molto bello.. Verde. Per˛ sono un po deluso dal l'autonomia.... 5 ore di schermo su 28 in stand by.... Non gioco... Solo qualche telefonata e telegram. Sono un po deluso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio