CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 131
Discussione:

Mi Note 10 - Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono indeciso se comprare questo smartophone. Le caratteriche che cerco in uno smartphone sono buon comparto fotografico e autonomia. Mi chiedevo anche se sono stati rilasciati aggiornamenti per migliorare i bug e il software fotocamera. Con un coupon su unieuro potrei acquistarlo a 369 euro. Lo consigliate?VI ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    in parte concordo con te, veloce ma non troppo, foto buone con luce, meno con poca luce (ma dicono che con gcam migliori, ne ho provate un paio ma senza grosso successo).
    Con gmail non ho problemi (gestisco 4 indirizzi di posta IMAP oltre a quello su gmail senza difficoltà)

    sul confronto con P30Pro, parliamo di un prodotto che costa a listino quasi il doppio... pensare di spendere la metà per avere la stessa cosa è un po' ottimistico... anche perchè il p30pro nasce proprio come "cameraphone".
    io cmq ho preso il note10 con TIM a 10€ al mese (300€ totali) ed è il prezzo che vale secondo me. Non è un top di gamma, ma un ottimo "medio".

    speriamo come dice DreamReaper che arrivi qualche patch a migliorare la camera con poca luce (o una night mode decente) e soprattutto che ci mantengano il dispositivo aggiornato (ancora non c'è Android 10, spererei almeno di avere le patch di sicurezza per 2 anni.... )


    EDIT: aggiungo una cosa che non mi soddisfa: lo sblocco con l'impronta.... spesso non me la legge al primo colpo.... speravo meglio (ma ho sempre preferito il lettore laterale come sul mio samsung a7 del lavoro... per me quello è il posto ideale, o almeno funzionasse meglio quello sotto lo schermo....)

    non vorrei andare troppo OT con queste 2 cose, ma io ho 2 account tiscali, uno funziona perfettamente, la'ltro continua a riscaricare le stesse email anche dopo averle cancellate, sono impostati allo stesso modo...e ho provato a cancellare e ricreare quello che dà problemi...boh...
    il p30pro ormai costa poco di più del mi note 10 e dovrebbe essere inferiore come fotocamera, almeno sulla carta,ma forse non era così....

    tornando al mi note 10: la cam ogni tanto si impalla e non scatta, c'è da chiudere e riaprire l'app, altre volte su 4-5 foto fatte ne ritrovo solo un paio, come mai?
    poi vorrei sapere come mai alcune app non funzionano (tipo il gioco dei gormiti e quello lego hidden side...mio figlio mi odia!) e non riesco a installarli nemmeno tramite xapk...

    lo sblocco col pollice è molto meno preciso di quello che avevo su p20pro...

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    non vorrei andare troppo OT con queste 2 cose, ma io ho 2 account tiscali, uno funziona perfettamente, la'ltro continua a riscaricare le stesse email anche dopo averle cancellate, sono impostati allo stesso modo...e ho provato a cancellare e ricreare quello che dà problemi...boh...
    escluderei un problema dello smartphone.... se sullo stesso un account va e uno no.... potrebbe essere l'impostazione sulla mail: ma tu usi IMAP o POP3?

    il p30pro ormai costa poco di più del mi note 10 e dovrebbe essere inferiore come fotocamera, almeno sulla carta,ma forse non era così....
    boh, io lo vedo sempre a più di 6-700 € (nei negozi tipo MW o Unieuro, non in quelli borderline, ma allora anche il Note10 costa meno....), poi chiaro che - come già detto - per me il Note10 vale sui 300-350€, non certo i 600€ di listino. Cmq poco cambia: a parità di prezzo (Ad es sui 350€) io avrei preso il p30pro...
    tornando al mi note 10: la cam ogni tanto si impalla e non scatta, c'è da chiudere e riaprire l'app, altre volte su 4-5 foto fatte ne ritrovo solo un paio, come mai?
    poi vorrei sapere come mai alcune app non funzionano (tipo il gioco dei gormiti e quello lego hidden side...mio figlio mi odia!) e non riesco a installarli nemmeno tramite xapk...

    lo sblocco col pollice è molto meno preciso di quello che avevo su p20pro...
    condivido lo sblocco col pollice, per il resto mai avuto problemi con le app (non ho provato gormiti o lego), nè con la fotocamera. Non ne ho tantissime, ma sinceramente non ho ancora avuto problemi.
    Ecco, continuo a non trovare grossi benefici con la gcam, le foto sono spesso poco contrastate, mentre con la stock il contrasto c'è (a volte forse satura un po' troppo). Aiuta molto cmq la modalità IA quando capisce bene cosa stai fotografando. Il bokeh invece non è gran chè se l'immagine è un po' complessa..... anche come agisce sui contorni, ma finchè lo fa a livello software non avremo mai un risultato perfetto in tutte le occasioni....
    altra cosa non perfetta è l'AOD.... potevano farlo meglio.....

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho trovato su youtube un ragazzo italiano che suggerisce una gcam che funziona con tutte le camere del ns telefono ....
    non so se posso mettere link
    cmq la sto provando, e vediamo come va...

  6. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    ho trovato su youtube un ragazzo italiano che suggerisce una gcam che funziona con tutte le camere del ns telefono ....
    non so se posso mettere link
    cmq la sto provando, e vediamo come va...
    Ciao! Sostituire la camera stock con una moddata è una modifica al software originale. Se è possibile farlo senza i permessi di root apri una discussione opportuna. Se invece servono i permessi di root aprila nella sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sostituire la camera stock con una moddata è una modifica al software originale. Se è possibile farlo senza i permessi di root apri una discussione opportuna. Se invece servono i permessi di root aprila nella sezione modding.
    si scarica semplicemente un apk e si installa, no root. Non sostituisce quella originale, ma compare come un'altra app per fare foto (tipo "a better cam" o robe simili).

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia Island
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, appena arrivato nuovo mi note 10 e hho lo stesso problema di whatsapp del sensore di prossimità. Miui global 11.0.9

    Qualcuno ha risolto o sa se hanno rilasciato patch di fix dopo quella di ottobre 2019?

    Grazie mille a tutti.
    ROM:Jelly King 1.9 Multi
    THEME: Modded By Carotix
    BATTERIA:1650mah
    MODEM:LPS
    KERNEL:Dorimanx
    THEME:Golauncher Android 4 Theme

  9. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnOoPy8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, appena arrivato nuovo mi note 10 e hho lo stesso problema di whatsapp del sensore di prossimità. Miui global 11.0.9

    Qualcuno ha risolto o sa se hanno rilasciato patch di fix dopo quella di ottobre 2019?

    Grazie mille a tutti.
    Ciao! L'ultima rom non dovrebbe essere la 11.0.11 ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia Island
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! L'ultima rom non dovrebbe essere la 11.0.11 ?
    aggiornato poco fa a 11.0.16 (mi è arrivato ieri il cell)

    Voi avete risolto, sembra che temporaneamente funzioni. Vediamo se rimane stabile.
    ROM:Jelly King 1.9 Multi
    THEME: Modded By Carotix
    BATTERIA:1650mah
    MODEM:LPS
    KERNEL:Dorimanx
    THEME:Golauncher Android 4 Theme

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SnOoPy8 per il post:

    DreamReaper (02-04-20)

  12. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnOoPy8 Visualizza il messaggio
    aggiornato poco fa a 11.0.16 (mi è arrivato ieri il cell)

    Voi avete risolto, sembra che temporaneamente funzioni. Vediamo se rimane stabile.
    Ottimo! Ero rimasto uno step indietro!

    Tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy