CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lettore impronta mi note 10 pro non funziona correttamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lettore impronta mi note 10 pro non funziona correttamente

    Buongiorno, ho questo telefono da circa 3 settimane, e ho cambiato diverse volte l'impronta (specialmente dell'indice dx, quello che uso maggiormente), ma il più delle volte non me la riconosce, uso un altro dito e "pian piano" si sblocca ... in più la pressione deve essere "importante" (nel mio vecchio p10 plus era immediata e bastava sfiorare).
    È capitato a qualcuno?
    Dimenticavo, non ho applicato nessuna protezione (anzi qualche consiglio, ho buttato dopo 1giorno un vetro da 15€).
    Ringrazio tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hai già aggiornato a android 10?
    io con la precedente versione di android, notavo una certa lentezza nel riconoscere l'impronta (e almeno 1-2 volte su 10 non la riconosceva), mentre adesso è molto più veloce e preciso (purtroppo non infallibile.... diciamo che a spanne 1 volta su 20 la canna... sinceramente è molto più preciso il sensore "fisico" laterale del Samsung A7, che non sbaglia praticamente mai, per dire... a meno di avere le dita sudate....).
    Ah, io ho il note 10 normale... non so se cambia qcosa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iljoe per il post:

    Nikname74 (04-06-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sì ho la versione 10.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non so cosa dirti.... io uso tipicamente i pollici dx e sx senza grossi problemi: come detto, non è infallibile (capita ancora che qualche volta non mi riconosca, ma molto più raramente rispetto a prima) ma è migliorato.
    Guarda, ho provato ancora adesso, circa 30 tentativi di fila senza problemi (3-4 volte ci ha pensato un po' di più). Vedo che spesso è più veloce quando "compare" l'immagine dell'impronta (quando sollevo il cell), mentre se lo schermo è completamente spento ci mette qualche "mezzo secondo" in più

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    non so cosa dirti.... io uso tipicamente i pollici dx e sx senza grossi problemi: come detto, non è infallibile (capita ancora che qualche volta non mi riconosca, ma molto più raramente rispetto a prima) ma è migliorato.
    Guarda, ho provato ancora adesso, circa 30 tentativi di fila senza problemi (3-4 volte ci ha pensato un po' di più). Vedo che spesso è più veloce quando "compare" l'immagine dell'impronta (quando sollevo il cell), mentre se lo schermo è completamente spento ci mette qualche "mezzo secondo" in più
    Sì quando l'impronta è visibile va un pò meglio��... Grazie per le risposte ��

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    non so cosa dirti.... io uso tipicamente i pollici dx e sx senza grossi problemi: come detto, non è infallibile (capita ancora che qualche volta non mi riconosca, ma molto più raramente rispetto a prima) ma è migliorato.
    Guarda, ho provato ancora adesso, circa 30 tentativi di fila senza problemi (3-4 volte ci ha pensato un po' di più). Vedo che spesso è più veloce quando "compare" l'immagine dell'impronta (quando sollevo il cell), mentre se lo schermo è completamente spento ci mette qualche "mezzo secondo" in più
    Quote Originariamente inviato da Nikname74 Visualizza il messaggio
    Sì quando l'impronta è visibile va un pò meglio��... Grazie per le risposte ��
    Ciao! Il Lettore di impronte del vostro terminale è ottico. Quindi è necessario che compaia l'immagine per leggere bene la vostra impronta. Un piccolo trucco, in attesa di un possibile aggiornamento che migliori le cose, è quello di registrare due volte lo stesso dito. Impronta 1 pollice sinistro, impronta 2 sempre lo stesso pollice. Fatemi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Nikname74 (08-06-20)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie �� Sembra proprio la soluzione... È da ieri che con l'indice dx ho 2 impronte e non sbaglia un colpo!
    Grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy