CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e assistenza per questioni Software [Mi Note 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistao il mi note 2, volevo chiedere quale rom flashare che abbia un buon rapporto consumi/prestazioni stabilità
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di stefano90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho letto un pò di guide sul forum ma ho ancora qualche dubbio. Ho un terminale nuovo con montata una global.
    -Da updater riesco a passare a una global dev? Dovrei comunque dopo montare una TWRP per fare il root?
    -Se utilizzo lo xiaoMI tool con questo device devo associare il mi account e attendere 3 giorni o è possibile flashare rom? Utilizzando questo tool, al riavvio, trovo già la recovery montata è corretto?
    -Volevo sapere le differenze tra una global dev e la xiaomi.eu a parte la settimana di differenza tra il rilascio di una e dell'altra? e se entrambe hanno l'aggiornamento OTA?
    Grazie
    Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: ArchiDroid 3.0 exp
    Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
    Modem: UBUGNF1
    Recovery: TWRP 2.8.1.0

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho letto un pò di guide sul forum ma ho ancora qualche dubbio. Ho un terminale nuovo con montata una global.
    -Da updater riesco a passare a una global dev? Dovrei comunque dopo montare una TWRP per fare il root?
    -Se utilizzo lo xiaoMI tool con questo device devo associare il mi account e attendere 3 giorni o è possibile flashare rom? Utilizzando questo tool, al riavvio, trovo già la recovery montata è corretto?
    -Volevo sapere le differenze tra una global dev e la xiaomi.eu a parte la settimana di differenza tra il rilascio di una e dell'altra? e se entrambe hanno l'aggiornamento OTA?
    Grazie
    Ciao!

    Prima di tutto ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/xi...damentali.html

    • Da Global Stable a Global Developer dici? Molto probabilmente no, ultimamente so che è stata bloccata questa possibilità, ma puoi comunque tentare, non succede nulla. Per ottenere i permessi di root devi per forza sbloccare il bootloader, installare una TWRP ed effettuare l'installazione tramite la TWRP di SuperSU o Magisk.
    • Se utilizzi lo XiaoMiTool in teoria non devi sbloccare/associare nulla. Al riavvio resterà la Recovery stock.
    • Le differenze tra Global Developer e Multilanguage di xiaomi.eu non sono enormi, questo è quello che c'è scritto nella descrizione della xiaomi.eu
      Spoiler:
      Il rilascio è contemporaneo, diciamo che la xiaomi.eu è più "europeizzata". Hanno OTA entrambe le ROM. Ovviamente la xiaomi.eu necessita di bootloader sbloccato e TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...oad-guida.html
    Ultima modifica di Fortinho; 04-11-17 alle 16:44
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    stefano90 (07-11-17)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni sul sensore di impronte dello xiaomi mi note 2 perche ho qualche problema. Dopo aver inserito le impronte e prima ancora la sequenza, il sensore non mi va, sfiorando con il dito ma devo premere sul tasto , in questo modo mi esce prima l'inserimento della sequenza e poi si sblocca con l impronta!
    Mi potete aiutare a capire dove sbaglio!
    La rom e l'ultima stable xiaomi.eu
    GRazie

  7. #15
    Androidiano L'avatar di stefano90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao @Fortinho, ti ringrazio per le dritte... ma vorrei un chiarimento. Ho già sbloccato il bootloader 3 spunte verdi e ora sto utilizzando xiaoMI tool per montare la .eu dev ma non mi viene elencata tra le rom disponibili. Come devo procedere? E poi la TWRP la monta in automatico?
    Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: ArchiDroid 3.0 exp
    Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
    Modem: UBUGNF1
    Recovery: TWRP 2.8.1.0

  8. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Ciao @Fortinho, ti ringrazio per le dritte... ma vorrei un chiarimento. Ho già sbloccato il bootloader 3 spunte verdi e ora sto utilizzando xiaoMI tool per montare la .eu dev ma non mi viene elencata tra le rom disponibili. Come devo procedere? E poi la TWRP la monta in automatico?
    Se hai il bootloader sbloccato puoi installare manualmente la TWRP e da là installare la xiaomi.eu.
    Se hai altre domande in merito al modding è meglio se ci spostiamo nella discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy