CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Mi Note 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    @Fortinho, visto che quello di questo thread è un lavoro pregevole, per ogni tipo di acquisto e visto soprattutto che di recensioni sul web ce n'è davvero di tutti i colori non è forse il caso di inserire anche lightinthebox? @complicazio l'info dei 3 mesi di garanzia non mi risulta, mi pare di aver letto in fase di acquisto "12 mesi" ma ora non lo trovo più. Spero di non aver frainteso, già a mio avviso i 12 mesi risultano essere pochi; va considerato che "combatto" con ordini cinesi da almeno 10 anni (almeno una 50ina di terminali) ed in caso di problemi, non convenendo praticamente mai la spedizione in Cina, questi me li sono sempre risolti da me.
    Ultima modifica di kime01; 03-02-18 alle 12:25

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    @Fortinho, visto che quello di questo thread è un lavoro pregevole, per ogni tipo di acquisto e visto soprattutto che di recensioni sul web ce n'è davvero di tutti i colori non è forse il caso di inserire anche lightinthebox? @complicazio l'info dei 3 mesi di garanzia non mi risulta, mi pare di aver letto in fase di acquisto "12 mesi" ma ora non lo trovo più. Spero di non aver frainteso, già a mio avviso i 12 mesi risultano essere pochi; anche se "combatto" con ordini cinesi da almeno 10 anni (almeno una 50ina di terminali) in caso di problemi, non convenendo praticamente mai la spedizione in Cina, me li sono sempre risolti da me.

    Non ho mai acquistato da loro, ti dico quello che leggo nel loro sito:

    Spoiler:


    In caso di problemi pagando con PayPal la spedizione viene rimborsata interamente.
    Ultima modifica di complicazio; 03-02-18 alle 12:28

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (03-02-18),Fortinho (03-02-18),kime01 (03-02-18)

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    @Fortinho, visto che quello di questo thread è un lavoro pregevole, per ogni tipo di acquisto e visto soprattutto che di recensioni sul web ce n'è davvero di tutti i colori non è forse il caso di inserire anche lightinthebox?
    Certo che si può, provvedo quanto prima
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    DreamReaper (03-02-18),kime01 (03-02-18)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Fino ad ora non lo vedo segnalato qua ma ci sarebbe anche il negozio online lightinthebox, che offre anche l'assicurazione sull'eventuale dogana (se si deve pagare rimborsano il 100% del prezzo, a fronte della eventuale ricevuta della dogana).

    Ho fatto un ordine a prezzo finito di 283,50€ inclusa spedizione "3/5gg lavorativi" dal momento in cui è pronto (quindi fino adesso il migliore mai visto in rete, su GS eBay ero riuscito a scendere con la proposta d'acquisto a 310€) però dal 19/1 (quindi ormai 10gg lavorativi, 15 effettivi) solo ieri risulta "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL" (che può voler dire almeno altri 4 giorni buoni). Esperienza per ora ancora non valutabile ma non sono così fiducioso.

    Insomma, se non avete fretta e volete risparmiare vi consiglio questo sito, altrimenti ci sono altri canali.
    mi autoquoto per dire che finalmente è arrivato, 2 giorni fa. Ho dovuto pagare 76€ scarsi di dogana (una mail era arrivata già da Hong Kong chiedendomi di confermare sia Codice fiscale che una dichiarazione in risposta alla mail che avrei pagato la somma) e, poiché ho scelto il servizio di assicurazione dogana, me li hanno interamente rimborsati dopo 1 giorno (a seguito di invio di ricevuta di pagamento). Tempi di spedizione un po' lunghi (19-1 arrivato il 6-2 ma ci può stare, su Roma) ma devo ammettere che sono rimasto molto più che soddisfatto di questo servizio. Rispondono istantaneamente ad ogni richiesta, in italiano e tranquillizzando l'utente (devo dire che quando mi hanno chiesto di pagare tutti quei soldi ci sono un po' rimasto). Mi hanno pure offerto 10% di sconto (per 1 giorno di ritardi sui tempi di processamento).
    Non è ai livelli di altri negozi come garanzia (che poi va tutto dimostrato) però alla fine ho speso circa 40€ in meno del prezzo + basso che ho trovato nei negozi pseudo-italiani (v. Grosso o GearB). daje
    Ultima modifica di kime01; 08-02-18 alle 15:32

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy