CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

rom global stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    rom global stabile

    Apro questo thread con l'intenzione di confrontarci su questa versione (unica globale rilasciata mancando la beta per ora )

    io ho acquistato questo device e mi è arrivato con la versione 9.1.3.0 (nchmiei) e ho lo sblocco con il volto , so e questa è la vera domanda che la versione 9.1.4. invece
    non ha lo sblocco citato .

    chiedo a chi lo ha una conferma .

    ciauz

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato oggi e ha dentro la global 9.1.4,e non vedo traccia dello sblocco con il volto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non c'è pare a causa di un errore degli sviluppatori, ma a quanto pare nelle global di xiaomi manca a molti dispositivi mentre nelle versioni china della rom c'è... non resta che attendere l'aggiornamento della versione 9.1.4.0 a 9.2 ma dopo oltre 2 mesi ancora non si vede e non vi è una rom global beta che possa sopperire a tale mancanza.. insomma pare che xiaomi al momento non stia dando il giusto supporto a questa rom purtroppo.. Vedremo.

    Bye

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    confermo: c'è molta gente che si lamenta in merito alla mancanza di supporto (rispetto alla media dei dispositivi di Xiaomi). Anche io ho ricevuto un device con global 9.1.4 e sto puntando a mettere la miuipro, la trovate qua, a quanto pare la migliore custom sotto molti aspetti. Purtroppo sto aspettando le famose 72hrs per lo sblocco bootloader (anche solo per ottenere i permessi di root). stay tuned here o sul canale telegram (in inglese).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma questa MIUI pro è roba affidabile?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    confermo: c'è molta gente che si lamenta in merito alla mancanza di supporto (rispetto alla media dei dispositivi di Xiaomi). Anche io ho ricevuto un device con global 9.1.4 e sto puntando a mettere la miuipro, la trovate qua, a quanto pare la migliore custom sotto molti aspetti. Purtroppo sto aspettando le famose 72hrs per lo sblocco bootloader (anche solo per ottenere i permessi di root). stay tuned here o sul canale.
    La miui pro è una rom custom quindi qui sei OT.

    Ti ricordo che da regolamento non è consentito inserire link ad altri social/piattaforme di aggregazione.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un piccolo quesito.... Io sono sulla stabile 9.1.4.....se voglio passare alla developer come faccio? Ho il bootloder bloccato. Scarico l'ultima versione e la flesho da recovery stock ? Grazie
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    devi andare nella sezione modding, perché qua credo tu sia OT, poi sblocchi il bootloader necessariamente (aspetti 72h) e segui le guide successive allo sblocco. mi raccomando, salva prima tutto perché lo sblocco bootloader cancella i dati!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    .... Ma la stabile non vi sembra un po'pastosa? Io ho come l'impressione che sia un po' poco reattiva. È SOLO un mia impressione?
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    l'ho tolta asap per gli stessi problemi, purtroppo per questo terminale XIAOMI non dà moltissimo supporto, quindi siamo tutti in attesa della venuta di Oreo un po' + leggero, ti consiglierei la epic ma siamo OT ancora

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy