CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

rom global stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti dirò che pare strano pure a me e la trovo dalle impostazioni del telefono, con notifica accesa su "aggiornamenti applicazioni di sistema" e poi trovo questo msa-global... non so nemmeno se si tratta di una patch di sicurezza.

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C1myl Visualizza il messaggio
    ti dirò che pare strano pure a me e la trovo dalle impostazioni del telefono, con notifica accesa su "aggiornamenti applicazioni di sistema" e poi trovo questo msa-global... non so nemmeno se si tratta di una patch di sicurezza.
    Solitamente le patch di sicurezza viaggiano insieme alla rom, solitamente. In questo caso non saprei cosa dirti,, forse qualche applicazione di sistema.

    Ho un dispositivo Xiaomi ma uso la Global Developer.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Le rom Global stabili, avendo rilasci cadenzati una volta al mese, più o meno, hanno a volte Delle versioni Delle app di sistema obsolete, dove app di sistema sono i vari browser, cliente mail, mi drop, etc etc. Per ovviare a questo problema nelle rom Global stabili (ma penso anche nelle stabili cinesi) esiste un servizio che aggiorna le app pur tenendo la rom Global stabile.. e credo che sia questo il misterioso MSA, che però non so cosa sia. Questa feature con le Global o china dev non esiste, perché tanto vengono aggiornate settimanalmente in toto, salvo eccezioni come adesso. Aggiungo che mettendo una xiaomi.eu o una MIUI.it come rom, a prescindere dal ramo di sviluppo dev o stabile che sia si perde questa funzionalità.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi pare che il mi note 3 sia stato parecchio messo da parte per quel che riguarda gli aggiornamenti della Global stabile

    Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    arrivata giusto ieri la rom global stable 10.4.2 con android 9 dopo alcuni mesi dal rilascio della precedente, gli aggiornamenti sono rari rispetto ad altri xiaomi che ho avuto, probabilmente perchè non è stato un successo di vendite e non mi spiego perchè visto che va benissimo, io l'ho trovato all'inizio dell'anno in offerta a 180 euro e l'ho preso al volo
    LA fortuna è che è della serie MI ed avrà anche l'aggiornamento alla MIUI 11, se fosse stato un redmi probabilmente sarebbe già stato abbandonato

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy