CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 122 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anche io sono intenzionato a prendere questo fantastico xiaomi, molto probabilmente da i buy go u,mi stavo decidendo per quello da 32 gb, ma proprio ora sta per cominciare un'offerta sul 16gb a 400 $=300€ sono molto indeciso, che dite, conviene?

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicenzo1993 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anche io sono intenzionato a prendere questo fantastico xiaomi, molto probabilmente da i buy go u,mi stavo decidendo per quello da 32 gb, ma proprio ora sta per cominciare un'offerta sul 16gb a 400 $=300€ sono molto indeciso, che dite, conviene?
    stesso dubbio. Quanti gb rimangono ragazzi? appena uscito dalla scatola. Perché altrimenti facciamo la fine del nexus 4 che non l'ho preso proprio per quello. Qui almeno abbiamo usb on the go che dovrebbe aiutare credo (anche se è scomodo portarsi il cavetto ed una penna usb dietro)
    Ultima modifica di kekkojoker90; 15-01-13 alle 15:02

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkojoker90 Visualizza il messaggio
    stesso dubbio. Quanti gb rimangono ragazzi? appena uscito dalla scatola. Perché altrimenti facciamo la fine del nexus 4 che non l'ho preso proprio per quello. Qui almeno abbiamo usb on the go che dovrebbe aiutare credo (anche se è scomodo portarsi il cavetto ed una penna usb dietro)
    prendi il 32 col fatto che su questo cel puoi montare anche 2 room 32 ci vogliono,

    vivandroid mi ha contattato ora, chiedendomi se lo volevo in italiano, gli ho detto di si, e poi me lo avrebbero spedito subito , vedremo se giovedi arriva.

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hanno contattato anche me.....io gli ho risposto: provate ad aprire quella scatola.......

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aspetto pirre o raimondo per una risposta. Perché comunque ne userò sempre e solo una di rom.

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkojoker90 Visualizza il messaggio
    aspetto pirre o raimondo per una risposta. Perché comunque ne userò sempre e solo una di rom.
    Io da raimondo sto aspettando un MP e.e devo chiedergli una cosa e sono veramente impaziente speriamo risponda e.e

    comuqnue io ho il 32gb tempo fa mi e' costato 370€ perche' c'era l'offerta

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    CORRETTO POST 3 MIFLASH E FASTBOOT ( ora e' perfetto )


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Io da raimondo sto aspettando un MP e.e devo chiedergli una cosa e sono veramente impaziente speriamo risponda e.e

    comuqnue io ho il 32gb tempo fa mi e' costato 370€ perche' c'era l'offerta
    Allora, sono rientrato. scusatemi ma tutti mi scrivete in PM e sono moderatore in altri lidi. rispondo alla tua domanda. di solito le mie rom il build.prop lo modifico settando le opzioni con scritto pimp my rom. Per quale motivo? Scaricando l'apposita app gratuita dal market potete abilitare o disabilitare voi le opzioni rispetto alle mie standard.
    Se mi sono perso qualcosa nalla tua domanda in PM scrivi pure qui

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Allora, sono rientrato. scusatemi ma tutti mi scrivete in PM e sono moderatore in altri lidi. rispondo alla tua domanda. di solito le mie rom il build.prop lo modifico settando le opzioni con scritto pimp my rom. Per quale motivo? Scaricando l'apposita app gratuita dal market potete abilitare o disabilitare voi le opzioni rispetto alle mie standard.
    Se mi sono perso qualcosa nalla tua domanda in PM scrivi pure qui
    Si ecco grazie infatti l'ho un poco "analizzata" per pura curiosita' xD grazie a quella ho scoperto questo programma. Ho provato a installarlo e noto parecchie migliorie (che ho gia' testato) l'unica cosa che non trovo e' proprio cio' che mi serve cioe' come riuscire a far funzionare il 3G bene come funziona nella tua rom. Se cio' non e' stato fatto tramite pmr potresti dire come hai fatto (mi sembra di aver capito che si tratta comunque di una modifica al build.prop)

    P.s. Sono andato in Tweak e poi internet settings ma non vedo nulla riguardante il 3g percui ho anche provato a abilitare varie cose che potevano centrare qualcosa e niente...
    Ultima modifica di D4rkia; 15-01-13 alle 20:44

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Allora, sono rientrato. scusatemi ma tutti mi scrivete in PM e sono moderatore in altri lidi. rispondo alla tua domanda. di solito le mie rom il build.prop lo modifico settando le opzioni con scritto pimp my rom. Per quale motivo? Scaricando l'apposita app gratuita dal market potete abilitare o disabilitare voi le opzioni rispetto alle mie standard.
    Se mi sono perso qualcosa nalla tua domanda in PM scrivi pure qui
    peccato tu li abbia pieni =/ avevo chiesto una spiegazione sulle due partizioni. Come funzionassero e se la memoria era in qualche modo divisa (es. 1 gb per le app e resto storage oppure divisa a metà per entrambe le partizioni).

Pagina 53 di 122 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy