CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 122 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    XIAO MI M2, HONGMI

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche su mio M2 non si illuminano i tasti soft

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho questo problema, quando vado nel market miui per scaricare gli sfondi, le icone, le suonerie , itemi ecc. è tutto in cinese, anche le sezioni (quelle scritte in alto per intenderci). Prima erano in italiano però settimana scorsa ho fatto un full wipe ed installato l'ultima versione miui multilinguage. qualcuno sa per caso come si può risolvere?

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul MI2 i tasti soft semplicemente non si illuminano.

    per quanto riguarda i temi cinesi, basta andare in Impostazioni (del sistema, non dei temi) > Applicazioni > Temi > Cancella dati et voilà! torna tutto in italiano!

  5. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie a cleo1986 ho risolto

    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.

  6. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho questo problema già da un po' di tempo, quando sono in una pagina internet sia con il browser stock sia con altri browser (ho provato lightbrowser) non riesco a vedere i video che si trovano all'interno delle pagine internet. Mi esce la classica icona di play, quella rossa di YouTube in pratica, ma il video non parte e passa direttamente alla fine. Questo sia sotto wifi che 3g.vi prego non so più come fare.

    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato l'MI-2s da 16 gb, ho seguito questa guida ed aggiornato in maniera corretta.
    Con l'uscita imminente della MIUI 4.8.1, stavo facendo la stessa cosa ma, connesso il cellulare tramite USB al PC, andando ad aprire la cartella MI 2 (vista come "dispositivo portatile") e cercando di trasferirci dentro l'archivio .rar, mi da questo errore "IMPOSSIBILE COPIARE L'ELEMENTO. IL DISPOSITIVO HA SMESSO DI RISPONDERE O È STATO DISCONNESSO".
    Cosa, ovviamente, non vera.

    Come risolvo?

    ---



    Noto che sulla barra delle applicazioni di Windows (versione 7 Professional), mi dice:
    - Android NESSUN DRIVER TROVATO
    - MI 2 NESSUN DRIVER TROVATO

    Dove si trovano questi drivers?

  8. #1107
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabree Visualizza il messaggio
    Appena arrivato l'MI-2s da 16 gb, ho seguito questa guida ed aggiornato in maniera corretta.
    Con l'uscita imminente della MIUI 4.8.1, stavo facendo la stessa cosa ma, connesso il cellulare tramite USB al PC, andando ad aprire la cartella MI 2 (vista come "dispositivo portatile") e cercando di trasferirci dentro l'archivio .rar, mi da questo errore "IMPOSSIBILE COPIARE L'ELEMENTO. IL DISPOSITIVO HA SMESSO DI RISPONDERE O È STATO DISCONNESSO".
    Cosa, ovviamente, non vera.

    Come risolvo?

    ---



    Noto che sulla barra delle applicazioni di Windows (versione 7 Professional), mi dice:
    - Android NESSUN DRIVER TROVATO
    - MI 2 NESSUN DRIVER TROVATO

    Dove si trovano questi drivers?
    il pacchetto di update è in formato .zip e non .rar quindi assicurati di aver preso il file giusto e da una fonte attendibile.
    puoi trasferirlo sul telefono senza collegare quest'ultimo al computer via USB. usa software come airdroid, ad esempio, e trasferisci il pacchetto di update tramite wireless.
    ciao.

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    il pacchetto di update è in formato .zip e non .rar quindi assicurati di aver preso il file giusto e da una fonte attendibile.
    puoi trasferirlo sul telefono senza collegare quest'ultimo al computer via USB. usa software come airdroid, ad esempio, e trasferisci il pacchetto di update tramite wireless.
    ciao.
    Sul mio pc ho installato WinRar e non WinZip e, quando lo salvo sul pc, mi viene visto in questo modo:


    Ora, essendo comunque compresso, non capisco se, al momento di rinominarlo, devo rinominarlo come "update" o "update.zip".

    P.S. La versione più vecchia (6.0.3.2 l'ho scaricata da MIUI Italia seguendo questo link -> http://d-h.st/Giz), la seconda dal forum di MIUI Italia tramite un link identico a quello.
    Ultima modifica di Fabree; 08-08-14 alle 11:28

  10. #1109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho visto che nell app file explorer ,quella preinstallata, ora si possono vedere i pc che sono in rete, ma quando entro non si vede nessuna cartella.
    bisogna abilitare qualcosa?
    grazie

    l

  11. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda da 1 milione di dollari: collegato il terminale al pc, dove diavolo si trovano le foto ed i video fatti in modo da trasferirli?

Pagina 111 di 122 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy