CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 122 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo a questa mia richiesta il fatto che da vivaandroid non è più disponibile.... quindi ? poi altra domanda ce modo di sapere prima di comprarlo se è un fake ?
    Quote Originariamente inviato da ronzino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando se prendere questo terminale e anche io incappo nel problema di capire dove prenderlo
    Mi servirebbe qualche suggerimento di negozi

    In Italia ho visto

    Viva" il robottino verde" che lo propone a 419 ma senza dogana e dall Italia ma non ho capito con che tipo di garanzia, o per meglio dire se la gestisce lui o meno.

    Dalla Cina ho visto fast" quattro"tech che lo da per 285 con eventuale dogana e credo in pratica zero garanzia. Ma è un clone o è quello vero ?

    Inoltre non mi è chiaro il discorso della doppia partizione fatto in prima pagina..... il telefono ha già due partizioni per instLlare due sistemi ?la posso rimuovere volendo ? La rom miui italiana ci si installa senza problemi di sorta no ?

    Leggevo poi di accessori, quali suggerite e sempre in pm, dove prenderli ?grazie a tutti per il supporto.

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    Ah ok.. Non avevo capito.
    Tutto in Italiano.. Non ho notato le gapps perché non le uso..

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
    Le gapps non sono un problema, a me basta che ci sia il paly-store

  4. #513
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Le gapps non sono un problema, a me basta che ci sia il paly-store
    x il play store basta che fai una ricerca su google e trovi l'apk da installare.

    Quote Originariamente inviato da ronzino Visualizza il messaggio
    Aggiungo a questa mia richiesta il fatto che da vivaandroid non è più disponibile.... quindi ? poi altra domanda ce modo di sapere prima di comprarlo se è un fake ?
    l'unico modo sembra con il programma quick system info, quindi a meno che tu non riesca a farlo installare al venditore e a farti mandare lo screenshot, non c'è modo..
    Huawei P20 Pro

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei prendere il MI2 su ibuygou...qualcuno ha già acquistato da qusto sito? Oltre al prezzo del telefono, vi sono state addebitati costi doganali?

  6. #515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Be, io credo che un negozio non faccia queste cose , anche x' la gente ti denuncia subito, e il negozio rischia la chiusura.
    Alle ultime email no ho ricevuto nessuna risposta"preoccupante" , nelle info dice che la pratica e' in esecuzione.
    Boooo



    Inviato dal mio 97D usando Androidiani App

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauromax84 Visualizza il messaggio
    Vorrei prendere il MI2 su ibuygou...qualcuno ha già acquistato da qusto sito? Oltre al prezzo del telefono, vi sono state addebitati costi doganali?
    Io e posso garantire che e' originale... giusto per chiarire perche' non sei il primo che lo chiede, NON COLPA DEL VENDITORE SE VENGONO PAGATE O MENO LE SPESE DOGANALI. Io personalmente non le ho pagate anche se ho spedito con ems (sono stato molto fortunato) ma puo' essere che tu li debba pagare! e' la dogana italiana che decide non il venditore male che vada puo' essere colpa del venditore se non sono stati inseriti tutti i dati necessari sul pacco ma non dipende da lui se i dazi doganali li fanno pagare o no
    L'unico consiglio che ti posso dare e' di spedire con dhl se puoi perche' costa di piu' ma la possibilita' di pagare e' nettamente inferiore inquanto fa scalo in germania e fanno loro stessi da dogana

    P.s. Non ho nulla contro di te e' solo per chiarire le idee a tutti quelli che chiedono se con quel venditore si pagano spese doganali.
    Ultima modifica di D4rkia; 15-01-13 alle 14:11

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Io e posso garantire che e' originale... giusto per chiarire perche' non sei il primo che lo chiede, NON COLPA DEL VENDITORE SE VENGONO PAGATE O MENO LE SPESE DOGANALI. Io personalmente non le ho pagate anche se ho spedito con ems (sono stato molto fortunato) ma puo' essere che tu li debba pagare! e' la dogana italiana che decide non il venditore male che vada puo' essere colpa del venditore se non sono stati inseriti tutti i dati necessari sul pacco ma non dipende da lui se i dazi doganali li fanno pagare o no
    in parte dipende anche dal venditore infatti lui dichiara il valore dell'oggetto spedito. Per non farti pagare lui potrebbe dichiarare che è un pacco regalo (se scrive gift sul pacco) ma se la dogana te lo ferma poi sara lei che deciderà il valore del contenuto e quindi calcolerà i dazi doganali da farti pagare!
    Samsung S9

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopi89 Visualizza il messaggio
    in parte dipende anche dal venditore infatti lui dichiara il valore dell'oggetto spedito. Per non farti pagare lui potrebbe dichiarare che è un pacco regalo (se scrive gift sul pacco) ma se la dogana te lo ferma poi sara lei che deciderà il valore del contenuto e quindi calcolerà i dazi doganali da farti pagare!
    Non funziona mai il GIFT perche' la dogana ferma appunto questi pacchi perche' sa che ci sono soldi

    P.s. Se doveste contattare i lvenditore specificate di non scrivere gift nel pacco perche' senno' pagate al 90% trovate 1 altra scusa o fate scrivere phone che anche se sembra strano a me e' passato con questa dicitura

    E fate dichiarere il prezzo reale perche' se vi beccano con un prezzo inferiore vi fanno pagare dazi+multa (poi se volete giocare d'azzardo fate voi) il mio era un prezzo inferiore 30$ (di solito sotto i 45$ non applicano dazi ma spesso controllano) non e' stato controllato probabilmente perche' era natale e avevano troppo lavoro da fare per controllare anche i pacchi

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ho capito una cosa....ma lo Xiaomi mi2 è espandibile tramite micro sd?

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ho capito una cosa....ma lo Xiaomi mi2 è espandibile tramite micro sd?
    no purtroppo

Pagina 52 di 122 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy