CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 122 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao , volevo chiedervi un aiuto, ho installato il teme della Cocacola ma non riesco a sbloccare il salvaschermo, quindi sono col telefono bloccato, consigli su cosa fare?
    Grazie

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Zipalign: ho visto prima che hai fatto un pacchetto di icone per la V4, ma per la V5 è compatibile? sono molto belle e le vorrei mettere anche io.

    Una domanda ragazzi ma i crediti per comprare temi come si possono avere? ho provato a registrarmi su alipay ma non ci capisco niente. Voi sapete nulla?
    Ho visto che sul forum ufficiale nel mio account è presente la voce crediti... ma non saranno collegate le due cose giusto?

  4. #953
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto61 Visualizza il messaggio
    @Zipalign: ho visto prima che hai fatto un pacchetto di icone per la V4, ma per la V5 è compatibile? sono molto belle e le vorrei mettere anche io.
    parli di queste?
    è uno .zip con dentro l'.mtz per la V4 e un altro .zip con i PNG da rimpiazzare nella V5.
    se ti servono info chiedi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zipalign per il post:

    folletto (28-03-13)

  6. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si.. Diciamo che volevo modificare qualche icona con le tue.. Io però ho la v5 3.8.15 stock.. Posso cambiarle ?

  7. #955
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto61 Visualizza il messaggio
    Si.. Diciamo che volevo modificare qualche icona con le tue.. Io però ho la v5 3.8.15 stock.. Posso cambiarle ?
    c'è scritto in quel thread come fare.
    scarichi lo .zip, estrai il contenuto di png_to_replace.zip e lo sposti con root explorer in system/media/theme/miui_mod_icons all'interno del Mi2.
    poi applichi di nuovo il tema default, e hai le mie icone assieme a quelle stock della V5.

  8. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto!! ora ho capito.. con inglese non vado a nozze e non avevo capito l'ultimo passaggio, pensavo riguardava sempre il v4

  9. #957
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...sono un po' in paranoia: ieri sera ho spento il telefono e l'ho collegato alla batteria. questa mattina l'ho acceso e resta fisso sulla schermata iniziale con il simbolo MI

    sono entrato in recovery, ho fatto pure uno wipe, ma nulla...come cavolo faccio ora? premetto che l'ho acquistato due giorni fa e non sono molto pratico

  10. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un avviso! Sta per uscire la recensione di Telefonino.net su questo smartphone!
    Per ora sul canale youtube si può trovare solo la prova di registrazione video... ma penso che tra qualche giorno troveremo anche la videorecensione!

  11. #959
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slambarcin Visualizza il messaggio
    ragazzi...sono un po' in paranoia: ieri sera ho spento il telefono e l'ho collegato alla batteria. questa mattina l'ho acceso e resta fisso sulla schermata iniziale con il simbolo MI

    sono entrato in recovery, ho fatto pure uno wipe, ma nulla...come cavolo faccio ora? premetto che l'ho acquistato due giorni fa e non sono molto pratico
    spegni il telefono. premi la combinazione power+volume down e entra in fastboot.
    collega il telefono al pc e flasha la rom che ti pare con miflash.
    c'è la guida su come fare nel thread modding.

  12. #960
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, a brevissimo sarò dei vostri! complice il fatto di essere (forse) riuscito a vendere il mio "vecchio" telefono e di aver trovato un ragazzo a pochi Km da casa mia che li vende nuovi e imballati a prezzi ragionevoli (390€ per un 32 giga).

    Resta da sapere quali sono le primissime operazioni da fare quando lo sballerò! (ma se creiamo una guida apposita per l'utente in fase di "scartamento regalo"? darei anche il mio supporto)

Pagina 96 di 122 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy