CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dove trovare il M2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dove trovare il M2

    Intanto complimenti per le guide contenute in questa sezione...
    ...ma non capisco dove riuscire a comprare il M2...

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao! Consiglio di comprarlo su vivandroid.com puoi pagare anche in contrassegno!

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    sul sito indicato il Mi2 non è più disponibile.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sará solo questione di tempo credo! Comunque tra poco a me arriva


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso da ibuygou.com quando c'era l'offerta dei 16 GB. Ordinato il 22, arrivato ieri pomeriggio con corriere DHL, testato funzionante e originale. Se leggete in giro ci sono vari feed positivi oltre al mio di utenti che hanno preso l'm2 su questo store. Attualmente dovrebbe ancora esserci qualche pezzo in offerta dei 32 GB. Però tenete presente che siamo a ridosso del capodanno cinese e quindi vengono dichiarati tempi di spedizione fino a 10 giorni.

    Questo store spedisce da Hong Kong quindi se lo prendete lì c'è da aggiungere la dogana. Leggendo in giro, diversi utenti sono passati senza addebiti, ma io non sono stato così fortunato. Comunque si tratta di cifre intorno a 24 euro (che è quanto ho pagato io).
    Ultima modifica di mauromax84; 29-01-13 alle 12:03 - Motivo: Dogana...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mauromax84 per il post:

    milza (29-01-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauromax84 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da ibuygou.com quando c'era l'offerta dei 16 GB. Ordinato il 22, arrivato ieri pomeriggio con corriere DHL, testato funzionante e originale. Se leggete in giro ci sono vari feed positivi oltre al mio di utenti che hanno preso l'm2 su questo store. Attualmente dovrebbe ancora esserci qualche pezzo in offerta dei 32 GB. Però tenete presente che siamo a ridosso del capodanno cinese e quindi vengono dichiarati tempi di spedizione fino a 10 giorni.

    Questo store spedisce da Hong Kong quindi se lo prendete lì c'è da aggiungere la dogana. Leggendo in giro, diversi utenti sono passati senza addebiti, ma io non sono stato così fortunato. Comunque si tratta di cifre intorno a 24 euro (che è quanto ho pagato io).
    Anche io l'ho comprato li ma l'ho ordinato il 19 ed è stato spedito ieri -.- Chissà quanto ci vorrà. EMS.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    vivandroid se lo volete spedito subito e con già la lingua italiana... se invece volete pagarlo di meno, ibuygou, ho preso da li in offerta il 32GB con cavetto usb host in regalo più anche la cover maggiorata con batteria da 3100 mah, totale con spedizione dhl 390 euro (più 20/30 euro di dogana), l'unico problema è che ci mette circa 10 giorni a spedire, poi dhl te lo consegna in 3 giorni.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di coltrip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io preso su ibuygou... sono molto professionali, rispondono subito alle mail (ovviamente bisogna guardare il fuso orario perché dormono anche loro ) , si paga in tutta sicurezza con paypal, preparano il pacchetto a mo di regalo per la serie non scrivono solo "gift" e chi si è visto si è visto.. almeno a me l'han inviato impacchettato in carta regalo con tanto di dedica scritta a mano con parole dolci a mo di "regalo dalla morosa".. dichiarato come portafotografie elettronico.. ho pagato 23 euro e qualcosa di dogana e ho preso cell 32gb + cover colorata + custodia + screen protector + cavo otg + cavo hdmi + batteria maggiorata... tutto perfetto!
    l'unica è che inviano in 10 giorni dal pagamento.. se non al decimo all'ottavo giorno.. poi in 2-3 giorni è qui salvo inghippi in dogana.. io me lo sono fatto spedire con DHL.. se scegliete questo spedizioniere verificate anche se dove ve lo fate mandare è una remote area verificando sul dito dhl
    perché se è remote area pagate tipo 20 euro in più.. comunque ti avvisano quelli di ibuygou tramite mail eventualmente se non si controlla (come è successo a me).. e ti consigliano di cambiare luogo di spedizione se possibile..
    spero di essere stato utile con la mia esperienza positiva su sto sito
    ciaoooooo
    XIAOMI Mi2

    Version:ANDROID 4.1.1
    Rom:MIUI 3.2.8 Rayglobe v0.5
    Kernel:3.4.0
    Memoria:32 Gb

  11. Il seguente Utente ha ringraziato coltrip per il post:

    Musich (18-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy