CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 216
Discussione:

Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ahahhaahha beh in effetti...cavolo mi hai quasi convinto! Ci penserò un pò su...anche perchè sto vendendo un Advance e quindi ci andrò a spendere massimo altri 150-200 euro, considerata la spedizione e tutto!

  2.  
  3. #12
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Ahahhaahha beh in effetti...cavolo mi hai quasi convinto! Ci penserò un pò su...anche perchè sto vendendo un Advance e quindi ci andrò a spendere massimo altri 150-200 euro, considerata la spedizione e tutto!
    tranquilllo..secondo me faresti una gran scelta.. poi naturalmente devi valutare l'uso che ne devi fare.. come già scritto sopra anche per me il massimo di display è 4.3 - 4.5..e considera che l'm2 è si un 4.3 ma è molto più piccolo di altri 4.3 in commercio. buona scelta
    Huawei P20 Pro

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guarda, sono un ragazzo di quasi 19 anni, l'utilizzo che ne faccio è...giocarci ahhahaha cmq a parte gli scehrzi, sms, chiamate, internet (quindi ho bisogno di una connessione abbastanza veloce), app (tanta ram e cpu, smanettamenti vari tipo mod...poi qualche foto...a proposito, con la fotocamera come sta messo?

  5. #14
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Guarda, sono un ragazzo di quasi 19 anni, l'utilizzo che ne faccio è...giocarci ahhahaha cmq a parte gli scehrzi, sms, chiamate, internet (quindi ho bisogno di una connessione abbastanza veloce), app (tanta ram e cpu, smanettamenti vari tipo mod...poi qualche foto...a proposito, con la fotocamera come sta messo?
    dai... come mia figlia... anche lei ne fa lo stesso uso... gioventù... cmq come connessione è veloce non è lte ma se la cava, ram e cpu sei a posto. la fotocamera non è una reflex ma se la cava piuttosto bene.. sia con i video che con le foto...
    Huawei P20 Pro

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Caspita i cinesi dovrebbero assumerti per avere più acquirenti italiani ahaahhaha xD cmq riguardo agli aggiornamenti? E cmq a uesto punto compro direttamente l'm3? Quando uscirà? Il prezzo?

  7. #16
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Caspita i cinesi dovrebbero assumerti per avere più acquirenti italiani ahaahhaha xD cmq riguardo agli aggiornamenti? E cmq a uesto punto compro direttamente l'm3? Quando uscirà? Il prezzo?
    e già... farei i soldi.. aggiornamenti versione con lingua italiana ogni venerdi.. versione solo in inglese o cinese una volta al mese.. l'm3 uscirà se faranno come l'm2 a fine anno il prezzo boh...cmq non credo più di 300 euro in cina.. poi bisogna vedere a quanto si riesce a trovare..
    Huawei P20 Pro

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Fine anno! No allora l'm2 Quando è uscito? Cmq dove posso acquistarlo?
    Provaci! Secondo me valuterebbero attentamente l'offerta...fa comodo a tutti avere utenti in più...c'è solo un piccolo problema: sai parlare il cinese?! ahaahhaa

  9. #18
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Fine anno! No allora l'm2 Quando è uscito? Cmq dove posso acquistarlo?
    Provaci! Secondo me valuterebbero attentamente l'offerta...fa comodo a tutti avere utenti in più...c'è solo un piccolo problema: sai parlare il cinese?! ahaahhaa
    è uscito ufficialmente a fine ottobre, ma non si trovava, i primi lo hanno avuto a dicembre.. il cinese no.. non lo so...purtroppo...
    hai un pm sul posto dove acquistarlo, affidabile originale, ma devi affrettarti a quel prezzo ne mancano pochi.
    Ciao
    Huawei P20 Pro

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    aggiornamenti versione con lingua italiana ogni venerdi.. versione solo in inglese o cinese una volta al mese
    le release settimanali [3.1.18, 3.1.25, ecc..] sono versioni "di sviluppo" rilasciate in inglese da miuiandroid.com e poi [a distanza di un paio di giorni] rese disponibili in lingua italiana su nexus-lab.
    le versioni a cadenza mensile [JLB] sono invece versioni stabili, rilasciate direttamente sui server xiaomi, e disponibili solo in inglese e cinese.
    solo per precisazione (:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zipalign per il post:

    ONE (28-01-13)

  12. #20
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    le release settimanali [3.1.18, 3.1.25, ecc..] sono versioni "di sviluppo" rilasciate in inglese da miuiandroid.com e poi [a distanza di un paio di giorni] rese disponibili in lingua italiana su nexus-lab.
    le versioni a cadenza mensile [JLB] sono invece versioni stabili, rilasciate direttamente sui server xiaomi, e disponibili solo in inglese e cinese.
    solo per precisazione (:
    grazie per la tua completezza e competenza.
    Huawei P20 Pro

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ONE per il post:

    zipalign (28-01-13)

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy