CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 216
Discussione:

Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    GPS ottimo (con qualche piccolo accorgimento, basta modificare un file)
    posso avere qualche info in più?
    che file bisogna modificare? in che modo?
    grazie (:

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oggi un mio compagno di calsse mi ha detto che ha acquistato un tablet e due smartphone cinesi ma che se ne è pentito.
    Anche nel suo caso la scheda tecnica era ottima, ma come durata non hanno superato i 4 mesi, poi, a suo parere, i materiali molto scadenti lo hanno reso inutilizzabile.
    Voi avete riscontrato problemi del genere? Da quanto tempo ce lo avete?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Oggi un mio compagno di calsse mi ha detto che ha acquistato un tablet e due smartphone cinesi ma che se ne è pentito.
    Anche nel suo caso la scheda tecnica era ottima, ma come durata non hanno superato i 4 mesi, poi, a suo parere, i materiali molto scadenti lo hanno reso inutilizzabile.
    Voi avete riscontrato problemi del genere? Da quanto tempo ce lo avete?
    sarebbe interessante sapere che modelli e di che marca ha preso sta roba.
    il sinonimo di "cinese" spesso e volentieri è uguale a "scadente", e di sicuro non è una malelingua senza ragioni.
    per quello che riguarda però il Mi2, siamo di fronte a "cineserie" di tutt'altro livello. io ce l'ho solo da 2 settimane e non posso dirti tra 3 mesi e 2 settimane come sarà, ma posso dirti che come hardware non ha nulla da invidiare ad altri telefoni occidentali.
    probabilmente le cineserie del tuo amico erano di tutt'altro livello..

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una cosa è comprare prodotti cinesi che non si sa bene dove sono stati prodotti...un'altra cosa è comprare il mi-two che, anche se prodotto in Cina, non ha nulla da invidiare a marchi molto più blasonati; infatti il prezzo non è di 99 $ come presumo il prezzo degli smartphone comprati dal tuo amico. In poche parole dipende sempre cosa compri, anche in cina ci sono aziende serie. Ti ricordo inoltre che il tanto rinomato iphone dal prezzo minimo di 730 euro è prodotto completamente in cina eppure è considerato da molti (NON DAL SOTTOSCRITTO) il miglior telefono in circolazione.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma se per esempio dovessi avere qualche problema al cell come faccio? Da chi dovrei portarlo?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo quello è l'unico problema che si può avere comprando un telefono dalla cina. In poche parole la garanzia è valida un anno ma rispedendo indietro il telefono in Cina dove l'hai comprato. Una soluzione è comprare il telefono da vivandroid; costa un po di più ma spediscono dall'italia e prima di spedirtelo a casa controllano che tutto funzioni. Nel caso si avesse qualche problema , si spedisce a loro e loro si occupano a rispedire in cina. Cambia poco perchè i tempi sono identici se non di qualche giorno più lunghi, ma diciamo che costa meno la rispedizione e hai un'assitenza in italiano.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccox78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello è l'unico problema che si può avere comprando un telefono dalla cina. In poche parole la garanzia è valida un anno ma rispedendo indietro il telefono in Cina dove l'hai comprato. Una soluzione è comprare il telefono da vivandroid; costa un po di più ma spediscono dall'italia e prima di spedirtelo a casa controllano che tutto funzioni. Nel caso si avesse qualche problema , si spedisce a loro e loro si occupano a rispedire in cina. Cambia poco perchè i tempi sono identici se non di qualche giorno più lunghi, ma diciamo che costa meno la rispedizione e hai un'assitenza in italiano.
    M...ottima notizia!

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    Penso, da quando li seguo questa è la terza vendita che fanno a prezzi bassi.. Sono un po lunghi nella spedizione e c'é l'incubo della dogana..
    Io da loro ne ho ordinati due da 16 gb il giorno 16. Me li consegnano domani perché oggi il corriere non aveva il resto.. :banghead:

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
    Se ne hai uno più te lo compro molto volentieri! Cmq ne ordinerai altri?

  10. #39
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Se ne hai uno più te lo compro molto volentieri! Cmq ne ordinerai altri?
    mi dispiace sono destinati alle figlie..

    allora arrivati oggi pomeriggio dal sito iocomprovaitu...
    entrambi originali, purtroppo pagata dogana anche se avevo spedito con dhl totale 26 euro... in dogana si fanno le canne...
    il mio che era singolo 35 euro, questi che erano due 26 euro, in più mi hanno fatto pagare oneri per cover e cuffie che avevo ordinato da altra parte...mah
    Huawei P20 Pro

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahahha mi fai morire... iocomprovaitu ...stavo smattando per capire che cavolo di sito era e perchè mi era sfuggito e cercando non ho trovato niente e poi illuminazioneeeeee
    comunque io ho ordinato il 19gen e me lo hanno spedito il 28gen con il tracking però sia tutto lunedì che tutto il martedì non ci sono stati spostamenti, mi segna solo il ritiro della dhl.
    Ora è possibile che ti scrivano 3giorni o poco piu e invece passano settimane?! Spero che la dhl non abbia aggiornato gli spostamenti via via... te come ti sei trovato? nella stessa situazione?

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy