CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ultimo consiglio prima dell'acquisto xiaomi mi 2 s vs oppo find 5 urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ultimo consiglio prima dell'acquisto xiaomi mi 2 s vs oppo find 5 urgente

    Cari ragazzi possessori e non
    Chiedo delucidazioni in merito a tascabilita` dei due terminali( TASCA pantoloni laterale,tasca giacca,taschino camcia,marsupio,rivendibilita`sul mercato,caratteristiche techniche e fluidità,fotocamera,giochi,ecc ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    beh credo che l'oppo sia più scomodo in tutto.
    certo che anche il mi2s non è certo un peso piuma, se vuoi un cellulare ultimo modello con la tascabilità anche su camicia, l'unica scelta è iphone4s o 5.

    per il resto ti faccio una breve pagella su quanto hai indicato x il mi2s:
    TASCA pantoloni laterale: 8
    tasca giacca: intendi giacca tipo giacca e cravatta? allora 6. se intendi giacca sopra il maglione, allora 9
    taschino camicia: 4 troppo pesante
    marsupio: beh non vedo che problemi possa avere a mettere un qualsiasi cellu in un marsupio cmq 10
    rivendibilita`sul mercato: 4 probabilmente perderà molto valore a breve, gli android che tengono di più sono sicuramente quelli più conosciuti e richiesti dal mercato cioè i galaxy. Gli altri colano a picco come prezzo. L'unico smart che tiene seriamente sul mercato usato è l'iphone.
    caratteristiche tecniche e fluidità: su questo non ci sono dubbi, al momento è tranquillamente un cellulare al top: 9,5
    fotocamera: 6. qui pecca di brutto, soprattutto a causa di un autofocus non prestante. Inoltre non è stabilizzata otticamente come gli ultimi top di gamma. Anche il bilanciamento del bianco è tutt'altro che ottimale, anche in situazioni teoricamente fattibili come con il flash. Gli dò un 6 perchè è ok come fotocamera da cellulare (intesa come scatti ricordo ecc...), certo se confrontata con i top di gamma che ci sono in giro lascia alquanto a desiderare.
    giochi: 7,5 mah, dipende un po' che giochi ti piacciono, di solito in quest'ambito più lo schermo è grande meglio è, e qua abbiamo solo un 4,3". Cmq vanno tutti tranquillamente iperfluifi e giocabili, inoltre lo schermo per come la vedo io è ok, quindi secondo me un 7 e mezzo bello pieno.
    materiali: 7 ok l'assemblaggio, la scocca posteriore invece è plasticaccia pura
    accessori: 8 ce ne sono di tutti i tipi, gli dò 8 e non 9 perchè non sono certamente facili da reperire (come il celli stesso perlaltro). X quanto mi riguarda la batteria da 3000 è semplicemente quello che cercavo e fa veramente la differenza anche se il celli diventa più grosso e pesante.
    ciao ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Graziemille alcarin tu adesso cosa faresti fossi in me prenderesti oppo 5 o xiaomi mi 2 s?
    Pagherò entrambi 420 euro sia oppo che xiaomi dammi un suggerimento

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    beh io ho appena preso il mi2s xkè mi piaceva quello

    quindi non posso che consigliartelo

    scherzo dai: dipende da cosa cerchi:
    _ schermo più piccolo e cellu che si usa con una mano sola? mi2s
    _ schermo più grosso, sicuramente più comodo per navigazione in internet e giochi? oppo

    per il resto non conosco la situazione software dell'oppo, ma sul mi2s dovrai fare qualche giro in sezione modding per farlo funzionare bene, inoltre non ci sono molte rom cucinate disponibili. Personalmente sono abbastanza uno smanettone quindi questo non mi ha fermato dall'acquisto, però attualmente mi trovo quasi bene con la rom stock (chiaramente in inglese) del mi2s quindi mi tengo quella e bom. E dico quasi solo xkè non si può fare il root del dispositivo, cosa che mi serviva. Però vabbeh, non si può avere tutto dalla vita.

    ciao ciao

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Graziemille alcarin tu adesso cosa faresti fossi in me prenderesti oppo 5 o xiaomi mi 2 s?
    Pagherò entrambi 420 euro sia oppo che xiaomi dammi un suggerimento
    a 420E comprerei Oppo...
    direttamente poi dal loro store online,e magari anche il nero che e favoloso.

    il MI2S non deve costare sopra i 350E,non che non li vale ma non e ufficiale EU

    poi come display,costruzione e camera non ce storia.

    ovvio che il MI2S e una bomba ma ,non a 420E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy