CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

shipping xiaomi mi2s cnsigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    shipping xiaomi mi2s cnsigli

    Bonjour :-)
    domenica, nel tardo pomeriggio ho acquistato un fantafavolososupestupendomegaintergalattico xiaomi mi2s, dal sito ibuygou (credo si scriva cosi, non ho voglia di cercare nella cronologia) bene, anzi benissimo.
    se non fosse per il fatto che quando guardo i miei oridini sul sito vedo che lo status é: paid, sono passati 3 giorni lavorativi...
    chiedo quindi, a chi ha gia comprato da questo sito se sia normale o meno il fatto che non sia gia per strada.
    grazie dell'attenzione e... rispondete :-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    è normale, ci mettono sempre qualche giorno.
    pazienta tranquillo.

    l'unico problema c'è nel caso abbia scelto la spedizione con DHL e tu ti trovi in una area "remota".
    non sto a spiegarti qui cosa vuol dire, vai sul gruppo di acquisto che avevano fatto proprio su ibuygou e vedi se sei in questo caso, e nel , cosa puoi fare per far partire la speidzione lo stesso.

    in ogni caso puoi sempre contattare ibuygou per avere notizie sullo stasto della tua spedizione (naturalmente in inglese): di solito rispondono.
    ciao ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    è normale, ci mettono sempre qualche giorno.
    pazienta tranquillo.

    l'unico problema c'è nel caso abbia scelto la spedizione con DHL e tu ti trovi in una area "remota".
    non sto a spiegarti qui cosa vuol dire, vai sul gruppo di acquisto che avevano fatto proprio su ibuygou e vedi se sei in questo caso, e nel , cosa puoi fare per far partire la speidzione lo stesso.

    in ogni caso puoi sempre contattare ibuygou per avere notizie sullo stasto della tua spedizione (naturalmente in inglese): di solito rispondono.
    ciao ciao
    Grazie Grazie =)
    comunque avevo già verificato in precedenza di non risiedere in un area remota.
    ma di preciso quanti giorni dovrei aspettare circa (devo partire settimana prossima e starò via per 4 settimane).
    grazie di nuovo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    14
    Smartphone
    小米手

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo ho ordinato giovedi 13 e il corriere ha suonato alla porta martedi 18 mattina!
    Se pensi che ci ha impiegato soli tre giorni lavorativi da Hong Kong a qui ... passando per la Germania e la dogana ..
    Per me incredibile, no?
    Stai tranquillo, prestissimo lo avrai tra le mani.
    Ciao Gianluigi

  6. #5
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare è normale a me ci ha messo circa una settimana prima di partire porta pazienza


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy