CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Errore Mi2S post installazione italian pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Errore Mi2S post installazione italian pack

    Ciao a tutti,

    Mi è arrivato da poco un Mi2S
    e dopo un paio di giorni di utilizzo (in cui ho scaricato solo le app di whatsapp e fb)
    decido di provare a mettere l'italian pack.

    seguo questo schema di 14 punti alla perfezione:

    1. Attacco il telefono al computer
    2. Verifico che la batteria del telefono sia almeno a 50%
    3. Copio i due file che ho scaricato (ROM e ITALIAN PACK) direttamente nella cartella principale del telefono
    4. Stacca il telefono dal pc
    5. SETTINGS --> ABOUT PHONE --> SYSTEM UPDATE senza fare gli aggiornamenti. Poi MENU (che è il tasto a sfioramento del telefono in basso a sinistra). e REBOOT TO RECOVERY.
    6. Il telefono si riaccende in una modalità RECOVERY. Appena mi chiede la lingua seleziono ENGLISH usando i tasti del volume e quello POWER per confermare. Poi REBOOT --> REBOOT TO SYSTEM ONE.
    7. Quando si accende ritorna su SETTINGS --> ABOUT PHONE --> SYSTEM UPDATES --> cliccosul tasto menù e seleziono SELECT INSTALLATION PACK. Faccio il Backup. Scelgo il file della rom “miuiandroid_aries_jb-3.6.21”e lo installo. Quando mi chiede di RIAVVIARE ALLA NUOVA VERSIONE ho detto no.
    8. Eseguo la stessa procedura del punto 7. ma questa volta installo l’ITALIAN PACK Ancora una volta non riavvio alla nuova versione.
    9. Attacco il telefono al pc e rinomino il file della ROM “miuiandroid_aries_jb-3.6.21” come “update”. Verifico che l’estensione del file rimanga un .zip
    10. Stacco il telefono e ritorno nelle impostazioni a ABOUT PHONE --> SYSTEM UPDATE. Tasto MENU –> REBOOT TO RECOVERY.
    11. Quando il telefono si riaccende seleziono la lingua INGLESE
    12. Wipe&Reset --> Wipe All Data --> si. Torno al Main MENU.
    13. Install update.zip to system one --> CONFIRM INSTALL UPDATE.ZIP --> YES
    14. Una volta completata l’installazione, non riavvio. Torno al menù principale e seleziono BOOT --> BOOT TO SYSTEM 2
    Dopodichè..

    Si riaccende subito e mi chiede il pin, la lingua e fin lì ero moooolto felice. Se non fosse che dopo aver selezionato ITALIANO e AVANTI compare per 2 secondi "Avvio applicazioni" in verde ma di colpo ricompare la scritta Mi centrale e mi richiede la lingua.. praticamente con un ciclo infinito..
    Spengo e riaccendo e siam sempre lì, mi chiede e richiede la lingua..

    Qualcuno mi aiuti
    Grazie in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy