CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aiuto!! non riesco a trasferire il file zip nel mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto!! non riesco a trasferire il file zip nel mi2s

    Ciao a tutti, avrei bisogno del vs aiuto. Non sono molto esperta in materia e credo di aver sbagliato qualcosa. Ieri mi è arrivato il mi2s e volevo italianizzarlo! Ho scaricato l’ultima versione multi lang 3.8.30/29, file zip messo sul desktop del mio windows xp, ho collegato il telefono e trascinato la cartella zip nell’icona dello xiaomi - dov’era, in risorse del computer, G: - ma mi dice “non è possibile copiare perchè i file nell’unità CD-ROM sono di sola lettura”. In pratica mi legge lo xiaomi come CD di solo lettura! Immagino che non sia così che si trasferisce il file!! Mi potete aiutare? Devo estrarre il file zip? Come procedo? Grazie infinite!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Collega di nuovo il tuo m2 al pc, clicca su quella icona che il tuo PC vede come cd,.
    Dovrebbe partire l installazione dei driver ed del programma Xiaomi, purtroppo in cinese.
    Quando finisce di installate tutto, scollega lo Xiaomi, e ricollegalo.