CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aiuto!! non riesco a trasferire il file zip nel mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto!! non riesco a trasferire il file zip nel mi2s

    Ciao a tutti, avrei bisogno del vs aiuto. Non sono molto esperta in materia e credo di aver sbagliato qualcosa. Ieri mi è arrivato il mi2s e volevo italianizzarlo! Ho scaricato l’ultima versione multi lang 3.8.30/29, file zip messo sul desktop del mio windows xp, ho collegato il telefono e trascinato la cartella zip nell’icona dello xiaomi - dov’era, in risorse del computer, G: - ma mi dice “non è possibile copiare perchè i file nell’unità CD-ROM sono di sola lettura”. In pratica mi legge lo xiaomi come CD di solo lettura! Immagino che non sia così che si trasferisce il file!! Mi potete aiutare? Devo estrarre il file zip? Come procedo? Grazie infinite!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Collega di nuovo il tuo m2 al pc, clicca su quella icona che il tuo PC vede come cd,.
    Dovrebbe partire l installazione dei driver ed del programma Xiaomi, purtroppo in cinese.
    Quando finisce di installate tutto, scollega lo Xiaomi, e ricollegalo.
    Adesso dovrebbe riconoscerlo e se vai in Risorse di sistema dovrebbe comparire non solo come CD ed è li che devi copiare i file zip.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Graven79 per il post:

    alexia80 (06-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Graven79! scusa il ritardo ma x 2 ora non me lo leggeva neanche più come cd!! Ora me lo legge come xiaomi e dentro ho: cartella readme files, cartella setup con logo mi arancione,2 file word readme, 1 file autorun e un file androidfile transfer.dmg. Ho provato a mettere il file zip insieme a questi ma di nuovo mi dice che non è possibile copiare perchè i file nell’unità CDrom sono di sola lettura. Mi è venuto il dubbio che magari il file zip scaricato lo debba estrarre? perchè io l'ho salvato sul desktop e l'ho messo nel mi così com'era! Oppure che debba aprire la cartella setup e fare il setup di xiaomi? E' che mi da la possibilità di scegliere 2 lingue (cinesi) e non mi sono fidata a farlo!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto Graven79!! Grazie mille! Effettivamente ho aperto la cartella setup e da lì ho fatto l'installazione come dicevi tu (in cinese!!). Poi mi ha rilevato il mi con un simbolido diverso, tipo un mp3, e lì ho inserito il file zip e terminato la procedura!! grazie infinite!!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Di nulla se posso aiutare...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Graven79 per il post:

    alexia80 (06-09-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto uscendo pazzo...aiutatemi.ho cambiato pc e sto cercando di collegare il mio mi2s in modo da poter prendere foto e scambiare file da pc a telef e viceversa.il problema è che quando collego il mio xiaomi lo riconosce come cd.allora vado su setup e parte l istallazione di un programma xiaomi(tutto rigorosamente in cinese).quando arriva al 100% in basso a destra faccio la rimozione sicura del mi2s e quando lo ricoleggo mi riporta sempre alla stessa situazione.non esce nessuna icona dell mp3...aiutooooooooooo

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che strano, riprova a fare l'installazione e poi non rimuovere l'hardware. dovrebbe già riconoscertelo. e se puoi prova su un altro computer. Io avevo anche problemi con il mio xp vecchio mentre su un portale windows 8 non ho neanche dovuto fare l'installazione perchè me lo riconosceva già!

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche a non rimuovere il mi2s ma niente...

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusandroid Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a non rimuovere il mi2s ma niente...
    prova,fai tasto dx sull eseguibile e installa come amministartore...

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho provato ma niente....cmq forse ho trovato il problema....nella cartella che mi fa aprire cè una con scritto DRIVER e ci sono 2 sottocartelle una nominata xp e una vista....manca seven!!!possibile che sia questo il problema?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy