CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

Miglior/ Elenco rom xiaomi mi2/s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Mi sa che il tuo problema sta in Xposed. Mi pare di aver detto che non è stabile con la MIUI/WIUI 6, ci sono già moltissime modifiche a livello di ROM che vanno in conflitto con Xposed.
    Per eliminare il framework dal telefono non basta disinstallare l'app, ma devi entrare nell'app, selezionare framework e poi rimuovi. Prova e vediamo se risolvi.

    Oltre a wipe data, wipe cache e wipe davlik cache puoi formattare lo storage (appunto la "SD") in mounts and storage, ma poi perdi tutto, anche la ROM da flashare, quindi poi ti tocca procedere via fastboot. Prima di provare rimuovi il framework di Xposed sarà quasi sicuramente quello.


    In che senso non parte?
    Mmm capito...ora provo e vediamo

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il file zip non si riesce a scaricare!!!

  4. #53
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfini74 Visualizza il messaggio
    Il file zip non si riesce a scaricare!!!
    Devi muovere il mouse nei pressi della parte destra del nome del file ("24_v6") e subito sopra compare un'immagine con una freccia verso il basso. Clicka e scarica. Ho appena provato e funziona.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho buone notizie, per ora tutto fila liscio...sicuramente era xposed...ho dovuto eliminare manualmente le varie cartelle per disinfestare il cell ahhahha
    Ma non esistono alternative ad xposed funzionanti su MIUI V6?
    Poi ho notato una cosa strana...quando scrivo un sms il carattere è gigantesco! Non riesco a trovare un modo nelle impostazioni per metterlo normale...eppure il resto dei font sono perfetti. Qualche idea?

  6. #55
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Ho buone notizie, per ora tutto fila liscio...sicuramente era xposed...ho dovuto eliminare manualmente le varie cartelle per disinfestare il cell ahhahha
    Ma non esistono alternative ad xposed funzionanti su MIUI V6?
    Poi ho notato una cosa strana...quando scrivo un sms il carattere è gigantesco! Non riesco a trovare un modo nelle impostazioni per metterlo normale...eppure il resto dei font sono perfetti. Qualche idea?
    Bene.
    Ci sono moduli che vanno e molti altri che non vanno. MiTools e MiThemes mi pare che sono quelli che non vanno sicuramente. Al momento però io aspetterei un aggiornamento Xposed/WSM Tools che sia compatibile con MIUI e WIUI 6 in modo da non avere problemi.

    Se non c'è nelle impostazioni non saprei, potrebbe esserci un modulo Xposed che potrebbe aiutare, ma torniamo indietro.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Comunque era sicuramente xposed...anche perchè avevo messo proprio mithemes quindi era lui il problema...mi tocca aspettare!
    Con code aurora come ti trovi? E' utile avere rom diverse sulle 2 partizioni?

  8. #57
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Comunque era sicuramente xposed...anche perchè avevo messo proprio mithemes quindi era lui il problema...mi tocca aspettare!
    Con code aurora come ti trovi? E' utile avere rom diverse sulle 2 partizioni?
    La Code Aurora è stata una delle migliori ROM che ho provato, ma ha due grossi difetti: non viene più aggiornata (da Luglio se non mi sbaglio) e non ha i Temi Cyanogen.
    Al momento ho solo una ROM, sto testando un po' una Cyanogen modificata con kernel custom e partizioni data e cache formattate in F2FS (al posto di ext4).
    Può essere utile avere due ROM se sono molto diverse: secondo me se hai ad esempio Cyanogen e PAC non ha tanto senso.. Già può avere un suo perché avendo una ROM MIUI/WIUI, sempre secondo il mio modesto parere.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Comunque era sicuramente xposed...anche perchè avevo messo proprio mithemes quindi era lui il problema...mi tocca aspettare!
    Ho trovato un thread sul forum ufficiale dove si parla di Xposed.. Evidentemente devi stare attento ai moduli che attivi. Per ora prova a non utilizzare MiTools e MiThemes.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ho trovato un thread sul forum ufficiale dove si parla di Xposed.. Evidentemente devi stare attento ai moduli che attivi. Per ora prova a non utilizzare MiTools e MiThemes.
    scusate ma wsm tools e mi tools funzionano con la wiui v5 kk?? Ieri ho attivato il tdb ed ho installato la wiui kk v5, ho quindi recuperato il backup fatto con la miui e mi ha messo anche wsm tools e mi tools...quindi l'ho installato e ho provato tramite mi tools ha spostare l'orologio della barra a sinistra, ma non sembra andare...anzi invece di spostarlo mi è apparso accanto all'ora anche il giorno tipo (VEN 13:30), neanche il menù di reboot mi ha attivato...allora l'ho disinstallato ed è tornato tutto come prima.... forse c'è qlc versione differente per wiui? o può essere che installando la wiui con aroma ho scelto i temi della miui 6 può essere che non sia compatibili?

  11. #60
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    scusate ma wsm tools e mi tools funzionano con la wiui v5 kk?? Ieri ho attivato il tdb ed ho installato la wiui kk v5, ho quindi recuperato il backup fatto con la miui e mi ha messo anche wsm tools e mi tools...quindi l'ho installato e ho provato tramite mi tools ha spostare l'orologio della barra a sinistra, ma non sembra andare...anzi invece di spostarlo mi è apparso accanto all'ora anche il giorno tipo (VEN 13:30), neanche il menù di reboot mi ha attivato...allora l'ho disinstallato ed è tornato tutto come prima.... forse c'è qlc versione differente per wiui? o può essere che installando la wiui con aroma ho scelto i temi della miui 6 può essere che non sia compatibili?
    Con la WIUI V5 KK WSM Tools funziona, compresi i moduli MiTools e MiThemes. Dovresti provare a installare il framework e i moduli e non a ripristinarli da backup.

    Non credo che il problema sia dovuto al tema MIUI 6.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Desius (02-11-14)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy