CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Volume suoneria e notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volume suoneria e notifiche

    Ciao a tutti, avrei tre quesiti sul volume della suoneria e delle notifiche:

    1.) Non si può separare, quindi avere volume al max per le notifiche e volume a metà per la suoneria?

    2.) Mi succede spesso che in ufficio non potendo avere la suoneria alta sono costretto a mettere anche quella delle notifiche bassa, per cui mi perdo il 90% delle notifiche e me ne accorgo solo dal led quando ogni tanto ci butto un occhio.
    Un mio collega con HTC one SV ha una funzione chiamata "riduci volume quando sposti il telefono" per cui anche a suoneria alta appena lo prende in mano per rispondere si dimezza il volume.
    C'è un qualcosa di simile anche nel nostro Mi2S?!

    3.) C'è modo di bloccare i volumi senza spostarli ogni volta con il bilanciere a lato, capita che invece di premere il tasto di accensione si preme quello del volume e si alza involontariamente il volume delle suonerie.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova a cliccare sul popup dell'audio quando lo alzi o lo abbassi dai tasti laterali, così potrai separare i volumi di suonerie e media. Separare quelli delle notifiche (SMS o whatsapp o FB) dalla suoneria chiamate devo ancora controllarlo. Non so se esista una qualche applicazione stile HTC come descritta da te, si potrebbe sempre chiedere agli sviluppatori miui... o altrimenti prova a cercare qualche gestore audio nel play store. Facci sapere


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    ...un thanks se sono stato utile!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Impostazioni->audio->volumi...non separi purtroppo suoneria e notifiche.
    Potrei porvi un quesito? A voi succede che la suoneria delle chiamate parte con ritardo?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy