CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Presto avremo il 4.4 kitakat??? Fantastico!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Presto avremo il 4.4 kitakat??? Fantastico!!!

    Notizia appena appresa da MIUI italia!!!


    L’ultimissima versione di Android, la 4.4 nome in codice “Kitkat” è stata avvistata (e fotografata) in modo inaspettato su uno Xiaomi MI2. Questa volta non si tratta di un leak proveniente dai laboratori MIUI come era successo in passato con una versione stock di Android per MI1, ma dell’opera di uno degli sviluppatori Xiaomi che sta lavorando al porting e che ha volutamente condiviso sul social network Weibo le prime immagini di questo grande risultato.

    Chiaramente il porting di Android 4.4 su un terminale Xiaomi è il pimo grande passo che ci porterà ad avere, tra qualche tempo, una nuova versione di MIUI ROM, chi lo sa, magari una MIUI V6, per questo motivo è molto interessante sapere che Xiaomi sta già lavorando con ottimi risultati all’aggiornamento della base MIUI.

    Ovviamente, come accade per ogni nuovo passaggio da una versione all’altra della base Android, alcuni terminali non potranno essere aggiornati e le tempistiche per quelli che riceveranno l’update dipenderà dal rilascio ufficiale di un firmware originale e, ovviamente, dai requisiti minimi di sistema.

    Di seguito vi riportiamo la lunga serie di immagini messe a disposizione dallo sviluppatore e pubblicate sul forum ufficiale MIUI.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ho visto le immagini. Quello che più mi interessa è la MIUI V6. Speriamo che arrivi al più presto, sono proprio curioso
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fantastique!! Non vedo l'ora
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco cosa ho trovato: www . xiaomi . eu/community/threads/4-4-kitkat-for-mi2a.22672/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy