CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Xiaomi M2S consigli please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi M2S consigli please

    Ciao ragazzi come da titolo vorrei dei consigli, dunque sto per effettuare la scelta di cambiare telefono, provengo dal samsung galaxy note 1, bellissimo in tutto, preso 2 anni fa e per me rimane un ottimo cellulare, però ora sono intenzionato a cambiare telefono, solo perchè vorrei un telefono piu facile da tenere e usare con una sola mano, quindi girovagando in rete, devo dire di essere rimasto entusiasto per estetica del blackberry z10, xo ho letto che fotocamera e sistema operativo nn sono proprio il massimo e anche ad applicazioni sono molto indietro, ora ho visto e letto molto bene di questo xiaomi m2s che rispecchia molto ciò che cerco una bella estetica nn troppo grosso e molto potente e foto molto buone, volevo chiedere questo, comprandolo dal sito xiaomishop.it noto che il m2s viene già venduto in italiano, ma dovrei cmq effettuare un cambiamento di room secondo voi ? altra curiosità, m2s in questione costa 295 euro, mentre sullo stesso sito il mi2 costa 329, come mai questa differenza di prezzo a favore del m2s che dovrebbe essere tra i due il piu performante ???

    Altra cosa secondo voi il blackberry z10 in confronto a questo è tanto meno potente ? la fotocamera ?
    Sono molto indeciso sull'acquisto, onestamente vorrei un telefono dai 4,2 ai massimo 4,5 pollici di schermo, che sia ottimo in velocità del sistema e che navighi piuttosto bene, che faccia foto almeno performanti come quello del mio note 1, e che la batteria almeno mi porti a fine giornata.
    Qualche consiglio vi ringrazio......se ho sbagliato sezione spostate pure....chiedo scusa nel caso

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    blackberry?! ma cho centra con mi2s e miui...lascia perdere bb...il mi2s consigliato,con la miui V5 aggiornata ogni settimana...e il prezzo anche ottimo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    blackberry?! ma cho centra con mi2s e miui...lascia perdere bb...il mi2s consigliato,con la miui V5 aggiornata ogni settimana...e il prezzo anche ottimo...
    stavo chiedendo un opinione quindi penso che centri chiedere un opinione su piu device, cmq grazie x la risposta, nn me ne intendo molto quindi anche se in italiano appena mi arrivera il mi2s dovrò aggiornarlo con la room miui V5 ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    intendo che centra come telegono non come domada...
    quando ti arriva cè un bel forum che ti aspetta per rispondere a tutte le tue domande...miui.it

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ce un sito proprio dedicato eheheheh bene bene .....giusto una curiosità secondo te o chiunque partecipi a questa discussione, come telefono da 4 pollici a massimo 4.5 pollici, chi è il migliore attualmente sul mercato ? lasciando stare iphone che nn digerisco proprio voglio essere sicuro prima di procedere all'acquisto grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    xiaomi mi2s...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Nessuno qui ti consiglierà mai apple stai tranquillo.
    Viene venduto in ita perché loro lo aprono e ci installano la multilanguace, io non lo feci toccare.
    Ps: il mi2S è successivo al mi2
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Nessuno qui ti consiglierà mai apple stai tranquillo.
    Viene venduto in ita perché loro lo aprono e ci installano la multilanguace, io non lo feci toccare.
    Ps: il mi2S è successivo al mi2
    Grazie per la risposta, proprio qui volevo chiederti un informazione, come mai essendo il mi2s il successore di mi2, quest'ultimo viene venduto a un prezzo maggiore rispetto al suo successore ? sul sito come da me riportato il mi2s costa sui 290 mentre il mi2 320 ???? com'è possibile ?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti. Prima di procedere con l'acquisto ci ho pensato molto(garanzia, tempi, dogana...) un giorno la discussione cadde sullo shop da te citato e non ricordo chi mi fece notare che era poco serio, infatti possiamo dire che si spaccia per store ufficiale, cosa assolutamente falsa, e optai per uno più serio e acquistai con un gruppo.
    Per il costo ora mi è venuto in mente che potrebbe essere per la memoria. Attento!!!
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Non so che dirti. Prima di procedere con l'acquisto ci ho pensato molto(garanzia, tempi, dogana...) un giorno la discussione cadde sullo shop da te citato e non ricordo chi mi fece notare che era poco serio, infatti possiamo dire che si spaccia per store ufficiale, cosa assolutamente falsa, e optai per uno più serio e acquistai con un gruppo.
    Per il costo ora mi è venuto in mente che potrebbe essere per la memoria. Attento!!!
    Ti ringrazio, ormai stavo per effettuare l'ordinazione, mi puoi consigliare dove acquistarlo ? ah ultima cosa ho sentito divergenze sulla fotocamera tra i due modelle mi2s da 16 e 32 gb, so che il 16 monta una fotocamera da 8 e il 32 da 13 se nn erro, ho letto un po in giro che la fotocamera del 16gb è migliore rispetto all'altra??? è vera questa cosa ??? cmq sia come fotocamera rispetto al mio attuale note ....ce tanta differenza o è minima...e a favore di chi ??? grazie mille x le risposte

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy