CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 370
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ok..beh se per te non è fondamentale la fotocamera fatti mandare quel modello più qualche accessorio
    In ogni caso mi sa che questo modello scarseggia pian piano...su xiaomishop.it non è più disponibile, su ********** c'è solo il 16, sugli altri non so. Comunque sta settimana lo ordino prima che veramente non si trova più
    Ma su ********** si paga subito con Paypal o cosa? Inoltre c'è qualcosa da fare appena mi arriva, essendo importato?

    Edit: come mai la spedizione Bartolini costa di più?
    Ultima modifica di Tony3500; 22-07-14 alle 14:46

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Ok..beh se per te non è fondamentale la fotocamera fatti mandare quel modello più qualche accessorio
    In ogni caso mi sa che questo modello scarseggia pian piano...su xiaomishop.it non è più disponibile, su ********** c'è solo il 16, sugli altri non so. Comunque sta settimana lo ordino prima che veramente non si trova più
    Ma su ********** si paga subito con Paypal o cosa? Inoltre c'è qualcosa da fare appena mi arriva, essendo importato?

    Edit: come mai la spedizione Bartolini costa di più?
    su ********** si paga con paypal, ma non paghi loro paghi il reseller di fiducia cinese che poi ti spedirà il cellulare.
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    su ********** si paga con paypal, ma non paghi loro paghi il reseller di fiducia cinese che poi ti spedirà il cellulare.
    OK GRAZIE mi era sembrato di capire che il pagamento non veniva chiesto immediatamente, ma probabilmente ho letto male...

  5. #264
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    OK GRAZIE mi era sembrato di capire che il pagamento non veniva chiesto immediatamente, ma probabilmente ho letto male...
    È proprio quello che succede. Fai l'ordine su ********** e dopo qualche ora ti arriva la richiesta di pagamento.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 16 gb da ********** lo ho pagato 237, forse non il miglior prezzo, ma in confronto a quello che si può prendere qui con quell'importo è sempre un ottimo acquisto. Chi mi aiuta o sa indirizzarmi dove scaricare gli ultimi aggiornamenti (suppongo multilingue) e come si installano? Inoltre quale versione mi consigliate ?
    Infine Fortinho mi aveva consigliato le pellicole della nillkin? Ve ne sono altre di buone ?
    Poi sempre della nillkin mi piacciono molto le cover (ne avevo presa una per il mio ex ex smartphone xperia u)
    Mi dite un paio di siti affidabili e sicuri da dove ordinare il tutto?
    Grazie a tutti come sempre

  7. #266
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Vai su MIUI.it e scarica l'ultima ROM disponibile. Io consiglio un full wipe da recovery così è sicuro che non hai nessun problema dovuto a eventuali "salti" di aggiornamenti (metti che ti arriva con una versione di inizio 2014, immagina quanti aggiornamenti sono contando praticamente ogni settimana).
    Se cerchi ci sono molte guide in rete (anche sul forum di MIUI.it). Se non trovi niente, domanda pure.
    Io le cover le ho prese su aliexpress, non originali e a basso prezzo, mi trovo bene. Basta cercare venditori con feedback positivi elevati (superiore ai 500 direi) e che descrivono bene il prodotto. Se vuoi ti scrivo qualche link.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ok domani mi metterò a leggere un po' sul sito indicato non mi hai detto se c'è una versione consigliata o metto l'ultima disponibile :P
    Per quanto concerne i vari accessori li volevo della nillkin perché mi sembrano ben fatti.
    Quindi se hai siti affidabili o venditori che li hanno manda pure i link, anche in privato
    Ovviamente a prezzi onesti e dove è possibile evitare dazi....

    Edit: mi sto convincendo sempre più a prendere gli accessori su ibuygou
    C'è la batteria maggiorata a 9 invece che a 43 dollari :P
    Poi ho visto le back cover "Hunterf Protective Case Aluminum Alloy White With Silver Edge"
    che da un tocco di classe non indifferente ma c'è da smontare qualcosa per metterla?
    Ultima modifica di Tony3500; 24-07-14 alle 14:31

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estinchi Visualizza il messaggio
    Si, mi hanno proposto il 32 gb ma con fotocamera da 8 mpx


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    Quindi, ha la stessa apertura focale (che era migliore, se non ricordo male perché pari a 2.0 rispetto a quello 2.2 del 32 gb) dell'Mi2s da 16 gb?

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/xi...s-da-13mp.html

    qui ci son un pò di foto e comparazioni.... sembra che sia un pelino meglio la 8mpx ma la differenza è minima....più che altro la scelta tra i due è per la memoria se non ho capito male.....io anche dovrei ordinarlo e son indeciso se il 16 o 32 gb..... voi che dite? 16 gb bastano o meglio 32 visto anche che io non cambio smart spesso...

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Ok domani mi metterò a leggere un po' sul sito indicato non mi hai detto se c'è una versione consigliata o metto l'ultima disponibile :P
    Per quanto concerne i vari accessori li volevo della nillkin perché mi sembrano ben fatti.
    Quindi se hai siti affidabili o venditori che li hanno manda pure i link, anche in privato
    Ovviamente a prezzi onesti e dove è possibile evitare dazi....

    Edit: mi sto convincendo sempre più a prendere gli accessori su ibuygou
    C'è la batteria maggiorata a 9 invece che a 43 dollari :P
    Poi ho visto le back cover "Hunterf Protective Case Aluminum Alloy White With Silver Edge"
    che da un tocco di classe non indifferente ma c'è da smontare qualcosa per metterla?
    Up comunque in questo momento guardo e c'e il 16 gb a 15 euro in meno e poi allo stesso prezzo che ho pagato io il 32 con fotocamera da 8 Mpx

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy