CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 370
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Sdoganato sia a Shenzen che a Hong Kong!Non mi resta che aspettare che il weekend finisca!
    Arrivato in Germania!Massimo mercoledì e il pacco arriva!(secondo me)
    Edit2:A Bari dalle 13:30!Secondo voi oggi può arrivare?
    Ultima modifica di Francescus28; 29-09-14 alle 16:20

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Arrivato!Niente dogana e spedizione perfetta!Ora posso dire che sono un felice possessore del mi2s

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Arrivato!Niente dogana e spedizione perfetta!Ora posso dire che sono un felice possessore del mi2s

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Che versione software è installata? C'è anche la lingua italiana ?

  5. #344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo dirvi che lo xiaomi mi2s ricevera la 4.4 e v6! Al momento e in fase di test e uscira di sicuro!! Aspettate e compratelo questo smartphone ;-) io possiedo il mi3 pero! Mi trovo benissimo!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martinflowe Visualizza il messaggio
    Che versione software è installata? C'è anche la lingua italiana ?
    Si mi è arrivato con la lingua italiana.La versione era 4.7.29

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo fatto questa domanda già qualche mese fa:
    è ancora conveniente (in termini di hardware/software...) comprare un mi2s?o è ormai obsoleto?ho visto che ha molto meno mercato ora (cosa ovvia ma non scontata) e i prezzi, in alcuni siti tipo aliexpress, si sono abbassati un po'(si parla di 180€ circa per il 32gb esclusa spedizione)
    io ne sono possessore (mi2s 32gb) da un po' di mesi e mi trovo benissimo, ora la mia ragazza che ha necessità di comprare un nuovo cellulare, vorrebbe comprarlo uguale e io (che ci sto provando da giorni) non sono in grado di valutare bene se conviene ancora comprarlo, appunto. Quindi chiedo aiuto a voi più esperti che magari potete consigliarmi un altro terminale (cinafonino o lowcost)

    queste le caratteristiche ricercate:

    dimensioni massime 4,3" - deve entrare comodamente nelle tasche dei jeans (tipo xiaomi mi2s appunto, iphone5 o di pochissimo più grande)
    sistema stabile e semplice all'uso - magari con un OS tipo miui che viene continuamente aggiornato e non abbandonato
    buon gps - molto importante perchè dev'essere usato come navigatore
    -fotocamera con led che faccia delle foto discrete e frontcamera (per skype)
    una buona memoria interna (o espandibile)
    tutto ciò con un budget di max 200-220 euro.

    impresa impossibile?
    le mie difficoltà nascono anche dal fatto che il mercato impone, sempre più, di orientarsi verso smartphone sopra i 5" e di conseguenza gli ultimi modelli tendono tutti a questa dimensione, mettici anche la mia ignoranza in materia di smartphone e più in generale degli OS e hai fatto la ricetta perfetta per la confusione!

    spero di non essere andato OT

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

    ps. Ho visto anche su ********** questo telefono: Jiayu G5S qualcuno sa dirmi se ne vale la pena

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ric4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo fatto questa domanda già qualche mese fa:
    è ancora conveniente (in termini di hardware/software...) comprare un mi2s?o è ormai obsoleto?ho visto che ha molto meno mercato ora (cosa ovvia ma non scontata) e i prezzi, in alcuni siti tipo aliexpress, si sono abbassati un po'(si parla di 180€ circa per il 32gb esclusa spedizione)
    io ne sono possessore (mi2s 32gb) da un po' di mesi e mi trovo benissimo, ora la mia ragazza che ha necessità di comprare un nuovo cellulare, vorrebbe comprarlo uguale e io (che ci sto provando da giorni) non sono in grado di valutare bene se conviene ancora comprarlo, appunto. Quindi chiedo aiuto a voi più esperti che magari potete consigliarmi un altro terminale (cinafonino o lowcost)

    queste le caratteristiche ricercate:

    dimensioni massime 4,3" - deve entrare comodamente nelle tasche dei jeans (tipo xiaomi mi2s appunto, iphone5 o di pochissimo più grande)
    sistema stabile e semplice all'uso - magari con un OS tipo miui che viene continuamente aggiornato e non abbandonato
    buon gps - molto importante perchè dev'essere usato come navigatore
    -fotocamera con led che faccia delle foto discrete e frontcamera (per skype)
    una buona memoria interna (o espandibile)
    tutto ciò con un budget di max 200-220 euro.

    impresa impossibile?
    le mie difficoltà nascono anche dal fatto che il mercato impone, sempre più, di orientarsi verso smartphone sopra i 5" e di conseguenza gli ultimi modelli tendono tutti a questa dimensione, mettici anche la mia ignoranza in materia di smartphone e più in generale degli OS e hai fatto la ricetta perfetta per la confusione!

    spero di non essere andato OT

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

    ps. Ho visto anche su ********** questo telefono: Jiayu G5S qualcuno sa dirmi se ne vale la pena

    buttati sul mi2s...
    occhio che in ricezione (sopratutto con cover) gli altri sentono l'eco... e ce ne sono tanti di mi2s cosi'.
    io lo trovato davvero fastidiosa come cosa. anche perchè se devo tenere il telefono senza cover, piuttosto lo vendo.
    sono passato a mi4, e non me ne pento assolutamente. perfetto in tutto.
    anche il mi3 ha qualche magagna nelle registrazioni video e audio.

    ciao e buon acquisto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato destiny64 per il post:

    ric4 (17-12-14)

  10. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da destiny64 Visualizza il messaggio
    buttati sul mi2s...
    occhio che in ricezione (sopratutto con cover) gli altri sentono l'eco... e ce ne sono tanti di mi2s cosi'.
    io lo trovato davvero fastidiosa come cosa. anche perchè se devo tenere il telefono senza cover, piuttosto lo vendo.
    sono passato a mi4, e non me ne pento assolutamente. perfetto in tutto.
    anche il mi3 ha qualche magagna nelle registrazioni video e audio.

    ciao e buon acquisto.
    ok grazie
    visto che non si trova su tutti i siti soliti, facendo delle ricerche sono giunto a questo:
    original Xiaomi mi2S WCDMA Quad Core mi2 Camera 13.0MP Android 4.1 4.3 IPS 2GB RAM 16 GB ROM 32 GB ROM 3G Xiaomi Mobile Phone-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

    qualcono sa dirmi se ha esperienza con questo venditore, se posso andare tranquillo?

    edit: lo chiama xiaomi hongmi 2s ma nella descrizione ci sono le caratteristiche del mi2s

    ps. ho il mi2s da quest'estate e non mai avuto nessuno che si è lamentato per come mi sentiva, ho la cover originale mai cambiata!
    Ultima modifica di ric4; 17-12-14 alle 19:56 - Motivo: correzione link e risposta

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma al posto di modificare forse si capisce di più se risposto:

    ho trovato lo xiaomi mi2s anche sul sito etotalk, è affidabile? il prezzo non cambia molto rispetto ai migliori di aliexpress, quindi se risulta più sicuro questo link:

    Xiaomi M2S Mi2s 2S Android Jelly Bean WCDMA Quad Core 4.3 inch HD [3889] - $209.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

    lo prendo qui per pochi euro in più.
    mi lascia perplesso il fatto che nell'annuncio ci sia scritto "Android 4.2"(ma come non monta il 4.1?come ho anch'io)
    altro dubbio, nel caso non mi debba preoccupare del sistema android, mi chiede tra le opzioni che posso aggiungere, oltre agli hw, anche queste scelte:

    etotalk Mod ROM
    Unlocked and Rooted
    Google Play Store
    Multi-lang Keyboard
    GPS Navigation

    mi conviene spuntarne qualcuna? pensavo a Unlocked and Rooted, tanto comunque l'ultima miui in ita la scarico da me giusto?
    grazie per la risposta

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ric4 Visualizza il messaggio
    ok grazie
    visto che non si trova su tutti i siti soliti, facendo delle ricerche sono giunto a questo:
    original Xiaomi mi2S WCDMA Quad Core mi2 Camera 13.0MP Android 4.1 4.3 IPS 2GB RAM 16 GB ROM 32 GB ROM 3G Xiaomi Mobile Phone-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

    qualcono sa dirmi se ha esperienza con questo venditore, se posso andare tranquillo?

    edit: lo chiama xiaomi hongmi 2s ma nella descrizione ci sono le caratteristiche del mi2s

    ps. ho il mi2s da quest'estate e non mai avuto nessuno che si è lamentato per come mi sentiva, ho la cover originale mai cambiata!


    ho dato un'occhiata al link http://www.aliexpress.com/item/origi....html#feedback, il prezzo sembra buono, ma attento.
    con spedizione gratuita, verrà sicuramente fermato alla dogana.... i telefoni non scappano!
    con DHL, non verrà fermato se ti metti d'accordo con il rivenditore, ma sicuramente un 22-26euro te li faranno pagare comunque come IVA.

    ti consiglio la spedizione con DHL.
    mettiti daccordo con il rivenditore per il valore del pacco. non dirgli di mettere GIFT, digli di mettere che c'è un telefono e come valore gli fai mettere 30dollari.
    50% dovresti scamparla.

    ciao e buon acquisto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato destiny64 per il post:

    ric4 (18-12-14)

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy