CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 370
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Up comunque in questo momento guardo e c'e il 16 gb a 15 euro in meno e poi allo stesso prezzo che ho pagato io il 32 con fotocamera da 8 Mpx
    Ma la versione Mi2sc per cosa differisce rispetto a quella classica?
    Monta la stessa fotocamera (inclusa apertura focale 2.0?) dell'Mi2s da 16 gb?
    Altre differenze?

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Up comunque in questo momento guardo e c'e il 16 gb a 15 euro in meno e poi allo stesso prezzo che ho pagato io il 32 con fotocamera da 8 Mpx
    La fotocamera da 8 mpx va meglio, non farti ingannate dal numero. Le foto sono con meno disturbo e messe a fuoco meglio.

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    La fotocamera da 8 mpx va meglio, non farti ingannate dal numero. Le foto sono con meno disturbo e messe a fuoco meglio.
    Appunto ora vendono il 32 gb con fotocamera 8mpx....almeno così riporta anche il sito ufficiale io vorrei prendere quello da 32..solo che vorrei sapere anche io se cambia solo la fotocamera rispetto al 32Gb di prima o anche altro....modding ecc uguale?

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appunto ora vendono il 32 gb con fotocamera 8mpx....almeno così riporta anche il sito ufficiale io vorrei prendere quello da 32..solo che vorrei sapere anche io se cambia solo la fotocamera rispetto al 32Gb di prima o anche altro....modding ecc uguale?[/QUOTE]

    Allora, mi è arrivato giovedì e ieri ho installato la CWM e l'ultima MIUI in entrambe le partizioni... È veramente un gran telefono, perfettamente ottimizzato... La batteria non sembra un granché però in questi giorni l'ho spremuto senza sosta e poi è sempre meglio aspettare qualche ciclo di ricarica perché si ottimizzi... Hanno entrambi stesso software e stesso hardware, tranne la memoria di 16gb o 32gb!!! ...io ho comprato su ********** il 32gb con 4 pellicole protettive, adattatore per presa italiana, cavetto otg e Mikey a 238,00 €... Ora mi pare che costi 230,00...

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, sono un neofita di ibuygou. spero possiate aiutarmi, voi che avete già acquistato da questo sito.
    poco fa, ho effettuato il mio primo acquisto da questo sito, ma penso di essere incappato in un inghippo.

    Dopo aver selezionato il prodotto, ho scelto "italia" e poi spedizione dhl. Successivamente si è aperta la pagina di registrazione e qui tutto ok. In seguito sono ritornato indietro. Al momento del pagamento tra i due tasti di check out, ho cliccato sul primo (chek out paypal), Si è aperta la pagina per il pagamento e ho inserito i miei dati.

    nel mio ordine, però, oltre allo stato(paid), l'indirizzo di spedizione risulta incompleto. ovvero esce soltanto il nome, senza cognome, e sono assenti la città e la via.

    pensavo che al momento del pagamento, paypal fornisse il mio indirizzo standard, memorizzato sul mio account. Ma non so se è stato così.

    Ho cercato di aprire la chat, ma non c'è nessuno. ho inviato una mail alla centralinista che si occupa per l'italia.

    Sono un po' preoccupato..

    come posso fare?

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,vorrei acquistare MI-2S da 16gb da smarty solo che ho paura per il costo della dogana. Se l'avete pagata,quanto vi è costata?Se no vi chiedo di scriverlo,grazie
    Ultima modifica di Francescus28; 03-08-14 alle 01:16

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non ho pagato la dogana però dovrebbe essere sui 27€... Sempre su Smart dovrebbe esserci l'opzione "spedizione dall'Italia" a 15€...

    Inviato dal mio MI 2SC usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zebeckciclon per il post:

    Francescus28 (03-08-14)

  10. #278
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Io ci ho preso due telefoni, niente dogana in entrambi i casi.
    Nessuno può darti la certezza di evitarle, ma a quanto pare con ********** le probabilità sono molto basse (è da gennaio/febbraio che non leggo di gente che ha pagato).
    Come ti è stato accennato, dovrebbe esserci qualche Mi2S già in Italia, se hai timore dei possibili dazi potrebbe essere una valida opzione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Francescus28 (03-08-14)

  12. #279
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato la versione 32GB da ********** il 31 di Luglio con spedizione gratuita cioè DHL e come dice Fortinho è da molto tempo che nessuno paga la dogana come mi hanno confermato anche gli amministratori di smarty.
    Dovrebbe arrivarmi questa settimana anche se il codice per il tracking ancora non l'ho ricevuto..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato anzhaki per il post:

    Francescus28 (03-08-14)

  14. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ve lo saprò dire questa settimana, almeno spero
    Doveva essermi consegnato il 30 ma dal 29 è bloccato a Verona (io abito a Bolzano).
    Ci ha messo un niente ad arrivare in Italia e poi qui come sempre non di sa che ne fanno

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Tony3500 per il post:

    Francescus28 (03-08-14)

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy