CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

consiglio xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    consiglio xiaomi mi2s

    salve ragazzi , sono orientato dato il mio budget ridotto verso lo xiamo mi2s, voi da possessori me lo consigliate? quali sono i punti deboli? la fotocamera e il display( che ritengo importanti) da 1 a 10? fatemi sapere grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao io te lo consiglierei in tutto come display darei un 9(non ho visto il full hd del mi3) per la fotocamera darei un 8 anche se alcuni si lamentano della qualità in confronto agli altri top di gamma, io non mi lamento.
    Il punto debole forse è "troppo pesante" per la sua grandezza pensa che il mi3 pesa 145g ed è 5 pollici, mentre il mi2s pesa uguale ed è 4.3 pollici.
    Se ti servono altre informazioni chiedile.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il resto come va? fluido ? la fotocamera è come quella del nexus 5 + o meno?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Fluidissimo da quando lo possiedo non ho mai visto un lag, per la fotocamera non saprei il nexus come faccia le foto, io mi ritengo soddisfatto, comunque prova a vedere su YouTube c'è qualche recensione che parla anche della fotocamera (c'è quella di ********** e Galeazzi)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred55 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , sono orientato dato il mio budget ridotto verso lo xiamo mi2s, voi da possessori me lo consigliate? quali sono i punti deboli? la fotocamera e il display( che ritengo importanti) da 1 a 10? fatemi sapere grazie.
    per il momento è in offerta su ******* a 209 euro per l'esattezza..... sembra un affare..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    per il momento è in offerta su ******* a 209 euro per l'esattezza..... sembra un affare..
    si ma è la versione da 16gb e 8mpx di fotocamera

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao raga anche io ho il mi2s( ho quello da 32gb) anche io lo consiglio perché é davvero un ottimo smartphone, ho potuto solo confrontarlo con un samsung s3 per quanto riguarda la fotocamera e devo dire che il mi2s lo straccia, io la fotocamera la trovo ottima, solo che a volte al buio sembra che ci sia un pó di rumore video ma nulla di eclatante, le foto sono sempre di ottima qualità cosí come i video, risultano sempre visibili e registra audio in maniera ottima anche in discoteca.per quanto riguarda le performances, lo trovo superiore anche ad s4, non ho mai avuto problemi neanche con app pesanti ciao e spero d'essere stato d'aiuto

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Nizortace


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Decisamente troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho inseguito il mi2s per parecchi mesi prima di acquistarlo; devo dire che in mano dà una bella sensazione di solidità ed il peso, non certo indifferente, non è comunque un problema.
    Il display è molto ben definito (hai detto di dare molta importanza a questo aspetto). Il sistema gira bene, la ricezione della rete mi pare in linea con altri concorrenti (considera che attualmente ho in uso iPhone5 e Lumia925). Ciò che apprezzo molto nel mi2s la grande personalizzazione permessa da Miui (che peraltro ha degli aggiornamenti a cadenza settimanale).
    La fotocamera (altra componente molto importante per te) fa il suo dovere ma non direi che si tratta di un punto di forza del telefono (secondo me dovrebbe essere migliorata, forse anche soltanto via software) infatti le foto presentano sempre un certo rumore digitale e dei bordi che non sono netti.
    Un grosso limite è rappresentato, secondo me, dall'impossibilità di espandere la memoria usando una memory card (proprio come iPhone e Lumia); potresti avere qualche piccolo grattacapo nel collegarlo al pc (non sempre viene riconosciuto con il protocollo mtp al primo colpo).
    Personalmente sono molto soddisfatto del telefono ma ciò non mi impedisce di valutare, anche in modo molto critico, i suoi limiti (onestamente mi aspettavo di meglio da fotocamera e durata batteria) ma, in ogni caso, te lo consiglio vivamente.
    Il mio primo smartphone: Sendo X.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nizortace per il post:

    davideilmito (24-04-14)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,cosa mi consigliate tra mi2s e zte nubia z5s mini ??

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Device: LG Nexus 4
    ROM: PacMan 4.3
    Kernel: Matrix v.11

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei il mi2s ma sono di parte gli altri non li ho provati però una cosa è certa dopo aver provato la miui difficilmente torni ad altro, almeno per me è stato così.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy