CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

indecisione tra hongmi1s e mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik91 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille. Mi conviene acquistarlo da ixoami italia oppure da qualche altra parte all estero? In caso di garanzia non so cosa mi consigliate??
    se lo compri in italia, per la garanzia devi spedire il telefono al tuo venditore, e poi lui lo spedirà in cina.
    se lo prendi all'estero invece, devi spedirlo tu in cina.
    ibuygou lo vende a 190/210€ spedizione esclusa [16/32GB], xiaomishop 235/270€.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ok ho capito grazie mille davvero prevedero con l acquisto al più presto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riesumo questo post perchè a distanza di mesi mi trovo con lo stesso dubbio
    redmi 1s o mi2s?
    La potenza di calcolo mi interessa relativamente, ma le dimensioni si (sarei più per la maneggevolezza dei 4.3"...)
    Il dubbio maggiore è che comincio a vedere che in più di qualche shop non è più disponibile (fuori produzione?).
    Non so se è una buona idea comprare uno smartphone a fine vita, non tanto per ROM, ma per disponibilità di ricambi e accessori.
    Che dite?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    guarda io l'ho preso un mesetto fa e non sono affatto pentito. considera che c'è la cyano ufficiale quindi sarà sempre aggiornato. per quanto riguarda ricambi ed accessori su aliexpress ci sono parecchi negozi ben forniti io ho preso cover e screen protector. l'unica cosa evita di comprare da grossoshop perchè io ci sto litigando da due settimane perchè c'è un consumo anomalo di batteria (su entrambi i terminali che ho preso, due mi2s) imputabile al 90% a batterie conservate male (mi sono arrivati senza pellicole protettive dei contatti) e benchè inizialmente mi hanno detto che mi avrebbero mandato una batteria nuova per fare dei test e confrontare la durata ad oggi continuano a travisare la realtà dei fatti (tanto di screenshot con batteria al 20% dopo 12h in standby e 1.3h di schermo attivo -.-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato phantastic per il post:

    enon013 (24-11-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buono a sapersi...
    In effetti avevo buttato l'occhio proprio su grossoshop, dove ho visto un prezzo molto interessante.
    Purtroppo molti shop più affidabili sono "out of stock" di mi2s...

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi sembra giusto aggiornarti sulla situazione. oggi mi mandano mail dicendo che provvederanno all'invio di due nuove batterie ma mi devo sobbarcare io le spese di spedizione (10€). sono anche disposto a pagare l'importante è che mi risolvano la situazione. a conti fatti mi sembra molto presente come post assistenza, i modi lasciano un po' a desiderare ma vabbè

  9. Il seguente Utente ha ringraziato phantastic per il post:

    enon013 (25-11-14)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il feedback, ho letto di un po' di esperienze con questo shop, in effetti ci sono stati un po' di problemini, ma da quello che vedo si sono sempre adoperati per risolverli (con i loro tempi cinesi )

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io avevo un redmi 1s comprato a Luglio, invidiato da tutti, bellissimo schermo, bellissime foto, batteria superiore al Samsung SII plus dal quale provenivo. L'ho venduto 10 giorni fa per acquistare il MI2S ( se tanto mi da tanto , pensavo) non è vero niente il MI 2S che ho preso ha uno schermo da schifo e fa delle foto imbarazzanti (13MPX), spero dipenda dalla rom, altrimenti avrò buttato via 200 euro.
    P.s. ho controllato: è originale

    Buon Natale a tutti
    Ultima modifica di Fulvio961; 24-12-14 alle 21:19

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mah schermo da schifo oggettivamente credo proprio di no è uno dei più belli che io abbia mai visto. L'unico difetto per me è la durata della batteria con uso intensivo non vado oltre le 2 ore di schermo

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo, chiaramente il mio schermo sarà difettoso, se per l'ottanta per cento il bianco si vede bianco, ma il restante è grigio io lo considero da schifo. La fotocamera non riesce ha fare foto in interno , tutte piene di rumore, ha difficoltà nella messa a fuoco, (ho provato la Mokee rom, ma non cambia nulla) Sarà difettosa anche la fotocamera? Ma qualcuno li testerà questi telefoni, orgoglio del marchio Xiaomi.
    Considera che io vengo da Redmi 1s.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy