CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
Discussione:

Dubbio su "Xiaomi MI2 IN EAR PISTON Design 2.0 Golden Brown Earphones Wire Control"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio su "Xiaomi MI2 IN EAR PISTON Design 2.0 Golden Brown Earphones Wire Control"

    Ciao a tutti ragazzi, oggi girando su internet, interessato ad un paio di cuffe ad un "modico prezzo" mi sono imbattuto nelle discussioni riguardanti le "Xiaomi MI2 IN EAR PISTON Design 2.0 Golden Brown Earphones Wire Control", attratto dalla loro fama ho deciso di acquistarle.
    Su vari siti, quest'ultime costano 30-35 euro... mentre su altri cinesi o anche venditori di ebay, queste costano 19-20, ma c'è sempre da tener conto il rischio di dover pagare la dogana.... Così ho deciso di cercare qualche rivenditore conveniente europeo o comunque non asiatico, e mi sono imbattuto in questo
    codice HTML:
    http://www.ebay.it/itm/321509709013
    attratto dall'affare ho acquistato le cuffie in questione...
    In totale spendendo circa 18 euro... (ha feedback quasi tutti positivi (20.000 positivi, 63 negativi) e vi sono 2 feed positivi proprio riguardanti questi auricolari....
    Ora mi chiedo:
    -possibile siano originali o sono delle copie, magari fatte bene?
    -qualcuno può dirmi cosa controllare con precisione al loro arrivo?
    -possibile che vengano vendute a quel prezzo o devo aspettarmi qualche fregatura?

    Non siate pessimisti vi prego

    Cordiali saluti

    Cabin8

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi girando su internet, interessato ad un paio di cuffe ad un "modico prezzo" mi sono imbattuto nelle discussioni riguardanti le "Xiaomi MI2 IN EAR PISTON Design 2.0 Golden Brown Earphones Wire Control", attratto dalla loro fama ho deciso di acquistarle.
    Su vari siti, quest'ultime costano 30-35 euro... mentre su altri cinesi o anche venditori di ebay, queste costano 19-20, ma c'è sempre da tener conto il rischio di dover pagare la dogana.... Così ho deciso di cercare qualche rivenditore conveniente europeo o comunque non asiatico, e mi sono imbattuto in questo
    codice HTML:
    http://www.ebay.it/itm/321509709013
    attratto dall'affare ho acquistato le cuffie in questione...
    In totale spendendo circa 18 euro... (ha feedback quasi tutti positivi (20.000 positivi, 63 negativi) e vi sono 2 feed positivi proprio riguardanti questi auricolari....
    Ora mi chiedo:
    -possibile siano originali o sono delle copie, magari fatte bene?
    -qualcuno può dirmi cosa controllare con precisione al loro arrivo?
    -possibile che vengano vendute a quel prezzo o devo aspettarmi qualche fregatura?

    Non siate pessimisti vi prego

    Cordiali saluti

    Cabin8
    Mi pare che il costo ufficiale sia di 89 yuan = 11,28€
    Tu le paghi 18€ (e non è detto che le spese di spedizione siano proprio quelle).
    Quindi potrebbe anche essere.

    Fai sapere quando arrivano!

    dK

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorkildaare Visualizza il messaggio
    Mi pare che il costo ufficiale sia di 89 yuan = 11,28€
    Tu le paghi 18€ (e non è detto che le spese di spedizione siano proprio quelle).
    Quindi potrebbe anche essere.

    Fai sapere quando arrivano!

    dK
    Grazie mille... speriamo in bene... ho anche trovato varie immagini che spiegano come riconoscere le originali dalle false... incrociamo le dita e aspettiamo... intanto se qualcuno le avesse acquistate da quel venditore e sapesse darmi informazioni mi faccia sapere! Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Poi facci sapere tu se da quel venditore sono originali

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Poi facci sapere tu se da quel venditore sono originali
    Alloraaaa... che dire... originali sembrano proprio originali, la scatola, la forma, i componenti, le scritte... Peccato che a livello sonoro mi lascino un po' a desiderare... quindi che dire... non so certificarvene effettivamente la qualità o meno!!!!

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Alloraaaa... che dire... originali sembrano proprio originali, la scatola, la forma, i componenti, le scritte... Peccato che a livello sonoro mi lascino un po' a desiderare... quindi che dire... non so certificarvene effettivamente la qualità o meno!!!!
    Sei uno dei primi che sento lamentarsene.
    Con quali auricolari hai la possibilità di paragonarle?
    Io ho avuto modo di provarle per pochi minuti appena tirate fuori dalla scatola (quindi senza "rodaggio") e mi sono sembrate molto buone. In confronto alle mie a-JAYS Three (sul loro sito costano 55€) non sfiguravano affatto.

    Ora, non vorrei tirartela, ma, a meno che tu non abbia un orecchio molto esigente, è possibile che non siano originali.
    Se non mi sbaglio c'è una sorta di codice per verificarne l'autenticità.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sei uno dei primi che sento lamentarsene.
    Con quali auricolari hai la possibilità di paragonarle?
    Io ho avuto modo di provarle per pochi minuti appena tirate fuori dalla scatola (quindi senza "rodaggio") e mi sono sembrate molto buone. In confronto alle mie a-JAYS Three (sul loro sito costano 55€) non sfiguravano affatto.

    Ora, non vorrei tirartela, ma, a meno che tu non abbia un orecchio molto esigente, è possibile che non siano originali.
    Se non mi sbaglio c'è una sorta di codice per verificarne l'autenticità.
    Possibile, ti dirò, io non le ho minimamente rodate, ne nulla, ma i bassi sono praticamente assenti, e il suono risulta esser parciolarmente cupo...Quindi si, possibile che non siano affatto originali!
    A confonto preferisco le EarPods della Apple!
    Se tu hai idea di dove poterne controllare l'autenticità, mandami il sito, e provvederò a farlo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Possibile, ti dirò, io non le ho minimamente rodate, ne nulla, ma i bassi sono praticamente assenti, e il suono risulta esser parciolarmente cupo...Quindi si, possibile che non siano affatto originali!
    A confonto preferisco le EarPods della Apple!
    Se tu hai idea di dove poterne controllare l'autenticità, mandami il sito, e provvederò a farlo!
    Perfetto, abbiamo risolto ogni dubbio, il cane ha cambiato la descrizione del prodotto, mettendo:
    This is a Replica product of Xiaomi the new piston headphones
    Ho provato a chiedergli il rimborso visto che fino a 3 giorni fa c'era scritto "genuine" ma non ha nemmeno risposto alla MAIL!!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io alla fine le ho prese su Amazon.
    Non sono un superintenditore ma mi paiono ottime, quindi potrebbero essere anche non originali ma ne vale, a mio parere, la pena.
    Unico neo: 20 giorni per la spedizione.

    dK

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dove posso trovare le piston a buon prezzo originali?? :-) sui 20 magari.. Inoltre qualcuno possiede o ha visto le piston colorate quelle in plastica per intenderci? Sono nuove e il suono esce uguale alle piston classiche ( detto da ********** a me per e mail). Insomma volevo sapere qualitativamente come costruzione ci sono differenze? Quale mi consigliate?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy