CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria MI2S **********

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria MI2S **********

    Siccome ho ordinato da poco il MI2S nel frattempo stavo dando un occhiata agli accessori. Visto che il punto debole del MI2S è la batteria, cercando mi sono imbattuto, su **********, in questa: Shop Xiaomi M2S Original Battery - Orange (2000mAh)
    All'apparenza non è nient'altro che un'altra batteria come quella in dotazione (ma almeno permetterebbe di averne un "doppione" in caso si scaricasse prematuramente e non fosse possibile mettere il telefono in carica). Costa solo 8€, mentre in altri shop ho notato che quella originale costa minimo il doppio. Quindi il mio dubbio è se fosse davvero originale o se quanto meno fosse compatibile, visto che mi è sorto il dubbio leggendo tra le caratteristiche c'è scritto "Batteries type: Li-polymer". Ma la batteria del MI2S non è Li-ion?
    Per caso qualcuno l'ha già comprata e può dare un parere autorevole?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleksei66 Visualizza il messaggio
    Siccome ho ordinato da poco il MI2S nel frattempo stavo dando un occhiata agli accessori. Visto che il punto debole del MI2S è la batteria, cercando mi sono imbattuto, su **********, in questa: Shop Xiaomi M2S Original Battery - Orange (2000mAh)
    All'apparenza non è nient'altro che un'altra batteria come quella in dotazione (ma almeno permetterebbe di averne un "doppione" in caso si scaricasse prematuramente e non fosse possibile mettere il telefono in carica). Costa solo 8€, mentre in altri shop ho notato che quella originale costa minimo il doppio. Quindi il mio dubbio è se fosse davvero originale o se quanto meno fosse compatibile, visto che mi è sorto il dubbio leggendo tra le caratteristiche c'è scritto "Batteries type: Li-polymer". Ma la batteria del MI2S non è Li-ion?
    Per caso qualcuno l'ha già comprata e può dare un parere autorevole?
    Vai tranquillo ********** offre prodotti originali,non ti preoccupare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy