CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

conviene xiaomi M2S ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conviene xiaomi M2S ?

    salve ragazzi,
    da nuovissimo utente vi devo subito porre una domanda....
    sono interessato al'' acquisto di uno smartphone cinese sui 250 euro e subito è saltato all' occhio lo XIAOMI M2S 32GB questo mi interessa sopratutto per le sue qualità che tuttora mi sembra che lo contraddistinguano hardware adatto alle mie esigenze , batteria da 2000mah, fotocamera discreta, dimensioni umane, isomma un buon apparecchio!

    la mia domanda è : a Gennaio 2015 conviene ancora comprare un device che ha alle spalle gia due anni ?? gli aggiornamenti continueranno ad uscire per i prossimi anni ??

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusto Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    da nuovissimo utente vi devo subito porre una domanda....
    sono interessato al'' acquisto di uno smartphone cinese sui 250 euro e subito è saltato all' occhio lo XIAOMI M2S 32GB questo mi interessa sopratutto per le sue qualità che tuttora mi sembra che lo contraddistinguano hardware adatto alle mie esigenze , batteria da 2000mah, fotocamera discreta, dimensioni umane, isomma un buon apparecchio!

    la mia domanda è : a Gennaio 2015 conviene ancora comprare un device che ha alle spalle gia due anni ?? gli aggiornamenti continueranno ad uscire per i prossimi anni ??

    grazie
    Ciao,da settembre scorso sono possessore del MI2s.Ti posso dare alcune mie impressioni:
    Dimensioni:ottime per il mio uso,facile da tenere in mano
    Display:ottima definizione,al sole si vede anche bene.Voto 8.5
    Hardware:Eccezionale!Mai uno scatto e regge anche giochi pesanti
    Batteria:Questo è uno dei pochi difetti del MI2s,2000 mah non sono abbastanza, con quella da 3100 mah non si hanno problemi
    Fotocamera:scatti molto buoni
    Software:ben ottimizzato con la MIUI
    Aggiornamenti:a giorni uscirà la Miui v6 con lollipop,il supporto per il modding è anch'esso molto presente
    Prezzo:ottimo!A questo prezzo si trovano cellulari molto inferiori rispetto a questo,io te lo consiglio!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Considera pero che a 250€ si trova il mi3! Piu recente e con una batteria maggior e processore un po piu potente! Il mi2s e ancora un ottimo smartphone ma a 250€ non lo so... Su grossoshop lo trovi a meno di 200€! Quello e un prezzo ottimo!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy