CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Ho bisogno di aiuto. Xiaomi Mi2 bloccato all'accensione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto. Xiaomi Mi2 bloccato all'accensione.

    Salve a tutti, oggi dopo aver finito l'ultima prova scritta agli esami ho ripreso il mio telefono e ora non funziona più. L'hanno indegnamente sballottato in uno scatolone (l'anima**ia loro), e ora si blocca alla schermata d'avvio. Esce il logo MI bianco, e poi rimane cosi all'infinito. Cosa posso fare? Ho letto che dovrei usare Miflash, ma non voglio perdere tutti i dati...c'è qualche alternativa? Non avete idea di quanto sia incavolato nero

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    hai provato togliere la batterie per un paio di mnuti e riaccenderlo...sai a volte...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    hai provato togliere la batterie per un paio di mnuti e riaccenderlo...sai a volte...
    Provato...niente da fare ( altre idee?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho provato con questa guida Guida Mi-Flash | MIUI Italia
    Ora il telefono è completamente morto. Non da più nessunissimo segno di vita...non so come fare Perfavore aiutatemi

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Ho provato con questa guida Guida Mi-Flash | MIUI Italia
    Ora il telefono è completamente morto. Non da più nessunissimo segno di vita...non so come fare Perfavore aiutatemi
    cavolo pssibile che nn hai prima cercato di installare una rom con la recovery originale o cwm,sei subito passato al miflash...eh mi sa che hai spazzato tutto il sistema,se nn hai brikkato il cellulare...
    se il telefono si accende prova questa guida FLASH XIAOMI mi2 tramite Miflash/Fast Boot
    https://www.androidiani.com/forum/xi...iaomi-mi2.html

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    cavolo pssibile che nn hai prima cercato di installare una rom con la recovery originale o cwm,sei subito passato al miflash...eh mi sa che hai spazzato tutto il sistema,se nn hai brikkato il cellulare...
    se il telefono si accende prova questa guida FLASH XIAOMI mi2 tramite Miflash/Fast Boot
    https://www.androidiani.com/forum/xi...iaomi-mi2.html
    Dalla recovery ci ho provato ma niente. cwn no Il telefono non si accende più. L'unico segno di vita è il suono del pc quando lo collego via USB.
    Com'è possibile che si sia brikkato?!?!?! Cmq io non capisco ancora come sia potuto succedere! Il telefono funzionava perfettamente, non ha mai avuto problemi. Lo spengo, provo a riaccenderlo dopo poche ore e niente! Assurdo! Che cosa posso provare?!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Dalla recovery ci ho provato ma niente. cwn no Il telefono non si accende più. L'unico segno di vita è il suono del pc quando lo collego via USB.
    Com'è possibile che si sia brikkato?!?!?! Cmq io non capisco ancora come sia potuto succedere! Il telefono funzionava perfettamente, non ha mai avuto problemi. Lo spengo, provo a riaccenderlo dopo poche ore e niente! Assurdo! Che cosa posso provare?!
    mi sa che nn ti resta piu nulla da fare...se il pc nn lo riconosce con miflash nn ci fai niente...ma win lo vede come periferica....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quindi zero? Se provo con altri file immagine su miflash mi dice che il telefono è "busy", occupato...questo potrebbe essere un segno di vita? Da windows non posso fare nulla?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Quindi zero? Se provo con altri file immagine su miflash mi dice che il telefono è "busy", occupato...questo potrebbe essere un segno di vita? Da windows non posso fare nulla?
    ascolta se NON riesci a far partire il cellulare in fastboot (Per entrare in FAST BOOT, quando il telefono è spento premere il tasto volume - e tasto power. Rilasciare entrambi i tasti quando si vede il logo Fast boot sullo schermo.) e collegarlo al pc per usare Miflash con la guida che ti ho postato,hai solo che buttarlo...anche in cina nn sanno che farne...ciao

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha altre idee? Lo butto?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy