CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Riconoscere il cell come archivio di massa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riconoscere il cell come archivio di massa.

    Salve a tutti, purtroppo ieri ho letteralmente bucato lo schermo del mio Mi2s. Sia il vetro, che lcd ed ora sullo schermo appaiono solo poche bande di colore.
    Il touch in alcuni punti sembra essere reattivo, nel senso che se schiaccio il tasto back o al centro dello schermo per lo sblocco, sento la classica vibrazione. Con il tasto home non la funziona torcia e sarebbe stata la prova del nove, ma purtroppo da quelle parti passa una bella crepa e credo che non funzioni per quello.

    Al momento non sono in Italia e sto provando a connettere il telefono su un altro pc, ma il cellulare non mi viene riconosciuto. O meglio, mi appare che viene collegato un dipositivo multimediale, ma è come se fosse una cartella vuota. In proprietà mi appare "Xiaomi" e la versione del firmware, nientaltro, neanche la memoria occupata. Il cellulare dà segni di vita, il led funziona se lo attacco al pc, riesco ad accenderlo, mandarlo in recovery e altro (si riconosce per il cambio di colore delle bande sullo schermo), ma non viene riconosciuto come memoria di massa. Anche MiFlash me lo riconosce.

    Avete qualche consiglio su come riuscire ad accedere alla memoria? Ciò che mi preme è recuperare i files all'interno. Magari si tratta di un problema di driver del pc e quando torno a casa proverò a connetterlo al solito computer, ma spero non sia un problema di hardware. Se può essere utile il "buco" si trova in alto a sinistra.

    Lo schermo sostitutivo è già in viaggio e spero che sostituendolo riesca a sistemare tutto.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    comprati in cavo per collegarlo al televisore, e poi fai tutto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ovvero? Ho sostituito lo schermo, ma non funziona il touch e ibuy non ne vuole sapere di sostituirlo. In questi momenti rimpiango una bella tastiera fisica, avrei già risolto tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy