CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Xiaomi M2S 32gb MA SI GRAFFIA O NO????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Xiaomi M2S 32gb MA SI GRAFFIA O NO????

    Ho appena acquistato l la versione M2S da 32GB e stavo leggendo varie info su vari forum....

    Se guardi le prove e i test su YOUTUBE, avendo il DRAGONTRAIL GLASS,(uno dei otivi per cui l'ho scelto) non si graffia anzi ho trovato anche un vidie dove viene maltrattato:
    Incredible aMazing Dragontrail glass screen test for xiaomi m2 smartphone from ibuygou - YouTube


    Se leggi sui vari forum SI GRAFFIA FACILMENTE...

    Mi appello a tutti gli attuali possessori:

    MA SI GRAFFIA O NO????


    Odio le pellicole protettive... Ho attualmente un ESASPERANTE Smartphone,o almeno cerca di esserlo ma non ci è mai riuscito poveretto, LG Optimus DUAL, ma almeno avendo un GORILLA GLASS ho fatto di tutto ma non si è mai graffiato... Tenuto anche in tasca in moto per parecchi km con un bel mazzo di chiavi sopra!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus 5 16Gb Bianco

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 59 volte in 42 Posts
    Predefinito

    il mio si è graffiato, stavo rampegando in montagna e nel taschino il vetro era rivolto verso l'esterno, devo aver picchiato contro qualche roccia e si è fatto un graffio che si sente al tatto ma non da problemi col touch.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graven79 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato l la versione M2S da 32GB e stavo leggendo varie info su vari forum....

    Se guardi le prove e i test su YOUTUBE, avendo il DRAGONTRAIL GLASS,(uno dei otivi per cui l'ho scelto) non si graffia anzi ho trovato anche un vidie dove viene maltrattato:
    Incredible aMazing Dragontrail glass screen test for xiaomi m2 smartphone from ibuygou - YouTube


    Se leggi sui vari forum SI GRAFFIA FACILMENTE...

    Mi appello a tutti gli attuali possessori:

    MA SI GRAFFIA O NO????


    Odio le pellicole protettive... Ho attualmente un ESASPERANTE Smartphone,o almeno cerca di esserlo ma non ci è mai riuscito poveretto, LG Optimus DUAL, ma almeno avendo un GORILLA GLASS ho fatto di tutto ma non si è mai graffiato... Tenuto anche in tasca in moto per parecchi km con un bel mazzo di chiavi sopra!!!
    hai aperto un thread apposta...fai una prova come nel video che hai postato...ti togli ogni eventuale dubbio...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno sa dirmi se si può usare tranquillamente senza pellicola?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il discorso non ha senso.
    Tutti gli schermi si graffiano se vengono a contatto con qualcosa di più duro del vetro stesso
    Comunque l'm2 ha un vetro molto duro che resiste molto bene ai graffi. (Ma la sua durezza lo rende meno flessibile.......)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato macpeo per il post:

    Graven79 (31-08-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutte cagate, un po' come le dimostrazioni a casa col folletto, dove col loro prodotto il pavimento risulta pulitissimo, mentre col tuo aspirapolvere, passando un panno ti esce nero. Non so se ho reso l'idea.
    Lo schermo è resistente, non c'è dubbio, ma con un comunissimo cacciavite con una moderata pressione ti si graffia.
    Ho rotto lo schermo al mio mi2s e dopo averlo sostituito mi son tolto questo scrupolo, facendo un paio i prove. Risultato? Tanti bei graffi...Per sicurezza metterei la pellicola, che alla fine non la noti neanche.
    Giusto per completezza, ti ricordo che l'acciaio ha un valore di 5 sulla scala di Mohs, mentre il quarzo (comunissimo come granelli ad esempio) 7. Questo significa che se la resistenza dello schermo è =<7 ti si potrebbe graffiare se lo porti su una spiaggia. Purtroppo con una breve ricerca su google non sono riuscito a trovare il grado di resistenza del dragontail, quindi non saprei dirti con certezza chi graffia cosa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Piemoo per il post:

    Graven79 (31-08-13)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemoo Visualizza il messaggio
    Tutte cagate, un po' come le dimostrazioni a casa col folletto, dove col loro prodotto il pavimento risulta pulitissimo, mentre col tuo aspirapolvere, passando un panno ti esce nero. Non so se ho reso l'idea.
    Lo schermo è resistente, non c'è dubbio, ma con un comunissimo cacciavite con una moderata pressione ti si graffia.
    Ho rotto lo schermo al mio mi2s e dopo averlo sostituito mi son tolto questo scrupolo, facendo un paio i prove. Risultato? Tanti bei graffi...Per sicurezza metterei la pellicola, che alla fine non la noti neanche.
    Giusto per completezza, ti ricordo che l'acciaio ha un valore di 5 sulla scala di Mohs, mentre il quarzo (comunissimo come granelli ad esempio) 7. Questo significa che se la resistenza dello schermo è =<7 ti si potrebbe graffiare se lo porti su una spiaggia. Purtroppo con una breve ricerca su google non sono riuscito a trovare il grado di resistenza del dragontail, quindi non saprei dirti con certezza chi graffia cosa.
    Ok pero per capirci meglio:
    Ho uno schifosissimo Optmus dual da piú di un anno, l ho sempre messo in tasca con chiavi e monete a fargli compagnia e non si é mai graffiato.
    La prox settimana arriva il mio M2S 32Gb, se facessi la stessa cosa, si graffierá???

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nelle stesse condizioni non dovrebbe.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Piemoo per il post:

    Graven79 (01-09-13)

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    pure io un mi2s 32 gb, con chiavi e monete nessun problema, ma mi si è graffiato lo stesso: probabilmente sabbietta o roba simile quando l'ho appoggiato da qualche parte.
    cmq diciamo che con un po' più di attenzione da quando mi sono fatto sti 2 graffietti non è più capitato nulla.

    alla fin fine cmq quoto totalmente quanto dicono macpeo e piemop

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate se scrivo qui...il mio mi2s ha preso una piccola botta qualche cm (veramente da niente) in quel momento la rete era intermittente prende non prende. Potrebbe essere causata dalla botta? Considerate che in quel momento la Tim mi stava levando la promozione erano le 12:15


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy