CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

driver mancanti per collegamento pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    driver mancanti per collegamento pc

    ragazzi sto uscendo pazzo...aiutatemi.ho cambiato pc e sto cercando di collegare il mio mi2s in modo da poter prendere foto e scambiare file da pc a telef e viceversa.il problema è che quando collego il mio xiaomi lo riconosce come cd.allora vado su setup e parte l istallazione di un programma xiaomi(tutto rigorosamente in cinese).quando arriva al 100% in basso a destra faccio la rimozione sicura del mi2s e quando lo ricoleggo mi riporta sempre alla stessa situazione.non esce nessuna icona dell mp3...aiutooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusandroid Visualizza il messaggio
    ragazzi sto uscendo pazzo...aiutatemi.ho cambiato pc e sto cercando di collegare il mio mi2s in modo da poter prendere foto e scambiare file da pc a telef e viceversa.il problema è che quando collego il mio xiaomi lo riconosce come cd.allora vado su setup e parte l istallazione di un programma xiaomi(tutto rigorosamente in cinese).quando arriva al 100% in basso a destra faccio la rimozione sicura del mi2s e quando lo ricoleggo mi riporta sempre alla stessa situazione.non esce nessuna icona dell mp3...aiutooooooooooo
    perkè nn usare le caratteristiche della MIUI? se apri il FIle Managere in basso trovi il tasto FTP (da utilizzare in WIFI) e così connetti il cell al pc tramite protocollo ftp.
    Altrimenti installati Airdroid (gratis sul playstore) ed interfacci il cell al pc tramite wifi
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio...ho già provato il modulo ftp (funziona perfettamente) e ora provo anche airdroid. Però vorrei capire cosa succede... Perché all altro computer il mi2s veniva visto direttamente come mp3 e a questo (sempre con Windows 7) anche dopo l istallazione del programma lo vede sempre come cd? Forse sbaglio qualcosa quando installo il programma?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy