CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tre puntini barra notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tre puntini barra notifiche

    ragazzi non capisco una cosa con le ultime rom, quando mi arriva una notifica mi escono sempre e solo i puntini anche per un solo messaggio su whatsapp. prima invece mi usciva l'icona di whatsapp e lo stesso per le mail, prima mi usciva l'icona della busta ora invece i puntini. non posso impostarlo come prima?aiutatemi please

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ci avevo fatto caso inizialmente ma ho anch'io lo stesso problema. Comunque è semplicissimo risolverlo. Sul pannello notifiche premi a lungo sulla notifica, ti si apre il menù a tendina sotto e clicca su notifiche, la seconda voce per intenderci. Abilita la seconda voce e vedrai che cambia l'icona di notifica... Che per whatsapp è molto più grossa e bruttina direi... Spero di essere stato utile


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    ...un thanks se sono stato utile!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kelevra85 per il post:

    ribellee85 (29-09-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra85 Visualizza il messaggio
    Non ci avevo fatto caso inizialmente ma ho anch'io lo stesso problema. Comunque è semplicissimo risolverlo. Sul pannello notifiche premi a lungo sulla notifica, ti si apre il menù a tendina sotto e clicca su notifiche, la seconda voce per intenderci. Abilita la seconda voce e vedrai che cambia l'icona di notifica... Che per whatsapp è molto più grossa e bruttina direi... Spero di essere stato utile


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    utilissimo, grazie problema risolto.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra85 Visualizza il messaggio
    Non ci avevo fatto caso inizialmente ma ho anch'io lo stesso problema. Comunque è semplicissimo risolverlo. Sul pannello notifiche premi a lungo sulla notifica, ti si apre il menù a tendina sotto e clicca su notifiche, la seconda voce per intenderci. Abilita la seconda voce e vedrai che cambia l'icona di notifica... Che per whatsapp è molto più grossa e bruttina direi... Spero di essere stato utile


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    utilissimo, grazie problema risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy