CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

(pseudo)scoperta ambigua su xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    (pseudo)scoperta ambigua su xiaomi mi2s

    Ciao a tutti, oggi ho provato ad aprire un'immagine dello xiaomi mi2s in modo che risultasse di 12.6cm, ovvero la sua dimensione e misurando lo schermo ho notato che la diagonale è di 11.5 cm ovvero 4.5" e non 4.3".Qualcuno in possesso del terminale potrebbe aiutarmi?
    non è che potreste misurare i centimetri della vostra diagonale?!
    e in più vorrei sapere dove conviene comprare: da xiaomishop.it a 317 comprese spedizione, pellicola, cover o da ibuygou a 266 +17.76 con DHL e non so se c'è dogana. Il fatto è che se compro da ibuygou so che devo installare il language pack, ma questo a livello di aggiornamenti lo rende come il telefono preso da xiaomisop.it già italianizzato? Mi spiego: dovrò installare il pacchetto lingua con ogni aggiornamento di miui?
    scalpito per comprare sto telefono, mi pare l'unico con dimensioni/potenza adeguate...anche se l sony xperia z1 affascina pure.
    grazie
    Ultima modifica di sternocleidomastoideo; 05-12-13 alle 00:58 - Motivo: maggior chiarezza

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho comprato su youbuy e rimasto fermo 2 mesi in dogana e arrivato ieri ho dovuto aggiungere 55 euro quindi totale 250+55=305 euro su xiaomishop sta a 319 con già istallata miui italiana e tutto il resto + garanzia di un referente italiano se vuoi provare a prenderlo col rischio della dogana per risparmiare una cinquantina di euro che con molta probabilità poi dovrai aggiungere in dogana e con il rischio anche che ti arriva un fake.
    Cmq ti suggerisco di prenderlo da xiaomi shop,
    misurata la diagonale 10,9 + o -

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie delle informazioni, il motivo per cui chiedevo non è il risparmio, più che altro avevo letto su questo forum che non erano molto seri questi di xiaomishop.it, ma non era spiegato il perchè e non aveva senso chiedere in quel thread visto che è vecchiotto.
    strana sta cosa della diagonale...ho misurato l'immagine a schermo e risulta proprio 126mm di lunghezza(quindi ho ingrandito l'immagine al punto giusto) però la diagonale è di circa 11.3 ho ricontrollato..chiaramente mi fido di te più che di quell'immagine

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio vivamente sm@rty,assistenza istantanea e molto cordiali,in più per ME molto affidabili!!!!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho visto, viene 290 non male, ma dipende quanto viene la dogana.
    hanno pure il jiayu g4 che a me piace molto, anche se è meno potente.
    lo schermo come 4.3 risulta pratico e sufficientemente grande o piccolino? io ho questo dilemma perchè non voglioc cose scomode in tasca ma lo schermo grande...sbavvv
    venendo da un 3.2" non voglio sgarrare più con lo schermo xD

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda per ME è perfetto,lo schermo troppo grande sia per lavoro che comodità non ce la farei a sfruttarlo!!!questo telefono è incredibile per tutto..questo naturalmente è la mia opinione!!!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e l'audio con auricolari come ti è parso? i migliori penso siano i sony sotto questo aspetto, ma considerando che quello del meizu mx2 è giudicato migliore di quello di ipod( che comuqnue non è nulla di che, io ho il nano del 2009 mi pare, quello con videocamera) on vedo perchè questo non possa essere ugualmente sorprendente!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non sono appassionato ad ascoltare musica con auricolari,quindi non saprei aiutarti!!!!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie comunque dell'attenzione e dei tuoi pareri fosse per me li prenderei tutti e poi terrei il più comodo, ma ahimè non sono ricco.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Compralo su Smarty... L ho preso li e in 4 gg è arrivato... Fantastico servizio pre e post vendita!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy