CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

gps xiaomi mi4 non va, causa rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino123456 Visualizza il messaggio
    io ho preso da qui MIUI ROM for Xiaomi Mi 4 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
    o c'è anche questo da dove scaricare https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=41127

    non ricordo quale dei 2 o preso :d prendi la più aggiornata

    non uso + la miui ita aveva dei piccoli problemi ... come vedi nel link la stabile è miui 6 la settimanale è la miui 7
    allora visto che lo devo provare provo ad aggiornare alla 5.9.16 MIUI7 e vediamo che fa...un ultima cosa prima di provare...come faccio ad aggiornarlo? trovo qualche guida?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino123456 Visualizza il messaggio
    io ho preso da qui MIUI ROM for Xiaomi Mi 4 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
    o c'è anche questo da dove scaricare https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=41127

    non ricordo quale dei 2 o preso :d prendi la più aggiornata

    non uso + la miui ita aveva dei piccoli problemi ... come vedi nel link la stabile è miui 6 la settimanale è la miui 7
    ma mi consigli la stabile vero? cioè la versione con miui6 anche se vorrei provare la miui7...che mi consigli per non avere problemi?...un ultima cosa prima di provare...come faccio ad aggiornarlo? trovo qualche guida?
    Ultima modifica di ariaro92; 09-10-15 alle 17:07

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la stabile la metti e per un bel pò non la cambi non ha nessun problema ma è la miui 6

    la settimanale è miui 7 che è molto molto bella per me ...molto veloce e durata a batteria aumentata ..almeno per me

    io ero con una stabile 6 ho provato la settimanale miui 7 ...e non sono tornato indietro troppo bella ma so che rischio di avere problemi per ora niente di che un paio di riavvi da solo in un mese oggi un problema con google maps che non trovava il gps solo l'app google maps le altre andavano riavviato e risolto

    sto aspettando la stabile miui 7 così da mettere quella e non muovermi +


    per aggiornare scarichi la rom sul cel e poi hai il programma updater in strumenti ...lo apri non scarichi quella ota ma premi i 3 puntini in alto e gli dai il file te

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino123456 Visualizza il messaggio
    la stabile la metti e per un bel pò non la cambi non ha nessun problema ma è la miui 6

    la settimanale è miui 7 che è molto molto bella per me ...molto veloce e durata a batteria aumentata ..almeno per me

    io ero con una stabile 6 ho provato la settimanale miui 7 ...e non sono tornato indietro troppo bella ma so che rischio di avere problemi per ora niente di che un paio di riavvi da solo in un mese oggi un problema con google maps che non trovava il gps solo l'app google maps le altre andavano riavviato e risolto

    sto aspettando la stabile miui 7 così da mettere quella e non muovermi +


    per aggiornare scarichi la rom sul cel e poi hai il programma updater in strumenti ...lo apri non scarichi quella ota ma premi i 3 puntini in alto e gli dai il file te
    gino sei uno spettacolo! io vorrei avere qualcosa di affidabile allora mi sa che aspetto la stabile di miui 7 se non tarda ad arrivare, spero di non perdere la funzione "manuale" della fotoamera! la uso moltissimo e fa foto da reflex al buio! spero solo di non perdere questa cosa

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho la miui 7 e manuale c'è ....mai usato queste impostazioni ma ci sono

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, allora appena mi decido a fare l'aggiornamento ti saprò dire come va a finire grazie infinite davvero!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy