CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 340
Discussione:

[Gda] Gruppo di acquisto Xiaomi MI4C | 3/32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkvash Visualizza il messaggio
    beh, ancora non si vedono all'orizzonte neanche ipotesi di prezzo, le informazioni al momento sono pari a 0, contando poi che un sacco di persone hanno aderito a quello di smartiuiuiu anche se erano iscritti qua.........per me poteva rimanere chiuso (post inutile lo so).
    Non sai quanto me ne rammarico di questo "delay" nella chiusura effettiva del gda. Anche io avrei voluto tempi più stretti perché fidatemi della mia parola ogni giorno che è passato è stato in giorno di lavoro. È una settimana che ci lavoriamo, a tempo pieno. Mi spiace


    Non voglio fare paragoni con altri gda ma abbiamo cercato di stare con prezzi più bassi e non vi nascondo che la grande partecipazione (non so poi qiante futuri acquisti)di voi tutti ha creato qualche problema agli store.
    Vi informo (ecco il motivo della riapertura) che domani alle 12.00 (circa) si chiudono le adesioni e si parte poi con l'apertura degli acquisti dato che piu o meno gli store ci hanno fatto il loro prezzo.

    Grazie per la fiducia e per essere ancora li con la scimmia in gabbia. Domani metaforicamente parlando vi do la chiave per liberarla
    Vuoi le feste, vuoi gli store che non avevano le quotazioni di prezzo e le quantita i tempi si sono allungati

    Domani vi posto quindi tutte le informazioni, il prezzo e le specifiche per acquistare il mi4c da 3/32gb.

    Evitiamo POST NON INERENTI AL GDA
    Tutte le info le trovate qui domani.
    Nel frattempo BuonaNotte a tutti

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato sassi per il post:

    Ailex (09-10-15),atr3ju (09-10-15),Custom (09-10-15),iopa (09-10-15),Lakerdavide (09-10-15),LeleDt (09-10-15),lollo2988 (09-10-15),Pincopallino95 (09-10-15),theslayer (09-10-15),zioroby6 (09-10-15)

  3.  
  4. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sassi, se ti ricordi di chiedere in merito alla fattura con partita iva (intendo da azienda italiana, perché alcuni store parlano allegramente di fattura fornita da azienda cinese di cui chi, come me è un professionista può farsene ben poco) te ne sono molto grato.
    Magari faccio cosa utile chiedendo se sono l'unico con questa esigenza o se ci sono anche altre persone...

    Comunque vada grazie ancora per il tuo lavoro!
    Ultima modifica di Custom; 09-10-15 alle 01:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Custom per il post:

    sassi (09-10-15)

  6. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Non sai quanto me ne rammarico di questo "delay" nella chiusura effettiva del gda. Anche io avrei voluto tempi più stretti perché fidatemi della mia parola ogni giorno che è passato è stato in giorno di lavoro. È una settimana che ci lavoriamo, a tempo pieno. Mi spiace


    Non voglio fare paragoni con altri gda ma abbiamo cercato di stare con prezzi più bassi e non vi nascondo che la grande partecipazione (non so poi qiante futuri acquisti)di voi tutti ha creato qualche problema agli store.
    Vi informo (ecco il motivo della riapertura) che domani alle 12.00 (circa) si chiudono le adesioni e si parte poi con l'apertura degli acquisti dato che piu o meno gli store ci hanno fatto il loro prezzo.

    Grazie per la fiducia e per essere ancora li con la scimmia in gabbia. Domani metaforicamente parlando vi do la chiave per liberarla
    Vuoi le feste, vuoi gli store che non avevano le quotazioni di prezzo e le quantita i tempi si sono allungati

    Domani vi posto quindi tutte le informazioni, il prezzo e le specifiche per acquistare il mi4c da 3/32gb.

    Evitiamo POST NON INERENTI AL GDA
    Tutte le info le trovate qui domani.
    Nel frattempo BuonaNotte a tutti
    alt, la mia non voleva essere una critica a voi che ci state mettendo passione e impegno senza guadagnarci niente, anzi (ho dimenticato di metter le faccine). e che con la pausa forzata dovuta alle feste ci si è perfoza persi andando off topic per passare il tempo e cibare la scimmia. complimenti per la voglia che ci state mettendo aspetto con ansia domani. sperando siano disponibili i vari colori.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lkvash per il post:

    atr3ju (09-10-15),sassi (09-10-15)

  8. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aderito anch'io. Aspetto notizie, grazie agli organizzatori per il loro impegno

  9. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Non sai quanto me ne rammarico di questo "delay" nella chiusura effettiva del gda. Anche io avrei voluto tempi più stretti perché fidatemi della mia parola ogni giorno che è passato è stato in giorno di lavoro. È una settimana che ci lavoriamo, a tempo pieno. Mi spiace


    Non voglio fare paragoni con altri gda ma abbiamo cercato di stare con prezzi più bassi e non vi nascondo che la grande partecipazione (non so poi qiante futuri acquisti)di voi tutti ha creato qualche problema agli store.
    Vi informo (ecco il motivo della riapertura) che domani alle 12.00 (circa) si chiudono le adesioni e si parte poi con l'apertura degli acquisti dato che piu o meno gli store ci hanno fatto il loro prezzo.

    Grazie per la fiducia e per essere ancora li con la scimmia in gabbia. Domani metaforicamente parlando vi do la chiave per liberarla
    Vuoi le feste, vuoi gli store che non avevano le quotazioni di prezzo e le quantita i tempi si sono allungati

    Domani vi posto quindi tutte le informazioni, il prezzo e le specifiche per acquistare il mi4c da 3/32gb.

    Evitiamo POST NON INERENTI AL GDA
    Tutte le info le trovate qui domani.
    Nel frattempo BuonaNotte a tutti
    Grande sassi!!! Volevo solo chiederti se potevi assicurarti un reso veloce in caso di problema al touch screen come qualcuno ha riscontrato... non vorrei aspettare un mese nel caso mi capiti un device con questo difetto!!! Thanx

  10. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blitzaction Visualizza il messaggio
    Aderito anch'io. Aspetto notizie, grazie agli organizzatori per il loro impegno
    Idem come sopra ci sono

  11. #237
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si ma il prezzo finale ?

  12. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    si ma il prezzo finale ?
    Il gruppo dovrebbe chiudere intorno alle 12. Dopo avremo tutte le informazioni sul costo e per l'eventuale acquisto.

  13. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Mi ha risposto Flosmall, non fanno proposal ad altri partner che non siano smarty

  14. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se nella confezione ci sarà anche l'adattatore per le prese europee

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy