CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    è pieno di video che fanno confronti, dall'idea che mi sono fatto guardandone qualcuno è che non è confrontabile con topdigamma, e allo stesso prezzo c'è di meglio

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Il prezzo è veramente basso. Di meglio come foto ma non con lo SD845. Di meglio per citarne uno?

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito


    i
    Ricordo a tutti gli amici che questo thread non è di confronti ma ad uso esclusivo del Pocophone F1



    Se volete potete aprire una discussione qui ---> Consigli e Confronti tra terminali

    Tipo "PocoPhone F1 contro tutti" andrebbe bene anche così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  5. #103
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Cioè, mi state parlando di un device come l' OP6T, che ancora deve uscire e costerà, quasi il doppio di un F1.

    Cioè, mi state parlando di un TopGamma da poco più di 300 euro.

    Non vedo giganti, intorno a me, per quella cifra.


    Stesso sensore di un Mi8 e un Mi Mix 2S, se scattano discretamente loro, scatterà discretamente anche l' F1.

    E non venite a parlarmi di foto serali, sono porcate su tutti i telefoni, dalla fascia bassa alla fascia alta.

    Il forum è ancora deserto, perché probabilmente aspettiamo tutti le versioni che saranno vendute su suolo Italiano.
    Ultima modifica di complicazio; 14-09-18 alle 01:54 - Motivo: Editati termini inadeguati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  7. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma infatti il prezzo è sbalorditivo per il tipo di hardware che monta, non c'è dubbio. Se per te le foto non sono importanti sono gusti, considera che Huawei sta diventando il leader mondiale puntando fortissimo sulle foto e con processori più scadenti degli SD. Quindi il comparto foto secondo me è molto importante.

  8. #105
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Non mi fido degli youtubers, sono persone sporche e cattive (nel senso, che molti di loro, o sono fanboy da quattro soldi, oppure degli sfigati hater di turno), falsificano o alterano risultati, descrivono soggettivamente qualsiasi specifica, senza avere le basi tecniche per farlo.


    Ultimamente è arrivato un aggiornamento, che va proprio a migliorare il software della fotocamera, però, non ancora visto nessuno e letto nessuno, su questo aspetto.

    Gli Huawei, scattano bene solo nella fascia alta.
    Ultima modifica di complicazio; 14-09-18 alle 01:54 - Motivo: Editati termini inadeguati

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    daviderav (14-09-18),Gege98 (14-09-18),sarahmic (27-09-18)

  10. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito


    !
    Ripeto che questo non è un thread di confronti ed invito l'amico @fracarro ad utilizzare un linguaggio più consono al suo livello di competenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (14-09-18),Gege98 (14-09-18)

  12. #107
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si lo so, amico DreamReaper e chiedo venia per la mia proronpenza, ma a volte, non riesco proprio a trattenermi.

    Comunque, ritornando in topic, la tecnologia dei sensori odierni, è sufficiente per fare buoni scatti giornalieri e in ogni condizione (tralascio la serale, perché per come la penso io, ancora di strada se ne deve fare), questo indipendentemente dal CMOS usato e dal software.

    Già un buon mediogamma di qualsiasi marca, offre soffisfazioni in tal senso.

    Gli Xiaomi, non hanno mai brillato sotto questo aspetto, ma ultimamente sembrano aver ingranato la marcia giusta, non saranno all' altezza di altri Topgamma, ma si difendono bene.

  13. #108
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Si lo so, amico DreamReaper e chiedo venia per la mia proronpenza, ma a volte, non riesco proprio a trattenermi.

    Comunque, ritornando in topic, la tecnologia dei sensori odierni, è sufficiente per fare buoni scatti giornalieri e in ogni condizione (tralascio la serale, perché per come la penso io, ancora di strada se ne deve fare), questo indipendentemente dal CMOS usato e dal software.

    Già un buon mediogamma di qualsiasi marca, offre soffisfazioni in tal senso.

    Gli Xiaomi, non hanno mai brillato sotto questo aspetto, ma ultimamente sembrano aver ingranato la marcia giusta, non saranno all' altezza di altri Topgamma, ma si difendono bene.
    Aggiungo la disponibilità su eprice a 329 euro, finalmente con garanzia Italia e al prezzo corretto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    andrea220327 (14-09-18)

  15. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera si risolve installando la gcam, il sensore Sony imx363 è buono.
    Io aspetto che sistemino i difetti di gioventù e che intanto scenda di prezzo il più possibile il 128 GB

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  16. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera si risolve installando la gcam, il sensore Sony imx363 è buono.
    Io aspetto che sistemino i difetti di gioventù e che intanto scenda di prezzo il più possibile il 128 GB

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

    Chiedo scusa per la domanda forse sciocca ma, installando la Gcam si va a sovrascrivere la App fotocamera di sistema o si avranno due icone per due app differenti?
    Firma illegale

Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy