CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Figurati io, che devo ancora ordinare.

    La particolare colorazione blue (non versione ardesia) della backcover (che continua anche intorno a tutti i lati del device) me ne ha fatto innammorare.

    Debbo ammetterlo.. ho goduto.

  2.  
  3. #122
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @complicazio caro (nel senso di simpatico e cordiale personaggio ), il secondo video del teardown, è broken (non si vede), c'è una "m" in più (m.youtube.com)

  4. #123
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @complicazio caro (nel senso di simpatico e cordiale personaggio ), il secondo video del teardown, è broken (non si vede), c'è una "m" in più (m.youtube.com)

    Bene, correggilo il post è il tuo

  5. #124
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Bene, correggilo il post è il tuo
    Sarebbe bello per te, ma non per me, il post, non consente più di un video a singolar tenzone.

    Prego, correggi tu per me!

    PS: per contraccambiare la tua cortesia, ti lascio anche un Denghiu Veri Mazzo!
    Ultima modifica di fracarro; 17-09-18 alle 14:33

  6. #125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello per te, ma non per me, il post, non consente più di un video a singolar tenzone.

    Prego, correggi tu per me!

    PS: per contraccambiare la tua cortesia, ti lascio anche un Denghiu Veri Mazzo!

    Post editato con piacere (lo potevi fare anche tu, non ho superpoteri purtroppo ); se vuoi inserire più di un video nei post per i successivi al primo devi inserire direttamente il link di youtube e non usare il tag "VIDEO".

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  8. #126
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Post editato con piacere (lo potevi fare anche tu, non ho superpoteri purtroppo ); se vuoi inserire più di un video nei post per i successivi al primo devi inserire direttamente il link di youtube e non usare il tag "VIDEO".
    Si, sapevo del non usare il tag, ma visto che eri riuscito (almeno in imprescion) ad inserirlo con video tag, pensavo che tu avessi i super poteri.

  9. #127
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, qui un piccolo video dell' 11 di questo settembre, in cui misura la velocità di apertura di applicazioni, tra il Poco F1 e l' iPhone X.



    Menomale, che costa 1000 euro e teoricamente, dovrebbe avere un 'super" SoC..

    329 euro (e ottimizzazione software), lo spazzano via!

    PS: ovvio, che sto a fare una battuta, ma se notate, complessivamente, si equivalgono.

    Il vantaggio dell' avere un Android ottimizzato con l'hardware si nota parecchio e con questo, scompare una volta per tutte, la leggenda metropolitana dei soli iOS ottimizati con l'hardware.

    Oggi, esistono Android, che gli fanno il popò.

    PS²: aggiornato video all' ultimo disponibile, ovvero l' undici di questo mese.
    Ultima modifica di fracarro; 17-09-18 alle 19:52 - Motivo: Aggiornamento video, all' ultimo disponibile.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    andrea220327 (17-09-18)

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non sono un "tecnico", quindi non sono in grado di fare chissà quale recensione,
    ma dopo qualche giorno di utilizzo vi dico i pro ed i contro per un utente come me.

    CONTRO
    • Lo schermo trattiene tantissimo le ditate, e lo dico io che faccio un lavoro per cui ho le mani sempre pulite, chi tende ad avere le mani più sporche (o sudate) dovrà pulirlo spesso.
    • La questione della polarizzazione verticale l'ho notata usandolo come navigatore in auto. Sono solito guidare con gli occhiali da sole, la prima volta vedendo il display nero mi è venuto un colpo! Per fortuna ho due paia di occhiali e alla guida utilizzerò quelli non polarizzati.
    • Le notifiche. L'assenza delle notifiche nella barra di stato in alto i primi due giorni è un bello scherzetto; per abitudine l'occhio cade lì e quindi sembra di non avere nulla. Dal terzo giorno sono entrato nell'ottica di visionare le notifiche sulla schermata di sblocco e non è più un problema.



    PRO
    • La batteria: arrivo a superare le 8 ore di schermo acceso, e mi dura mediamemte due giorni pieni.
    • Lo sblocco sul retro con impronta digitale: fulmineo e comodissimo (non lo avevo nel mio precedente device).
    • La reattività generale e l'essere molto "burroso" nelle azioni a display. Le gesture sullo schermo aiutano parecchio.
    • La custodia in dotazione: a me la plastica non dispiace, ma con la custodia in dotazione sembra molto più elegante il telefono, direi che sembra tutto vetro.



    Ecco,
    queste le prime impressioni a caldo.
    Non sono cose tecniche, ma che può riscontare qualsiasi utente nell'utilizzo quotidiano.
    Firma illegale

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Genovese per il post:

    Gege98 (18-09-18),sarahmic (27-09-18)

  13. #129
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Si ma che lo schermo trattenga ditate mi pare risolvibile con una pellicola apposita. Facci sapere se ti viene in mente altro.

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  14. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non uso le pellicole,
    tutte le volte che le ho usate ho notato che lo schermo perdeva di reattività, e non è mia intenzione.

    Se avete domande sull'utilizzo di tutti i giorni fate pure,
    ma non cose riferite a modding o cose troppo tecniche, perché non me ne intendo molto.
    Ad esempio,
    per il mio utilizzo un altro PRO è il doppio tap per risvegliare lo schermo.
    Al tempo stesso un CONTRO è l'impossibilità tramite doppio tap di spegnerlo.

    Mi rendo conto che vi porto notizie magari scontate e di poco conto,
    però queste sono le cose che poi vanno a farsi notare nel quotidiano (almeno nel mio) e non gli speedtest o i benchmark.
    Ultima modifica di complicazio; 18-09-18 alle 09:04
    Firma illegale

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Genovese per il post:


Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy