CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Xiaomi è veramente avanti come sistema di raffreddamento.
    Il mio Redmi Note 5 è un piacere da utilizzare...quando col Nexus 6p e col Pixel Xl potevo fare una grigliata a qualunque ora del giorno e della notte.

    Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  3.  
  4. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Già, sono stati tra i primi, (notare cosa hanno fatto con uno SD810, che all' epoca, era difficile da tenere a bada) ad avere cura e attenzione sotto questo aspetto.

    Ma Poco, è stata meglio, ha preso il sistema di dissipazione dei Nokia (8?) e lo ha migliorato per lo SD845.

    Nel teardown, si nota soprattutto la cura con cui ogni pezzo è stato montato, donando anche robustezza e solidità al tutto.

    Xiaomi ha messo la sua esperienza e la tecnologia, Poco l' Immaginazione, i Sogni e il Pragmatismo.

    Ne vedremo delle belle ragazzi!

    Nel frattempo, l' hype generale, la sorpresa, l' interesse e la voglia di averlo tra le mani (molte testate, blog e forum son pieni di gente che ne parla) cresce e le preview-review, si sprecano a favore.
    Ultima modifica di fracarro; 30-08-18 alle 16:52 - Motivo: Correzione

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    Gege98 (30-08-18),sarahmic (27-09-18),Vanhalino (30-08-18)

  6. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, bel terminale sto facendo un pensierino appena vendo Oneplus 3T, AD fà dei bei video sulle recensioni, ma non condivido alcune recensioni che non sono samsung ecc ecc,

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi che problemi ci sono con il modem? molti lo criticano sotto questo aspetto

  8. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, bel terminale sto facendo un pensierino appena vendo Oneplus 3T, AD fà dei bei video sulle recensioni, ma non condivido alcune recensioni che non sono samsung ecc ecc,
    AD cosa sarebbe? Non usiamo abbreviazioni, grazie.

    Inviato da Mi MIX 2

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi che problemi ci sono con il modem? molti lo criticano sotto questo aspetto
    Non aggrega le bande per il 4G+ , eppure in india è stato presentato con l'opzione presente e funzionante, forse (ma è una supposizione) basta impostare "India" come regione per farlo aggregare. Poi ho letto che la velocità in download, sia in 4G che in Wi-Fi non è proprio ai massimi livelli.
    Tutte queste problematiche credo siano meramente software, nulla che con un OTA non si possa sistemare.

    Per quello che mi concerne sono molto interessato all'acquisto, devo dire che questa cosa del 4G Plus mi frena non poco ; lo so che nell'uso quotidiano sono cose del tutto trascurabili, ma il fatto di non poterlo utilizzare al massimo delle possibilità -da appassionato- mi frena.
    Vis pacem para bellum

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    complicazio (31-08-18)

  11. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Non aggrega le bande per il 4G+ , eppure in india è stato presentato con l'opzione presente e funzionante, forse (ma è una supposizione) basta impostare "India" come regione per farlo aggregare. Poi ho letto che la velocità in download, sia in 4G che in Wi-Fi non è proprio ai massimi livelli.
    Tutte queste problematiche credo siano meramente software, nulla che con un OTA non si possa sistemare.

    Per quello che mi concerne sono molto interessato all'acquisto, devo dire che questa cosa del 4G Plus mi frena non poco ; lo so che nell'uso quotidiano sono cose del tutto trascurabili, ma il fatto di non poterlo utilizzare al massimo delle possibilità -da appassionato- mi frena.
    Anche a mio parere il problema dell'aggregazione delle bande sarà risolto con i prossimi aggiornamenti.

    Inviato da Mi MIX 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  13. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, intanto, snocciolando alcuni numeri, il primo lotto di 100.000 (leggasi centomila) unità, è stato venduto in 5 minuti.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  15. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Inviato da Mi MIX 2

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  17. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dai primi test in consumo batteria, gli utenti che già ne sono in possesso (versione asiatica, importazione) sono decisamente contenti.

    Aspetto recensione della versione che verrà commercializzata qui in Italia.

    PS: qui i 500 nits, dovrebbero essere reali, meglio di un Mi 8, di un Oneplus 6 e di un Honor Play (o quantomeno, alla pari come nits, ma profondità dei neri, a vantaggio dell' F1), che fa segnare 400 nits, dalla review di un phonearena.
    Ultima modifica di fracarro; 02-09-18 alle 00:19

  18. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    sarahmic (27-09-18)

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy