CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Loro dicono che nella prima settima di Gennaio faranno un update importante.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sarahmic per il post:

    autop (26-12-18)

  3.  
  4. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche: su nessuna app esce il numero con le notifiche,ma solo un pallino verde. Mi spiego meglio: se ad esempio ricevo 10 messaggi su WhatsApp ho solo un pallino verde e non il numero 10. E questo su tutte le app.
    Succede anche a voi?

  5. #313
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vversac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche: su nessuna app esce il numero con le notifiche,ma solo un pallino verde. Mi spiego meglio: se ad esempio ricevo 10 messaggi su WhatsApp ho solo un pallino verde e non il numero 10. E questo su tutte le app.
    Succede anche a voi?
    Per le prossime richieste (a meno di cose particolari) scrivi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...i-poco-f1.html sarai più visibile e ti risponderanno prima.

    Sono possessore di Poco F1 e si, anche a me compaiono solo i pallini colorati senza il numero. Per ora la funzione non è implementata,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    sarahmic (29-12-18),vversac (28-12-18)

  7. #314
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vversac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche: su nessuna app esce il numero con le notifiche,ma solo un pallino verde. Mi spiego meglio: se ad esempio ricevo 10 messaggi su WhatsApp ho solo un pallino verde e non il numero 10. E questo su tutte le app.
    Succede anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per le prossime richieste (a meno di cose particolari) scrivi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...i-poco-f1.html sarai più visibile e ti risponderanno prima.

    Sono possessore di Poco F1 e si, anche a me compaiono solo i pallini colorati senza il numero. Per ora la funzione non è implementata,
    Post uniti a discussione generale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gege98 (29-12-18)

  9. #315
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Anche su dev e Eu o solo sulla global stabile?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non trovo neppure io l'impostazione del WPS. Probabilmente se la sono dimenticata.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  10. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho preso il poco la settimana di natale (è stata un'impresa trovarlo ad un prezzo decente ma ce l'ho fatta...) mi trovo molto bene, aggiornato appena arrivato all'ultima miui e android 9. Ho trovato solo qualche piccolo bug, intanto whatsapp sembra avere dei problemi con i vocali, ogni tanto si sentono "robotici" e mancano dei pezzetti (in ascolto). Gli unici altri problemi li ho con android auto, una volta collegato funziona perfettamente, però al momento della ricezione di un messaggio whatsapp non permette di rispondere vocalmente (ne mandando un vocale e neppure "dettando" vocalmente il messaggio), all'arrivo di un messaggio di testo questo viene letto correttamente ma quando arriva un messaggio vocale non lo legge e legge la durata come se fosse l'ora... cioè se il messaggio vocale dura 0.30 secondi dirà che è stato ricevuto a mezzanotte e mezza... è palesemente un bug, sperando sia stato già segnalato vedremo nelle prossime versioni se risolvono.
    Per il resto nell'ultima miui è disponibile lo sblocco alzando il telefono, in accoppiata con lo sblocco facciale è perfetto.

  11. #317
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    lo sblocco alzando il telefono, in accoppiata con lo sblocco facciale è perfetto.

    Concordo con questo commento!

  12. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho letto i post del forum e devo dire che questo terminale sembra fantastico per il prezzo a cui lo trovi oggi (280 su myefox e 300 su tiger la versione 6/128). Stavo quindi pensando di acquistarlo ed ho letto meraviglie sul colore blu... nessuno ha provato il rosso? Dovrebbe bastare acquistare il vetro temperato, dovrebbe arrivare in confezione una cover in plastica (o silicone?)
    Ciao

  13. #319
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho letto i post del forum e devo dire che questo terminale sembra fantastico per il prezzo a cui lo trovi oggi (280 su myefox e 300 su tiger la versione 6/128). Stavo quindi pensando di acquistarlo ed ho letto meraviglie sul colore blu... nessuno ha provato il rosso? Dovrebbe bastare acquistare il vetro temperato, dovrebbe arrivare in confezione una cover in plastica (o silicone?)
    Ciao
    Si, cover in silicone in confezione. Personalmente preferisco blu... Semmai opterei per altri store....

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    gluck75 (19-01-19)

  15. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Si, cover in silicone in confezione. Personalmente preferisco blu... Semmai opterei per altri store....

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta sulla cover... il sito ha tutte le colorazioni, ero propenso al rosso perchè diverso dalle solite colorazioni (ho sempre avuto smartphone neri, grigi o blu) e mi chiedevo se qualcuno l'avesse preso di quel colore e che impressioni avesse avuto.

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy