CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 223
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Nel gruppo telegram del poco di evosmart, ci sono alcune persone che evidentemente collaborano con mastmen ed assicurano che i prodotti godono al 100% della garanzia italiana ed hanno fatto l'esempio anche di store come eprice che non figurano nel sito ma che effettivamente vendono il prodotto ufficiale. Altro non so dirti, Io ho preso il 128 da gearbest a 298.
    L'esempio di e-price te l'ho fatto io, ed è lampante. Non c'è sul sito, ma se vai sulla pagina FB di Xiaomi Italia promuovevano il flash sale su e-price! Pure in Xiaomi Italia sono impazziti, o forse gli operatori del customer care dovrebbero imparare a lavorare? L'elenco riportato sul sito ufficiale Xiaomi riporta store che vendono a privati, ma se un rivenditore come mastmen (ma pure altri eh, io non lavoro per mastmen, non sono mastmen e non mi paga nessuno) acquista da grossisti che trattano prodotti ufficiali Italia, è evidente che la garanzia è quella. È commercio spicciolo, niente di complicato

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  2.  
  3. #42
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    In soldoni, per avere garanzia piena con Xiaomi Italia, è possibile sapere quali sono i rivenditori affidabili?

    Magari stilando anche una piccola lista non ufficiale.

    Almeno si evitano cantonate nell' acquisto.

    Non mi piacerebbe essere tra gli acquirenti, che non godono di garanzia ufficiale.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    andrea220327 (16-09-18),D4xel (24-09-18)

  5. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In soldoni, per avere garanzia piena con Xiaomi Italia, è possibile sapere quali sono i rivenditori affidabili?

    Magari stilando anche una piccola lista non ufficiale.

    Almeno si evitano cantonate nell' acquisto.

    Non mi piacerebbe essere tra gli acquirenti, che non godono di garanzia ufficiale.
    Se acquisti dai rivenditori autorizzati presenti nel sito ufficiale non hai problemi (che sono già molti), per gli altri citati bisogna basarsi sui feedback degli utenti.

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se acquisti dai rivenditori autorizzati presenti nel sito ufficiale non hai problemi (che sono già molti), per gli altri citati bisogna basarsi sui feedback degli utenti.
    Quindi da e-price non compri perché non c'è sul sito? Operatore dell'est a progetto >>> Xiaomi Italia? Ripeto, non dovrete credere a me. Telefonate ad un centro assistenza o ad un centro raccolta autorizzato e chiedete.

    Altra cosa, sono così tanto unici rivenditori autorizzati che sono stati gli ultimi ad avere i poco con garanzia Italia, sempre che davvero alcuni li abbiano (a parte Unieuro). La mia non è voglia di polemizzare, ma voglia di fare corretta informazione.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dyingsun; 16-09-18 alle 12:11
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Quindi da e-price non compri perché non c'è sul sito? Operatore dell'est a progetto >>> Xiaomi Italia? Ripeto, non dovrete credere a me. Telefonate ad un centro assistenza o ad un centro raccolta autorizzato e chiedete.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Dipende la prezzo, a parità sicuramente mi rivolgo a uno di quelli presenti nel sito.

    Questo non vuol dire che anche altri non offrano garanzia Italia.

    Ho contattato diversi centri raccolta e fanno problemi anche con terminali acquistati da rivenditore autorizzato quindi direi che in questa prima fase il caos regna sovrano.

    La soluzione migliore a mio avviso rimane la formula venduto e spedito da Amazon quando disponibile.

    Al momento i centri assistenza dovrebbero essere solo due, uno a Milano l'altro in provincia di Padova.
    Ultima modifica di complicazio; 16-09-18 alle 12:25

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Certo che sto problema della garanzia mi sta scimmiando, ho urgenza di cambiare Cell. È il primo xiaomi che prendo in considerazione, la promozione del 10% su eBay mi alletta ma leggendo qua e la non so come muovermi, è da quando è uscito che seguo lo sviluppo di questo terminale uff

    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Dipende la prezzo, a parità sicuramente mi rivolgo a uno di quelli presenti nel sito.

    Questo non vuol dire che anche altri non offrano garanzia Italia.

    Ho contattato diversi centri raccolta e fanno problemi anche con terminali acquistati da rivenditore autorizzato quindi direi che in questa prima fase il caos regna sovrano.

    La soluzione migliore a mio avviso rimane la formula venduto e spedito da Amazon quando disponibile.

    Al momento i centri assistenza dovrebbero essere solo due, uno a Milano l'altro in provincia di Padova.
    Sì, Service Trade di Padova e Videopacini di Milano, ma i centri raccolta sono numerosi. Anche lì è evidente la disorganizzazione della società che cura Xiaomi in Italia, sul sito Xiaomi hanno scritto dappertutto uno di questi due centri e basta, senza specificare la ragione sociale del singolo centro raccolta, fatti un giro sulla pagina con l'elenco dei centri assistenza, fatta piuttosto male.
    Anche io a parità di prezzo preferisco il venduto e spedito da Amazon, è evidente, ma qua si sta parlando se altri store offrano o meno garanzia ufficiale Italia. La risposta è sì, checché ne dicano i precari raccattati per strada da Xiaomi

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  10. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Sì, Service Trade di Padova e Videopacini di Milano, ma i centri raccolta sono numerosi. Anche lì è evidente la disorganizzazione della società che cura Xiaomi in Italia, sul sito Xiaomi hanno scritto dappertutto uno di questi due centri e basta, senza specificare la ragione sociale del singolo centro raccolta, fatti un giro sulla pagina con l'elenco dei centri assistenza, fatta piuttosto male.
    Anche io a parità di prezzo preferisco il venduto e spedito da Amazon, è evidente, ma qua si sta parlando se altri store offrano o meno garanzia ufficiale Italia. La risposta è sì, checché ne dicano i precari raccattati per strada da Xiaomi

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Evidentemente il giro sul sito ufficiale l'ho già fatto.

    In questo thread si discute di dove comprare indipendentemente dalla garanzia Italia.

    PS: il venduto e spedito da Amazon lo preferisco anche a prezzo più elevato.
    Ultima modifica di complicazio; 16-09-18 alle 13:13

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Evidentemente il giro sul sito ufficiale l'ho già fatto.

    In questo thread si discute di dove comprare indipendentemente dalla garanzia Italia.
    Allora hai visto sicuramente com'è mal gestito, non c'è chiarezza. Comunque gli ultimi post erano legati alla diatriba garanzia Italia = solo store sul sito, cosa palesemente non veritiera.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  12. #50
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Allora hai visto sicuramente com'è mal gestito, non c'è chiarezza. Comunque gli ultimi post erano legati alla diatriba garanzia Italia = solo store sul sito, cosa palesemente non veritiera.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Non ho motivo di mettere in dubbio quello che dici ma per quanto mi riguarda sarà "palesemente" come dici quando i canali ufficiali lo confermeranno.
    Ultima modifica di complicazio; 16-09-18 alle 13:24

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy